Approvata Unificazione degli edifici acquatici

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 80,0%
  • Boccio

    Voti: 6 20,0%

  • Votanti totali
    30
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Goletto

Bracciante
Proposta:
Propongo di unire la l'acqua degli edifici acquatici quando messi di fianco l'uno all'altro.

Metodo alternativo:
Lasciare tutto com'è

Dettagli:
Attualmente, quando si affiancano due edifici acquatici (per esempio, nido del corvo e nascondiglio pirata), rimane un qualcosa in mezzo (che sia una lingua di terra, un molo, ecc.) che non lascia unire i due specchi d'acqua. Io propongo che quando vengano posizionati vicini due edifici che hanno a che fare con l'acqua (nido del corvo, nascondiglio pirata, canale di Venezia, gran ponte, la nave, ecc.) si vengano ad unire non lasciando niente in mezzo che delimiti l'edificio a colpo d'occhio. So che non migliora realmente il gioco, ma secondo me evita un pugno in un occhio.

Abuso:
Non possibile

Opzionale: Screen:
IMG_20210903_104727.jpg
(So che è brutta, ma spero capiate)

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato niente, ma ciò non vuol dire che non possa già esserci qualcosa di simile.
 

Sorcino

Roditore del Forum
So che non migliora realmente il gioco, ma secondo me evita un pugno in un occhio.

in caso di messa in discussione boccerei e il motivo lo hai detto tutto tu stesso.
Non fornirebbe nessuna informazione in più , ne miglioria, ne niente.
Sarebbe solo un effetto grafico.

Inoltre ogni edificio e ben definito e non credo che si possano modificare solo in alcuni casi i " limiti periferici " come da te proposto.

Tuttavia attendiamo ...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Dargor X

Popolano
Intendi questo?
nasc.jpg

edit:
ho riguardato e ho capito cosa intendi, con altri edifici sempre "acquatici"..
 

Harold Nat

Popolano
Spesso si dimentica che anche l'occhio vuole la sua parte. Non so se sarebbe fattibile, ma eventualmente anch'io approverei.
 

Goletto

Bracciante
Scusate il multiposting, ma non riesco a modificare il messaggio precedente.
Volevo chiedere se non è che ho attivato una qualche opzione per bloccare i messaggi, in quanto a questo punto non dovrebbe arrivare un messaggio dai moderatori che dicono se mettono il sondaggio o chiudono la proposta?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusate il multiposting, ma non riesco a modificare il messaggio precedente.
Volevo chiedere se non è che ho attivato una qualche opzione per bloccare i messaggi, in quanto a questo punto non dovrebbe arrivare un messaggio dai moderatori che dicono se mettono il sondaggio o chiudono la proposta?

Ciao, non riesci a modificare il messaggio perchè sono trascorsi 60 minuti da quando lo hai pubblicato... Non hai bloccato nulla se e questo che intendevi ... :) ( eventualmente trascorso tale periodo solo lo STAFF puo modificare .. :) )
Certamente arriverà un MODERATORE e deciderà per la tua proposta. ;)
Abbestia da Sorcino
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
Proposta:
Propongo di unire la l'acqua degli edifici acquatici quando messi di fianco l'uno all'altro.

Metodo alternativo:
Lasciare tutto com'è

Dettagli:
Attualmente, quando si affiancano due edifici acquatici (per esempio, nido del corvo e nascondiglio pirata), rimane un qualcosa in mezzo (che sia una lingua di terra, un molo, ecc.) che non lascia unire i due specchi d'acqua. Io propongo che quando vengano posizionati vicini due edifici che hanno a che fare con l'acqua (nido del corvo, nascondiglio pirata, canale di Venezia, gran ponte, la nave, ecc.) si vengano ad unire non lasciando niente in mezzo che delimiti l'edificio a colpo d'occhio. So che non migliora realmente il gioco, ma secondo me evita un pugno in un occhio.

Abuso:
Non possibile

Opzionale: Screen:
Visualizza allegato 14781
(So che è brutta, ma spero capiate)

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato niente, ma ciò non vuol dire che non possa già esserci qualcosa di simile.
non sai quante volte ho provato a mettere vicino Alcatraz, nave pirata ed edifici "simili"...

se messa in discussione, approvo
 

Sorcino

Roditore del Forum
bocciato... vermanete nessuna utilità se non quella grafica.. Tuttavia non capisco come si possa modificare un edifcio in automatico solo se ci sono determinate condizioni . Mi spiego...

