Voi quanti pf al giorno producete?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LuxS94

Bracciante
Quanti pf giornalieri producete? E quant'è il massimo di pf giornalieri che avete sentito da qualche player?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quanti pf giornalieri producete?
Abbestia ... io mi avvicino a 1000 PF ...

E quant'è il massimo di pf giornalieri che avete sentito da qualche player?

Credo che per motivi di spazio e di organizzazione della città sia difficile andare oltre i 1000 PF... Tuttavia a memoria almeno personalmente ricordo di utenti che sono arrivati a produrre circa 1200 PF al giorno ma dovrei fare qualche piccola ricerca nei miei archivi personali...;)


Abbestia dal Roditore del Forum
 

Qadesh

Popolano
Abbestia ... io mi avvicino a 1000 PF ...



Credo che per motivi di spazio e di organizzazione della città sia difficile andare oltre i 1000 PF...


Abbestia dal Roditore del Forum

Traduzione: non facendo gli eventi, non sapendo organizzare la città e non comprando espansioni con i diamanti non riesci a produrre più di 1000 PF al giorno.

Per dire, pur essendo a metà strada rispetto a te ed avendo iniziato 9 anni dopo, io ne produco 906 senza contare Himeji e Galassia..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ora stai a vedere che anche questa discussione si parlerà solo del Sorcio...

Allora non è vero che non faccio gli eventi... Quelli che mi interessano li faccio e li porto a termine... , Sono sfortunato con i diamanti e di certo NON compro espansioni... Quando arriveranno provvederò...

Per la cronaca i PF non mi mancano ugualmente viste altre scelte di gioco... Se dovessi contare tutti i PF che ( incasso ogni giorno ) potrei anche smettere di raccolgierla la città che ti sommergo di PF ugualmente...

E non mi venite a dire che ora me la so cercata...

Abbestia dal Roditore del Forum

Qualcosa mi dice che l'argomento della discussione sarà Sorcino .. Vediamo se ci indovino
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ti supero di poco con bonus galassia (raccolgo con i 5 diamanti) ma io ho basato la città su beni e pf. :D
Grande... eccezionale... sinceramente non pensavo fosse possibile superare un certo limite per ovvi motivi di spazio ... Complimenti a chi c'è riuscito
 

Qadesh

Popolano
Non è che si discute di te, Sorcino. Quando fai disinformazione (sempre) ti si corregge. Non lo accetti e chi ha pazienza continua a discutere.

Detto questo, aggiungo, per rispondere a Lux: vista la generosità dei nuovi edifici evento e la tendenza di alcuni player a sdiamantare, non è improbabile raggiungere 2000 punti di sola raccolta.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è che si discute di te, Sorcino. Quando fai disinformazione (sempre) ti si corregge. Non lo accetti e chi ha pazienza continua a discutere.
mi pare che lo abbia fatto.. L'utente chiedeva quanti PF si producevano al giorno quindi me lo vai a spiegare quel tuo messaggio dove hai scritto quello che faccio o non faccio io? Se ti fosse limitato a dire quanti PF facevi tu allora non avresti parlato di me ma a quanto pare lo hai fatto..
Poi sempre disinformazione a tuo dire ... ( talvolta ...ma capita a tutti )

Detto questo, aggiungo, per rispondere a Lux: vista la generosità dei nuovi edifici evento e la tendenza di alcuni player a sdiamantare, non è improbabile raggiungere 2000 punti di sola raccolta.

Per tornare in argomento .. 2 k di PF mi sembra un'esagerazione... Qui vedo Laura DeLoessian con 1350 - babypaola , 1600 che mi sembrano gia ottimi e invidiabili risultati... A questi aggiungere atri 400 PF non credo che sia impresa facile...

Se qualcuno ci riesce tanto di cappello...
 
Ultima modifica:

.BumBum.

Popolano
Per tornare in argomento .. 2 k di PF mi sembra un'esagerazione... Qui vedo Laura DeLoessian con 1350 - babypaola , 1600 che mi sembrano gia ottimi e invidiabili risultati... A questi aggiungere atri 400 PF non credo che sia impresa facile...

Io credo di arrivarci e superarli tranquillamente, un giorno nn molto lontano. ;)

...ho ancora molto spazio.
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-26 214700.jpg
    Immagine 2023-09-26 214700.jpg
    933,3 KB · Visite: 16
  • Immagine 2023-09-26 214727.jpg
    Immagine 2023-09-26 214727.jpg
    878,8 KB · Visite: 15
  • Immagine 2023-09-26 214749.jpg
    Immagine 2023-09-26 214749.jpg
    1.014,9 KB · Visite: 15
  • Immagine 2023-09-26 214812.jpg
    Immagine 2023-09-26 214812.jpg
    891,5 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima