Questione di tattica

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, la mia domanda è questa:

secondo voi è utili avere una caserma di unità veloce (parlando a livello generale e non specifico per le ere), cioè cavalieri o roba simile????
 

DeletedUser12908

Guest
io la prima che ho messo è nel pieno e la trovo abbastanza utile
 

DeletedUser12026

Guest
per il mio modo di giocare odio la cavalleria in generale , sono buoni solo contro unità a lungo raggio in modo che in due mosse sei già addosso alle unità, cmq le unità leggere che preferisco sono gli spadaccini accompagnati da GE puoi utilizzarli anche contro unità dell industriale
 

DeletedUser

Guest
Io non le ho mai costruite per la loro scarsa difesa (con duo colpi da unità pesanti vanno ko) però visto che dal pieno meiodevo utilizzano molti le unità a lungo raggio come trabucchi, non so se scegliere trabucchi o appunti cavalieri! grazie delle risposte :D

- - - Updated - - -

allora se mai mi farò i dragoni più avanti :thumbsup:
 

DeletedUser12026

Guest
elrond fino a un paio di settimane fa avevo due caserme di lancieri a cavallo anch io combatto a 100% però se fai le battaglie in automatico è come mandare dei kamikaze contro gli avversari ogni battaglia ne cade uno.... gusti ....a me non sono piaciuti mai :)
 

DeletedUser

Guest
personalmente ho 2 caserme di esploratori e 2 di tiratori scelti piu una dei dragoni e appena sblocco i lancieri a cavallo li metto quelli e tolgo questi .

le unità leggere penso che siano piu imporatnati di quelle veloci e piu avantaggiate ma 4 cavalli non fanno male , li uso piu o meno come esca e visto la loro difesa me la vedo abbastanza bene in coombattimenti(45 vicini fatti in automatico , massimo 2-3 morti in totale)
 

DeletedUser

Guest
Ho cominciato a tenere unità veloci solo dall'eta coloniale; i dragoni
 

DeletedUser16837

Guest
Mettere un bel po' di Scuderie del Dragone nella propria città
quando si ha raggiunto l'Età Coloniale non è per niente male! ;):thumbsup:
 

DeletedUser19608

Guest
Io sono appena passato all'età coloniale...cmq fino ad adesso i cavalli li ritengo buoni solo in defesa per crearti qualche danno, e dall'età coloniale in poi, da come mi è stato riferito dalla gilda, sono ottimi anche per l'attacco....
 

DeletedUser20734

Guest
io quelle del bronzo e del ferro le trovo inutili e scarse mentre quelle delle altre ere sono molto forti
 

DeletedUser7300

Guest
Confermo. La cavalleria coloniale e soprattutto industriale, diventa un'arma che se ben utilizzata, può far una notevole differenza...
 

DeletedUser

Guest
io la cavalleria non la uso al massimo la uso solo contro unita d'artiglieria
 

DeletedUser4590

Guest
dal contemporaneo in poi le unità veloci sono fortissime e almeno 2 ti servono se non riesci a vincere
 

Indelebile

Popolano
dal contemporaneo in poi le unità veloci sono fortissime e almeno 2 ti servono se non riesci a vincere

contemporaneo si spera che tutti abbiano i furfi + alcatraz e la miglior formazione rimane a mio parere antiaerea + furfi. Mai usato elicotteri per attaccare.
In ere basse la differenza secondo me la fa tanto avere già alcatraz e furfi o meno. In colo dragone + furfi si spazza tutto in pratica tenendo fermo il dragone
 

DeletedUser4590

Guest
contemporaneo si spera che tutti abbiano i furfi + alcatraz e la miglior formazione rimane a mio parere antiaerea + furfi. Mai usato elicotteri per attaccare.
In ere basse la differenza secondo me la fa tanto avere già alcatraz e furfi o meno. In colo dragone + furfi si spazza tutto in pratica tenendo fermo il dragone
per me usare i furfanti equivale a vincere facile quindi non li uso al momento e non ho Alcatraz prima finisco le ere e poi lo faccio
P.s sono al domani
 

Indelebile

Popolano
per me usare i furfanti equivale a vincere facile quindi non li uso al momento e non ho Alcatraz prima finisco le ere e poi lo faccio
P.s sono al domani

I furfanti fanno parte del gioco. Non è vincere facile. è usare i mezzi correnti a mio parere.
Fare gvg senza furfanti è uno sforzo enorme a livello di truppe
 

DeletedUser4590

Guest
c'è chi non fa le guerre di gilda e preferisce le spedizioni
ci sono un sacco di tattiche
oltre queste
 
In cima