Saluti

Rubicone

Contadino
C'è del coraggio, ma perlomeno hai fatto spolverare in qualcuno una bottarella di ottimismo.
Buon game!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao. Da un po di tempo a questa parte mi dice che devo creare una Gilda.. Perchè?
Abbestia...
Sicuramente avrai appena scoperto la ricerca 1663419449554.png dove come vedi compare il simbolo della Gilda..
Tuttavia NON devi creare necessariamente una Gilda ma ti dice che da quel momento poi hai la possibilità di farlo..

Personalmente ti sconsiglio ci creartene una subito perchà stai ancora imparando il gioco e per te tante sono le cose da apprendere..
Invece ti consiglio vivamente di cercarti una gilda con tutti i vantaggi che questo comporta...
Stare da solo non conviene ma questo dipende da te...

Abbestia da Topolino di FoE..
 

babypaola

Contadino
la calma la fa da padrona... Non devi avere fretta
Ma neanche addormentarti, fai mosse oculate, ascolta i consigli, guarda e valuta le città di amici e vicini e poi fatti una tua idea che nasca da ragionamenti certi e non dal "a molti utenti succede....un mio amico ha detto...ammiocuggino è successo". Foe è matematica, se vuoi giocarlo in efficienza e senza perdere tempo, oppure è a sensazione se ti piace l'aspetto ludico/social/bella grafica da guardare ;)
 

Rubicone

Contadino
ehm. non posso fare pubblicità
comunque stai andando bene, il tuo villo è ben pianificato. Se ti mancano materiali migliora le produzioni e fattele motivare
 
In cima