Ritorno al gioco dopo anni

Altimether

Bracciante
Salve, sto ritornando a giocare dopo anni e anni di assenza (precisamente dal periodo 2013-2016). Sono un membro della vecchia guardia e ho pensato di farci un pensierino visto che il gioco, com'è giusto che sia, è cambiato molto, e cambierà ancora di più. Volevo iniziare totalmente da 0 per concedermi più tempo e imparare tutte le nuove cose con spensieratezza. Stavo pensando di creare la mia città nel mondo A. Potrebbe esserci qualcuno disposto ad aiutarmi a ritornare alle vecchie glorie? :p
 

acol

Contadino
Proprio in A? Forse meglio iniziare da un mondo più giovane come L
dipende da che obiettivi hai

nei mondi più giovani ci sono molti meno giocatori alle ultime ere , i beni costano un botto... mentre nei mondi vecchi basta poco per avere da subito beni per arc e alcatraz
 

Onan bang

Contadino
Be' in A ci sono immagino più boss e superboss e supergilde eccetera, questo a qualcuno potrebbe non piacere e preferirebbe un mondo più giovane, dove magari non si vedono simili distacchi, ma vedo che a te no.
 

acol

Contadino
più boss e superboss e supergilde
questo potrebbe essere un vantaggio, anche se ormai ci sono dappertutto, credo si equivalgano

forse solo gli ultimi uno/due mondi hanno disparità sensibili, e principalmente su classifica e costo dei beni

alla fine se uno deve scegliere tanto vale andare dove già conosce chi lo aiuta boostandolo un po'
 

LightningRocky

Popolano
Chiedimi l'amicizia ho un mondo pozzo in A, ti darò una mano a prendere progetti di alcuni GE della vecchia guardia che sono ancora in voga.
 
In cima