Segnalazioni Errori Wiki

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Scrivendo la parola " Saccheggio " viene fuori questo risultato


Ma come vedete è l'unica parola in questa pagina dove non è possibile cliccare sulla parola direttamente interessata per avere le info relative

1656321142660.png

Come vedete al passaggio del mouse resta il cursore e non appare la " mano "
1656321184940.png

che porta direttamente alla parola interessata...

Spero possiate risolvere.

Inoltre sarebbe importante per aggiungere una nuova parola sulla mia guida ma di questo ne ho gia parlato in prvt con lo STAFF competente.

Saluti
Sorcino
 

babypaola

Contadino
Salve,
Scrivendo la parola " Saccheggio " viene fuori questo risultato


Ma come vedete è l'unica parola in questa pagina dove non è possibile cliccare sulla parola direttamente interessata per avere le info relative

Visualizza allegato 17274

Come vedete al passaggio del mouse resta il cursore e non appare la " mano "
Visualizza allegato 17275

che porta direttamente alla parola interessata...

Spero possiate risolvere.

Inoltre sarebbe importante per aggiungere una nuova parola sulla mia guida ma di questo ne ho gia parlato in prvt con lo STAFF competente.

Saluti
Sorcino
Viene fuori l'elenco delle funzionalità/edifici/sezioni wiki dove è compresa la parola saccheggio...all'interno delle "interazioni sociali" non c'è una pagina dedicata al saccheggio, ma un elenco delle interazioni, non c'è quindi un link che possa indirizzarti al paragrafo.

Sotto alla parola cliccabile "interazioni sociali" trovi la parolina saccheggio, sotto a "potenziamenti grande edificio" trovi un codice, nessuno dei due sottotitoli è cliccabile...non vedo dove sia il problema o l'errore
 
Ultima modifica:

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Non si tratta di un errore, in quanto il termine è comunque consultabile con una ricerca testuale e non è detto che si debba creare una pagina apposita nella Wiki per ogni funzione del gioco. Per garantire la coerenza interna della stessa, si creano nuove pagine solo su indicazione dell'azienda. Anche nella Guida non mi sembra sia necessario aggiungere il termine, in quanto non facente parte del gergo "non ufficiale" usato dai giocatori.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non si tratta di un errore, in quanto il termine è comunque consultabile con una ricerca testuale e non è detto che si debba creare una pagina apposita nella Wiki per ogni funzione del gioco. Per garantire la coerenza interna della stessa, si creano nuove pagine solo su indicazione dell'azienda. Anche nella Guida non mi sembra sia necessario aggiungere il termine, in quanto non facente parte del gergo "non ufficiale" usato dai giocatori.

Perfetto.. la sua speigazione mi trova d'accordo... Alla fine solo poche parole si trovano in questa situazione. La ringrazio... Alla fine sarebbe stato solo un passaggio in meno da fare per giungere più direttamente alla parola... Comprendo le motivazioni da lei fornite e la ringrazio per il tempo che mi sta dedicando...
Saluti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, trattasi di pagina creata in automatico dal bot della Innogames, non so per quale scopo. Non mi risulta che sia collegata a nessun'altra pagina, dunque è possibile accedervi solo andandola a cercare di proposito. Consiglio semplicemente di ignorarla.
Grazie... Alla prossima segnalazione... ;)
 

acol

Contadino
se sono segnalazioni utili io intervengo :)
ce ne sta una utilissima ora , per cui anche io ho una domanda... ma come ci è arrivato a quella pagina ? ma uno cosa deve digitare perche gli esca ?

a giudicare dal titolo sembra la lista degli errori che stanno risolvendo
e immagino sia in inglese perche non è una pagina riservata ai giocatori ma ai redattori
 

babypaola

Contadino
ma uno cosa deve digitare perche gli esca ?
Te lo dico io cosa può aver digitato...
1) in basso a sinistra sotto la voce "strumenti" (che non deve interessare agli utenti che devono solo leggere le info wiki...non utilizzare gli strumenti) ha cliccato su "pagine speciali)
1662789680613.png
2) Si apre una schermata con tutte info di gestione wiki, che di nuovo non interessa agli utenti perché non ci sono info relative al gioco.

1662789864196.png1662789945389.png1662789989163.png
3) A questo punto avrà cliccato sull'ultimo link relativo alla "manutenzione" denominato appunto "processing error list"(di nuovo una sezione che non interessa agli utente perché di nuovo non contiene nulla relativo al gioco ma solo alla gestione della wiki).

Per favore intervenite, fermatelo, perché oltre a rendere il forum invivibile per chi lo vuole usare in maniera costruttiva, sta creando disagio anche al lavoro di voi staffisti che, gratis, perdete pure tempo dietro a questa stupidaggini...
 

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
PS: Da qui potrei postarle una serie di link tutti in inglese ma c'è ne sono tanti... ;(.. Mi limito a postare il link madre ( diciamo )

Appunto, potrebbe farlo ma la prego di non farlo più e di limitarsi alle pagine normalmente visitabili dall'utenza (aggiorno anche il post iniziale per esplicitare questo punto). Ricordo inoltre di limitare le segnalazioni a queste categorie: informazioni mancanti o incomplete, informazioni non corrispondenti al gioco, link non funzionanti, immagini non visualizzate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Appunto, potrebbe farlo ma la prego di non farlo più e di limitarsi alle pagine normalmente visitabili dall'utenza (aggiorno anche il post iniziale per esplicitare questo punto). Ricordo inoltre di limitare le segnalazioni a queste categorie: informazioni mancanti o incomplete, informazioni non corrispondenti al gioco, link non funzionanti, immagini non visualizzate.
infatti mi sono limitato a solo un link... ci sentiamo per le prossime segnalazioni ;)
Abbestia
 

acol

Contadino
ma veramente ci è o ci fa?

che vuol dire "infatti mi sono limitato a solo un link" ?

uno gli chiede di limitarsi alle segnalazioni di un certo tipo , e quello risponde "infatti mi sono limitato a solo una " ma tra quelle che gli hanno chiesto di evitare

allora qui dobbiamo capire , o fa apposta , è un troll , e ci sta perculando e provocando da mesi e noi siamo una manica di fessi , oppure è veramente grave

Qui siamo arrivati a un linguaggio e logica totalmente disfunzionale , nemmeno riconosce quando straborda e gli chiedono di limitarsi , risponde "infatti" e adduce la cosa per cui è stato corretto come dimostrazione del fatto che si sta contenendo.
questa cosa ha della perversione, è malata.

ci sentiamo per le prossime segnalazioni ;)
non ci posso credere...
 

Rubicone

Contadino
Segnalo che in tutte le pagine di dettaglio dei livelli del Treno d'inverno, così come dei vagoni i link della catena non aprono nulla:
1666776051623.png
Contenuto Link Errato: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Treno_d'inverno
Contenuto Link giusto: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Treno_Invernale
(o viceversa)

Anche i collegamenti posti sotto i singoli edifici mostrati nella seconda parte della pagina https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Treno_Invernale non aprono le relative pagine di dettaglio degli stessi.

Pagina aggiornata con i link corretti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Restando in tema Treno d'Inverno (visto che l'evento s'avvicina) sulla Viki nostrana manca una delle carrozze agganciabili
Visualizza allegato 18421
Visualizza allegato 18422

Pagina aggiornata, adesso c'è anche il Vagone salotto ma purtroppo non esiste la relativa pagina (dovrebbe essere creata in automatico), su questo indagheremo.
Questo è una spoilerata. Le Wiki di mercato vengono aggiornate con l'uscita dell'Evento.
 
In cima