Come vedete questi sono 2 edifici speciali che hanno entrambi acqua... Ma sono bel limitati; cioè hanno una struttura perimetrale ben definita.
Il fatto che si mettano vicini non credo possa portare ad una modifica strutturale e solo perimetrale e solo per i tratti confinanti da acqua per unificare in un certo senso gli edifici...
Cioè in ogni caso sarebbero due edifci distinti con dei limiti ben stabiliti.
Inoltre poi SOLO quando due edifici con queste caratteristiche sono vicini dovrebbe avvenire l'unione mentre invece se sono messi singolarmente o non vicini manterrebbero le caraterristiche iniziali...quindi con i limiti prestabiliti...

NOn so se mi sono riuscito a spiegare ma mi sembra alquanto improbabile...
1630958223585.png1630958316836.png

Comunque non mi trova d'accordo...
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Io ho approvato, se è vero che non apporta alcuna miglioria alla giocabilità, è anche vero che a livello grafico è molto più carino vedere gli edifici d'acqua che si uniscono. Dopotutto ciò già avviene con i diversi pezzi del set pirata, oltre che, e qui rispondo a @Sorcino che parla di difficoltà tecniche, anche con la strada d'acqua dell'oceanico che, se messa singolarmente, ha il perimetro marcato, ma tale perimetro scompare quando viene collegata ad un altro pezzo
1630959688510.png 1630959710353.png

Potrebbero esserci delle difficoltà con edifici di misure diverse, ma confido nell'abilità del comparto grafico della Inno ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ho approvato, se è vero che non apporta alcuna miglioria alla giocabilità, è anche vero che a livello grafico è molto più carino vedere gli edifici d'acqua che si uniscono. Dopotutto ciò già avviene con i diversi pezzi del set pirata, oltre che, e qui rispondo a @Sorcino che parla di difficoltà tecniche, anche con la strada d'acqua dell'oceanico che, se messa singolarmente, ha il perimetro marcato, ma tale perimetro scompare quando viene collegata ad un altro pezzo
Visualizza allegato 14826 Visualizza allegato 14827

Potrebbero esserci delle difficoltà con edifici di misure diverse, ma confido nell'abilità del comparto grafico della Inno ;)

Giusta la tua conseiderazione ma per la strada forse è un discorso diverso per gli edifici forse e piu complicato perche gli edifici hanno dimensioni differenti e non sempre " unificabili " diciamo cosi.
Comunque vedremo ...
abbestia dal Roditore
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Chiedo però, qualora passi e venga fatta, che sia fatta con criterio, e non tanto per fare.
Un esempio banale di ciò che intendo è:
Se metto nido del corvo davanti al nascondiglio pirata del tuo screenshot ottengo
- mare, mare, pezzo di terra
perché automaticamente il nido del corvo ottiene l'effetto "specchio". Piuttosto che
- mare, pezzo di terra, mare
come invece dovrebbe essere normalmente visto che sul lato sinistra il nido ha un pezzo di terra su cui si appoggia il pontile con la roccia.

Voglio dire, se dobbiamo farle facciamole con stile...tanto lo spazio occupato non cambia.
 

Goletto

Bracciante
Chiedo però, qualora passi e venga fatta, che sia fatta con criterio, e non tanto per fare.
Un esempio banale di ciò che intendo è:
Se metto nido del corvo davanti al nascondiglio pirata del tuo screenshot ottengo
- mare, mare, pezzo di terra
perché automaticamente il nido del corvo ottiene l'effetto "specchio". Piuttosto che
- mare, pezzo di terra, mare
come invece dovrebbe essere normalmente visto che sul lato sinistra il nido ha un pezzo di terra su cui si appoggia il pontile con la roccia.

Voglio dire, se dobbiamo farle facciamole con stile...tanto lo spazio occupato non cambia.

Sì, certo, ma confido nel reparto grafico della inno, il mio era solo un esempio per fare capire più o meno come andasse fatta. Poi ovviamente sta agli sviluppatori decidere come unire i vari edifici acquatici
 

Un imperatore

Bracciante
approvo perché renne il villaggio più bello e questo può dare un ma quando volte nel forum si fa il concorso del villaggio più bello
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima