In discussione: Raggruppamento acquisto tentativi in Spedizioni e Arena PvP

Samu

Bracciante
Proposta:
Nelle Spedizioni di Gilda e nell'Arena PvP i tentativi si possono comprare solamente uno alla volta con le medaglie. Ma quando non hai tempo da perdere (per esempio quando hai il Turno extra o il Potenziamento Attacco nella Taverna) ci vuole un pò di tempo per comprare tutti i tentativi necessari con le medaglie... Perciò propongo di avere, oltre al raggruppamento con i diamanti, anche quello con le medaglie. Di fatto non porta particolari migliorie al gioco, ma comunque potrebbe essere utile a chi gioca poco e cerca di fare tanto in quel lasso di tempo in Spedizioni e Arena PvP

Metodo alternativo:
Esiste, ma si utilizzano i diamanti

Dettagli:
Come già stato fatto in precedenza con i Punti Forge, poter disporre di un acquisto da 8 tentativi nelle Spedizioni e 5 nell'Arena PvP con le medaglie oltre che con i diamanti

Abuso:
No

L'idea è già stata proposta:
Non credo
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
ottimo... non avrebbe tutta questa utilità ma avresti la mia personale approvazione ma in ogni caso ti consiglio di dare un occhio qui..


Abbestia e grande

Samu

 
Ultima modifica:

Samu

Bracciante
A posto sistemato tutto... vedo non molto probabile l'implementazione ma mi fa piacere sapere di una tua approvazione nel caso...
 

Samu

Bracciante
Vedremo... da parte mia la vedo abbastanza utile perchè io punto a fare in un giorno 20-30 incontri nelle Spedizioni e altrettante battaglie nell'Arena PvP ma per altri potrebbe non esser così
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vedremo... da parte mia la vedo abbastanza utile perchè io punto a fare in un giorno 20-30 incontri nelle Spedizioni e altrettante battaglie nell'Arena PvP ma per altri potrebbe non esser così

Vedi sinceramente non capisco tutta questa fretta... soprattutto nelle spedizioni... Certo può capitare un " girone " con una gilda altamente competitiva e quindi si cerca di arrivare a fare tutti il massimo per aggiudicarsi il primo posto in caso di massima percentuale raggiunta da più gilde..

Tuttavia è raro che capiti quest'evenutalità ( poi con l'avvendo del V livello qualcosa è cambiato ) e avendo girato un bel po di gilde e per sentito dire generalemte tutta questa fretta difficilmente l'ho vista richiedere dai fouders...

Tuttavia hai avuto la mia approvazione come promesso... Ora dobbiamo aspettare il 3 settembre per vedere cosa ne pensa la community... Poi l'implementazione non dipende più da noi...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Samu

Bracciante
Vedi sinceramente non capisco tutta questa fretta... soprattutto nelle spedizioni... Certo può capitare un " girone " con una gilda altamente competitiva e quindi si cerca di arrivare a fare tutti il massimo per aggiudicarsi il primo posto in caso di massima percentuale raggiunta da più gilde..

Tuttavia è raro che capiti quest'evenutalità ( poi con l'avvendo del V livello qualcosa è cambiato ) e avendo girato un bel po di gilde e per sentito dire generalemte tutta questa fretta difficilmente l'ho vista richiedere dai fouders...

Tuttavia hai avuto la mia approvazione come promesso... Ora dobbiamo aspettare il 3 settembre per vedere cosa ne pensa la community... Poi l'implementazione non dipende più da noi...

Abbestia dal Roditore del Forum
So benissimo che la pushata colossale nelle Spedizioni e nell'Arena PvP non è la cosa più giusta da fare, ma oggi, che partono le Spedizioni, 10-15 incontri li farò. Tuttavia nella mia gilda c'è gente che dopo 2 ore di Spedizione è gia a 65 incontri su 80... Grazie comunque dell'approvazione
 

Refestus

Bracciante
Nel 2021 ho fatto una proposta identica (che non trovo più), limitatamente alle spedizioni. Caricati anche l'ipotesi di grafica. Ad ogni modo approvo.
 
In cima