Scambio progetti di GE poco comuni

Multy

Popolano
Buonasera, se qualcuno avesse posizioni dei GE Deposito di sementi, Museo di Atlantide, Voyager V1 e Foresta pluviale mi contatti in game oppure in chat qui sul forum, posso prendere posizioni al 90% oppure sono disposto ad uno scambio punti.

Invito altri giocatori disperati in cerca di progetti ad utilizzare questa stessa discussione, per questo ho inserito un titolo piuttosto generico.
 

Asmodeo.

Bracciante
Il sito di statistica aiuta allle volte ;)
Puoi linkarmi il sito di statistica trovandomi anch'io nella stessa situazione di Multy?
Invece volevo chiedere se qualcuno avesse posizioni dei GE Zeus, Fortenac, Aquisgrana, Arc, Tregua, Galata e Himeji mi contatti in game oppure in chat qui sul forum, posso prendere posizioni al 90% (solo 5 posizione).
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Sono GE poco presenti nelle città e per questo fai fatica a trovare progetti relativi... Anche se qualcuno lo ha messo magati lo tiene li latente ma difficilmete farà ulteriori livelli...

GE Deposito di sementi, Museo di Atlantide, Voyager V1 e Foresta pluviale

Io mai messi tali GE... Per me quasi assolutamente inutuli o sostituibili...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Harold Nat

Popolano
Non disquisisco sui motivi per cui mettere o non mettere un GE, ma per chi cerca progetti di un particolare grande edificio non c'è motivo di usare siti esterni. C'è l'apposita funzione in game con cui cercare chi possiede certi edifici a livelli più alti: da browser, cliccare su Globale > Classifica Globale > etichetta Grandi Edifici e poi selezionare dal menù a discesa "Grandi edificio" (sic - si può correggere?). Ho appena fatto la prova per il Deposito di sementi su C:

1642270747521.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quanto dici Harold Nat e una cosa giusta ma senza dubbio non puoi non ammettere che per certi GE si fa molta più fatica a cercare progetti rispetto ad altri...
 

Harold Nat

Popolano
Quanto dici Harold Nat e una cosa giusta ma senza dubbio non puoi non ammettere che per certi GE si fa molta più fatica a cercare progetti rispetto ad altri...
Mica lo nego, e come già fatto notare c'è un motivo se i progetti non si trovano (sono edifici che quasi tutti reputano poco utili), stavo solo fornendo un modo per trovare chi ce li ha a un livello alto senza ricorrere a risorse esterne.
 

Asmodeo.

Bracciante
Ha
Mica lo nego, e come già fatto notare c'è un motivo se i progetti non si trovano (sono edifici che quasi tutti reputano poco utili), stavo solo fornendo un modo per trovare chi ce li ha a un livello alto senza ricorrere a risorse esterne.
Facciamo un esempio.. io sto ricominciando a giocare perché mi hanno resettato il mondo e mi ritrovo a ricercare progetti di ge quali Zeus Fortenac Aquisgrana Arc Tregua Himeji e Galata sapendo che altri che avevo nel vecchio erano solo un ingombro. E se io mi mettessi a fare come dici tu prima di tutto dovrei scrivere a 30 persone diverse per GE sperando che rispondono 1 e 2 dovrei sborsare nn so quanti pf se prendo al 90% per una quinta posizione che mi costerebbe quanto lo spacco dell'edificio stesso e per uno che fa pressoché 15 pf al GG se tutto va bene non è conveniente. Invece per chi è più avanti ci può anche stare
Cordiali saluti
A.r.e.s.
 

Harold Nat

Popolano
Ha

Facciamo un esempio.. io sto ricominciando a giocare perché mi hanno resettato il mondo e mi ritrovo a ricercare progetti di ge quali Zeus Fortenac Aquisgrana Arc Tregua Himeji e Galata sapendo che altri che avevo nel vecchio erano solo un ingombro. E se io mi mettessi a fare come dici tu prima di tutto dovrei scrivere a 30 persone diverse per GE sperando che rispondono 1 e 2 dovrei sborsare nn so quanti pf se prendo al 90% per una quinta posizione che mi costerebbe quanto lo spacco dell'edificio stesso e per uno che fa pressoché 15 pf al GG se tutto va bene non è conveniente. Invece per chi è più avanti ci può anche stare
Cordiali saluti
A.r.e.s.
Non ci siamo capiti, l'utente Multy chiedeva come reperire progetti per GE piuttosto rari, per i quali potrebbe aver senso aggiungere appositamente chi ce l'ha a livello alto, in modo da reperire più progetti quando lo uppa.
Se invece ti servono progetti dei GE che hai nominato, non c'è alcun bisogno di ricorrere alla ricerca tramite Globale, Classifica ecc. Basta una gilda in cui ti lascino le quinte posizioni a 1pf.
 

Multy

Popolano
C'è l'apposita funzione in game con cui cercare chi possiede certi edifici a livelli più alti: da browser, cliccare su Globale > Classifica Globale > etichetta Grandi Edifici e poi selezionare dal menù a discesa "Grandi edificio" (sic - si può correggere?). Ho appena fatto la prova per il Deposito di sementi su C:
Buongiorno, faccio notare che quando avevo aperto questa discussione nel lontano febbraio 2021 (quasi un anno fa) queste funzioni dovevano ancora nascere :p
 

Rubicone

Contadino
Ci diamo al necroposting? Rispondi adesso a un messaggio di gennaio?? Tra un po' torna gennaio....
Fuori tempo completamente: in ritardo per per il primo anniversario, in anticipo per il secondo. Forse sta preparandosi per il terzo. Organizzerà un sondaggio per un premio speciale al decennale? Eh si, che rispose ad una richiesta specifica di un player di un Mondo in cui non gioca.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Fuori tempo completamente: in ritardo per per il primo anniversario, in anticipo per il secondo. Forse sta preparandosi per il terzo. Organizzerà un sondaggio per un premio speciale al decennale? Eh si, che rispose ad una richiesta specifica di un player di un Mondo in cui non gioca.
scusami tanto Rubi.. Mi sono fatto un giro sul forum, ho notato che un player mi ha chiesto in che mondo gioco e ho risposto... Non ho fatto neanche caso che è datata gennaio 2022... :)
 

Rubicone

Contadino
Non devi scusarti con me, altri utenti hanno notato la violazione del regolamento del Forum (necroposting)
Non avevo dubbi che non leggessi e la fregola di scrivere avrebbe preso il sopravvento... e potevi anche farlo in privato.
 
In cima