Domande/Discussioni Aggiornamento 1.25

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Blu55

Bracciante
Sarebbe bella cosa se ci fosse una calendario di FoE dove viene segnato indicativamente nei vari mesi cosa verrà implementato e cosa si vorrebbe inserire.. Così da tener più vivo il gioco e non veder l'ora di tale modifica..

Esempio..

Età Postmoderna - Giugno
Evento Estivo - Luglio
Nuovi territori da esplorare solo per Gilda - Agosto (magari :D)
...

Ti quoto per l'osservazione intelligentemente costruttiva!
Bravo
 

DeletedUser14619

Guest
Finalmente, a parte che a me fa sempre piacere quando c'è un aggiornamento ma credo che questo sia fra i più attesi, città più grandi e accelerazione grafica ^_^.
Cmq dall'immagine delle nuove espansioni, mi sembra che in futuro ci sarà anche una battaglia navale ^_^
 

DeletedUser

Guest
per chi è nella moderna ed ha già usato tutte le espansioni si ritroverà la città più piccola rispetto agli altri ?
 

DeletedUser18016

Guest
ho visto solo ora l'apertura delle spiagge nella progressista uno perde ore beni e truppe e diamanti per fare una strategia e si veda tutto rovinato da un misero settore di cui nessuno si lamentava

...vero willi....tanti sforzi sprecati.... hai perfettamente ragione :mrgreen:
 

DeletedUser15810

Guest
Curioso di provare l'accelerazione HW, vediamo se col mio PC guadagno un po' di velocità che non fa mai male!
Concordo su eventuali future migliorie sulla gestione della RAM, ma non so quanto dipenda dal gioco e quanto dal plugin flash di Adobe...
 

DeletedUser6509

Guest
Sarebbe bello in futuro riuscire ad avere anche una cronologia delle donazioni al tesoro della gilda... cosa da non poco. Aspetto con ansia l'aggiornamento HW, con le open GL il carico almeno viene ripartito tra scheda video e processore...
 

DeletedUser26870

Guest
Ringrazio per i due splendidi regali di Pasqua, cioè l' accelerazione e l' estensione dei confini.

Ho pero' una domanda: ho già usato l' espansione con le 21.000 medaglie; cosa faccio adesso con le successive medaglie che sto vincendo con le missioni, i GE, i tornei, dato che non sono previste espansioni pagate per esempio con 25.000 medaglie ecc
Qualcun altro è nella mia situazione ?
Grazie e complimenti per lo splendido gioco:D
 

DeletedUser

Guest
Ringrazio per i due splendidi regali di Pasqua, cioè l' accelerazione e l' estensione dei confini.

Ho pero' una domanda: ho già usato l' espansione con le 21.000 medaglie; cosa faccio adesso con le successive medaglie che sto vincendo con le missioni, i GE, i tornei, dato che non sono previste espansioni pagate per esempio con 25.000 medaglie ecc
Qualcun altro è nella mia situazione ?
Grazie e complimenti per lo splendido gioco:D

Se ha finito tutte le espansioni dovrà necessariamente aspettare la prossima era.
 

DeletedUser26870

Guest
Se ha finito tutte le espansioni dovrà necessariamente aspettare la prossima era.
Grazie e, se mi è permesso, posso chiedere se sono previste prima o poi le espansioni pagabili (invento le cifre) con 25.000 - 30.000 ecc medaglie ?
 

DeletedUser

Guest
Grazie e, se mi è permesso, posso chiedere se sono previste prima o poi le espansioni pagabili (invento le cifre) con 25.000 - 30.000 ecc medaglie ?

Nella prossima era usciranno le nuove espansioni, ma non so quante.
Posso presumere saranno 2 con i diamanti, 1 o 2 con le medaglie (verosimilmente con un valore compreso tra 24 e 30 mila), 3 o 4 espansioni con ricerche/territori.
Non sono dati ufficiali, nno sappaimo nemmeno noi quante espansioni saranno introdotte, mi sono basato su quello che è stato introdotto fin ora. Qui tutte le espansioni
 

DeletedUser

Guest
Accelerazione Hardware
L'Accelerazione Hardware utilizza la scheda grafica, per visualizzare la città, anziché il processore.

quindi non ci sarà nessun miglioramento nelle battaglie? *<----

*il punto interrogativo lo sostituisco domani con l'esclamativo..
 

RedRed

Contadino
quindi non ci sarà nessun miglioramento nelle battaglie? *<----

*il punto interrogativo lo sostituisco domani con l'esclamativo..
Dovrebbe essere così, se l'italiano non è un'opinione. Ad ogni modo se funziona dovrebbe alleggerire un pò il giro abbellimenti/motivazioni (che comunque non è poco)
 

Elrond27957

Bracciante
Grazie e, se mi è permesso, posso chiedere se sono previste prima o poi le espansioni pagabili (invento le cifre) con 25.000 - 30.000 ecc medaglie ?
Fino ad ora ad ogni era ci sono state 2 espansioni con i diamanti, 2 con le medaglie, 2 nell'albero delle ricerche e 2 nei territori.
calcolando le che le ultime espansioni con le medaglie sono state 12.000 - 15.000 - 18.000 - 21.000 è ipotizzabile che le prossime siano 24.000 e 27.000 / 30.000
 

DeletedUser

Guest
Dovrebbe essere così, se l'italiano non è un'opinione. Ad ogni modo se funziona dovrebbe alleggerire un pò il giro abbellimenti/motivazioni (che comunque non è poco)
non ci avevo pensato, grazie..
invece di battagliare farò il giro degli abb/mot.. tanto sono la stessa cosa, si fanno gli stessi punti e in più posso dare fuoco a zeus e aquisgrana..
grandi :D
 

DeletedUser20740

Guest
nel menu di costruzione sono disponibili le espansioni da prendere con le medaglie ma non si possono piazzare perché la griglia è sempre quella di prima
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima