Implementata Raccolta automatica dal Tablet

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kat17

Bracciante
PROPOSTA
consentire agli utenti che si collegano via tablet o cellulare di scegliere tra raccolta manuale e raccolta automatica
METODO ALTERNATIVO
non so
DETTAGLI
mettere il tasto di raccolta automatica
ABUSO
no
L'IDEA è GIà STATA PROPOSTA O NE ESISTE UNA SIMILE?
non ho trovato nulla
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Cosa intendi? gli orari come dici tu si possono incasinare da qualsiasi tipo di dispositivo si devida di accedere a FoE. Devi cercare tu di ottimizzare e di organizzare la raccolta a seconda delle tue esigenze/impegni del real.

Inoltre non credo che sia proponibile la raccolta automatica.. Della serie "" ti piace vincere facile "".. :) ( sarebbe troppo comodo ) anche perche a queto punto non ci si collega neanche più e si raccoglie automaticamete? Dai su non scherziamo.. :)
Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

kat17

Bracciante
Cosa intendi? gli orari come dici tu si possono incasinare da qualsiasi tipo di dispositivo si devida di accedere a FoE. Devi cercare tu di ottimizzare e di organizzare la raccolta a seconda delle tue esigenze/impegni del real.

Inoltre non credo che sia proponibile la raccolta automatica.. Della serie "" ti piace vincere facile "".. :) ( sarebbe troppo comodo ) anche perche a queto punto non ci si collega neanche più e si raccoglie automaticamete? Dai su non scherziamo.. :)
Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum

intendo dire che ho tentato di raccogliere da tablet mentre pulivo il computer con ccleaner, (circa 300 punti forge a seconda di cosa mi danno i nidi del corvo)
 

Sorcino

Roditore del Forum
intendo dire che ho tentato di raccogliere da tablet mentre pulivo il computer con ccleaner, (circa 300 punti forge a seconda di cosa mi danno i nidi del corvo)

Non vedo dove sia il nesso logico della cosa. Cosa centra la pulizia del PC con la raccolta?
Comunque come detto dal FORUM MOD cerca di modificare la proposta e se posso permettermi ( almeno per quanto mi riguarda ) rendila più chiara perche io non ho ancora capito cosa intendi proporre a questo punto.

Cordialemte Sorcino
 

kat17

Bracciante
Non vedo dove sia il nesso logico della cosa. Cosa centra la pulizia del PC con la raccolta?
Comunque come detto dal FORUM MOD cerca di modificare la proposta e se posso permettermi ( almeno per quanto mi riguarda ) rendila più chiara perche io non ho ancora capito cosa intendi proporre a questo punto.

Cordialemte Sorcino

intendo dire che già mi trovo male a giocare da tablet, se non sistemeranno in modo tale da facilitare almeno la raccolta, la prossima volta che per qualche motivo, non potrò accedere al computer, staccherò la strada e il giorno che mi stufo, esco dal gioco
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
intendo dire che già mi trovo male a giocare da tablet, se non sistemeranno in modo tale da facilitare almeno la raccolta, la prossima volta che per qualche motivo, non potrò accedere al computer, staccherò la strada e il giorno che mi stufo, esco dal gioco

Ma io una tantum mi collego da telefono e sincermanete non trovo tutta questa grande difficoltà e grande differenza... Certo dal PC è piu pratico e veloce ma questa è una cosa soggettiva. Non credo che si possano modificare l'impostazione stabilita dalla INNO in questo caso per raccogliere le proprioe produzioni solo perchè non piace.

gli dò un'occhiata stasera

aspetteremo questa sera per vedere le modifiche che apporterai alla tua proposta.
Un po mi incuriosisce...
 

babypaola

Contadino
Ma io una tantum mi collego da telefono e sincermanete non trovo tutta questa grande difficoltà e grande differenza... Certo dal PC è piu pratico e veloce ma questa è una cosa soggettiva. Non credo che si possano modificare l'impostazione stabilita dalla INNO in questo caso per raccogliere le proprioe produzioni solo perchè non piace.
Credo che tu non abbia centrato il problema. Lui da app raccogliendo 300 pf non può completare la raccolta perché, come sai, più di 100pf non entrano in barra, per questo con la raccolta automatica (5 diamanti come da pc) sarebbe sicuramente più comodo. Può capitare di non sapere dove destinare la raccolta e quindi avere la necessità di raccogliere tutto in barra per poi versare in un secondo momento.
 

Comes90X

Popolano
E' il solito problema che il gioco da PC è sconnesso dall'app, dovrebbero prendersi del tempo per uniformare le due componenti, invece le priorità sembrano essere altre.... è imbarazzante che da PC io sia avvantaggiato rispetto a chi usa l'app, è anche un chiaro segno di favoritismo indiretto che quelli che pagano usando l'app dovrebbero far presente, perchè pagano per un prodotto parziale che non è uguale nelle due versioni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Credo che tu non abbia centrato il problema. Lui da app raccogliendo 300 pf non può completare la raccolta perché, come sai, più di 100pf non entrano in barra, per questo con la raccolta automatica (5 diamanti come da pc) sarebbe sicuramente più comodo. Può capitare di non sapere dove destinare la raccolta e quindi avere la necessità di raccogliere tutto in barra per poi versare in un secondo momento.

Se il player non si fa capire non posso immaginare cosa volgia proporre. Asptteremo le modifiche anche perche richieste per l ' eventuale messa in discussione come detto dal nostro MOD
 

kat17

Bracciante
Credo che tu non abbia centrato il problema. Lui da app raccogliendo 300 pf non può completare la raccolta perché, come sai, più di 100pf non entrano in barra, per questo con la raccolta automatica (5 diamanti come da pc) sarebbe sicuramente più comodo. Può capitare di non sapere dove destinare la raccolta e quindi avere la necessità di raccogliere tutto in barra per poi versare in un secondo momento.

Poi sono appena al coloniale, la città deve crescere non solo in punti forge ma anche in dimensioni. Per la raccolta automatica mi dicono che può fare 999 punti, qualcuno mi può dare conferma?
 

babypaola

Contadino
Poi sono appena al coloniale, la città deve crescere non solo in punti forge ma anche in dimensioni. Per la raccolta automatica mi dicono che può fare 999 punti, qualcuno mi può dare conferma?
La barra contiene 100 pf, dopo di che non permette più di raccogliere, se hai più pf ti fermi a raccogliere in manuale quando segna 99 (magari se hai Galassia usi i tentativi per raddoppiare dove vuoi tu) e poi fai la raccolta automatica e lì ti raccoglie tutto, senza limiti, a me è capitato di avere in barra anche oltre 1000 pf
 

Sorcino

Roditore del Forum
Poi sono appena al coloniale, la città deve crescere non solo in punti forge ma anche in dimensioni. Per la raccolta automatica mi dicono che può fare 999 punti, qualcuno mi può dare conferma?

Kat17 gentlemte ci illustri quale alla fine sarebbe la tua vera proposta? Se chiedi la possibiltà di aumentare i PF che si possono raccolgiere in barra oltre 100 è gia stata approvata dalla comunity


Comunque io non ancora riesco a comprendere cosa vuoi proporre. Perdonami ..

Sorcio
 

Rubicone

Contadino
A me sembra chiara
vorrei proporre di mettere la raccolta automatica anche al tablet perchè s'incasinano gli orari della raccolta e si possono raccogliere meno punti
In alternativa o in via temporanea, mi fu suggerito (mi spiace non trovo la segnalazione) di avviare da apparato mobile l'home page di FoE nel Browser Firefox e prima di lanciare l'apertura del game, aprire la tendina "Azioni" e selezionare "Richiedi versione desktop".
 

ilMerloSagace

Popolano
A me sembra chiara

In alternativa o in via temporanea, mi fu suggerito (mi spiace non trovo la segnalazione) di avviare da apparato mobile l'home page di FoE nel Browser Firefox e prima di lanciare l'apertura del game, aprire la tendina "Azioni" e selezionare "Richiedi versione desktop".
Esatto, da quando l’ho letto qui sul forum mi tengo l’app di Firefox proprio per quei momenti che devo fare tutto di fretta, entro, raccolgo tutto e poi quando ho tempo smisto i vari pf.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima