Segnalazione errori/problemi testi del gioco

edoardo14

Popolano
Schermata 2021-01-06 alle 10.43.45.png
Mi è appena apparsa questa schermata, che rimanda ad un questionario in italiano ma è in francese.
Posso cercare di azzardare una traduzione in qualcosa come:
"Come possiamo migliorare il supporto?
Come valuti il supporto e la comunità social di Forge of Empires? Partecipa al nostro sondaggio per farci sapere la tua opinione!
Grazie!
Il team di Forge of Empires"



Sistemato / In corso di risoluzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilMerloSagace

Popolano
E685B4F0-DF61-4F41-8751-FE298E3CEA87.jpeg
all’interno del municipio (almeno da mobile) la finestra dei potenziamenti presenta un titolo che fuoriesce dal suo spazio

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harold Nat

Popolano
Versione PC.
Tutti i nomi dei coach vengono tagliati, inoltre la descrizione del quinto è sbagliata, dovrebbe essere "fornisce bonus di tutti gli allenatori" e non "a tutti gli allenatori".

Immagine 2021-01-14 183138.jpg
 

Ipmark

Contadino
Su PC il tasto in questione non funziona.
Si puo' premere ma non si apre nessuna finestra, mentre gli altri funzionano regolarmente.

Tasto utilizzo dei dati_FoE.PNG
 

Ipmark

Contadino
Appena provato, a me funziona benissimo.
Riavviato il PC e provato sia su Chrome che su Firefox, stesso risultato.
Il tasto cambia colore quando viene schiacciato, ma non appare nessuna finestra di dialogo.
Ho provato anche a disattivare l'antivirus temporaneamente, stesso risultato.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Su PC il tasto in questione non funziona.
Si puo' premere ma non si apre nessuna finestra, mentre gli altri funzionano regolarmente.

Visualizza allegato 11595
Riavviato il PC e provato sia su Chrome che su Firefox, stesso risultato.
Il tasto cambia colore quando viene schiacciato, ma non appare nessuna finestra di dialogo.
Ho provato anche a disattivare l'antivirus temporaneamente, stesso risultato.

Se riscontra tali problemi la invitiamo ad aprire un ticket. Questa sezione non è legata ad errori di funzionalità.
 

Phedre

Bracciante
Buongiorno.
Versione da mobile: il nome del Municipio non è tradotto

Municipio (2).jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riccardo 56

Bracciante
nell'evento si trova la scatola speciale che, passandoci sopra il mouse, appare la scritta "questa ricompensa speciale verrà rivelata .......... ecc il suo contenuto potrebbe darti un vantaggio in "questo evento" corretto sarebbe in "quell'evento"
 

Maurizio3329

Popolano
il testo della missione della storia dell'era di Venere in cui ti dice " ricerca natura DIRETTA " non corrisponde al menu scoperte in cui si parla di "natura GUIDATA"

Screenshot_2.jpg

Già segnalato
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilMerloSagace

Popolano
C01A4E90-1617-4BC6-BF40-DCFA357B914C.jpeg
Non so se sia un errore segnalabile in questa discussione, però l’ho notato qualche giorno fa.
Da app se si clicca nel posto dove ci sarebbe l’icona del GE sbloccabile in quella era, appare la descrizione anche se l’albero delle ricerche è stato aperto
 

Manveru aerendil

Bracciante
Ho notato che il messaggio mostrato in chat si perde un carattere quando va a capo nella prima riga, ho dovuto aggiungere una ulteriore "h" per far si che ne venga mostrata una... E in fase di modifica si perde anche la lettera L, che poi viene mostrata correttamente nel messaggio in chat. Spero di essere stato chiaroScreenFOE.PNG
 
In cima