Domande/Discussioni Aggiornamento 1.25

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser26870

Guest
Nella prossima era usciranno le nuove espansioni, ma non so quante.
Posso presumere saranno 2 con i diamanti, 1 o 2 con le medaglie (verosimilmente con un valore compreso tra 24 e 30 mila), 3 o 4 espansioni con ricerche/territori.
Non sono dati ufficiali, nno sappaimo nemmeno noi quante espansioni saranno introdotte, mi sono basato su quello che è stato introdotto fin ora. Qui tutte le espansioni

L' Acceleratore funziona come un treno ....l' allargamento dei confini è gigantesco e sarà difficile e lungo da riempire ... ottime le due espansioni da 25.000 e 30.000 medaglie che ho già istallato nei nuovi confini.
Siete stati bravissimi ed in una scala di voti da 1 a 13...meritate 15 :D Grazie ancora e complimenti :D
 

Edo29

Popolano
L' Acceleratore funziona come un treno ....l' allargamento dei confini è gigantesco e sarà difficile e lungo da riempire ... ottime le due espansioni da 25.000 e 30.000 medaglie che ho già istallato nei nuovi confini.

Spero vivamente che tu stia scherzando...e non può essere altrimenti...
Se hai un computer con più di un anno di vita, l'accelerazione non serve a niente...se hai un computer nuovo l'accelerazione non ti serve proprio...
 

RedRed

Contadino
Spero vivamente che tu stia scherzando...e non può essere altrimenti...
Se hai un computer con più di un anno di vita, l'accelerazione non serve a niente...se hai un computer nuovo l'accelerazione non ti serve proprio...
A me funziona, anche se con alcuni bug tipo lo snap muovendo la città se finisci sulle cornici... poi per valutare veramente l'incremento di prestazioni bisognerà aspettare che attivino le animazioni, perchè così com'è il paragone è parziale.
Kvothe l'ha scritto che sanno che ad alcuni (poi magari sono anche tanti) non funziona, sarà anche per quello che è in beta :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Per cosrtesia accettate i pareri di tutti. Senza dover per forza imporre il vostro.

La versione è in Beta, per cui avrà bisogno ancora di molti miglioramenti.
Inoltre è un opzione, per cui se risulta inutile basta disattivarla.
 

DeletedUser

Guest
Contesto il fatto dell espansionamento con medaglie a 24000 per espansione superiore quando nella versione prima non era possibile sbloccarla. Allora o che mettete le regole chiare fin dall' inizio o cambiare le regole in corsa non è che sia corretto. Le regole di inizo game vanno rispettate , basta cambiare le regole in corsa, parlo male kvothe?
 

Edo29

Popolano
Contesto il fatto dell espansionamento con medaglie a 24000 per espansione superiore quando nella versione prima non era possibile sbloccarla. Allora o che mettete le regole chiare fin dall' inizio o cambiare le regole in corsa non è che sia corretto. Le regole di inizo game vanno rispettate , basta cambiare le regole in corsa, parlo male kvothe?

Direi che il tuo pensiero è sbagliato...il gioco è in continuo aggiornamento...quindi, come può capitare qualcosa che non modifica le regole o un impostazione del gioco, può capitare anche il contrario...

Come hanno abbassato i bonus dei GE e abbassato i bonus di alcune truppe, così stanno aumentando i costi delle medaglie per acquistare le espansioni...

Non so quanti punti hai tu, ma se fossi all'età Moderna con tutte le espansioni completate, capiresti il motivo di questo aggiornamento....:)
 

DeletedUser

Guest
edo non sono un granche come giocator di foe, gioco da 1 anno ma ho potuto solo giocarne 6 effettivi per limiti di vita perche pure lavoro. No, io parlo solo di regole in corsa di gioco cambiate non parlo di me stesso , parlo in generale. Se prima oltre a 21000 non potevi andare come espansionamento non vedo perche ora abbia espanzioni gratis. è un mio pensiero ma magari mi posso sbagliare perche sono un novellino, seguo piu la gilda che altro a sto gioco
 

DeletedUser

Guest
Io non ho capito il problema.
Hanno aggiunto espansioni con le medaglie. Come hanno aggiunto espansioni quando è stata introdotta la moderna.
Prima non era possibile perchè la griglia era limitata. Ora che hanno allargato lo spazio hanno dato la possibilità di prendere un paio di espansioni.
Il gioco è in continua evoluzione e di conseguenza è soggetto a modifiche/aggiunte/rimozioni.
 

DeletedUser13196

Guest
Accelerazione hardware non funziona assolutamente ... disabilitata immediatamente .... la domanda che mi pongo ... ma questo è un server di produzione o un server beta ... mi incomincia a sorgere qualche dubbio :) ... nessuno vi ha messo la pistola alla testa ... non dovete per forza rilasciare aggiornamenti ogni 2 settimane ...
Saluti
 

DeletedUser

Guest
Accelerazione hardware non funziona assolutamente ... disabilitata immediatamente .... la domanda che mi pongo ... ma questo è un server di produzione o un server beta ... mi incomincia a sorgere qualche dubbio :) ... nessuno vi ha messo la pistola alla testa ... non dovete per forza rilasciare aggiornamenti ogni 2 settimane ...
Saluti
può sembrare una frase retorica ma non lo è
quando il gioco era in beta dava meno problemi
aggiungono senza riparare, e le falle si accumulano, tutte sulle spalle dei giocatori più avanzati..
gli altri giocatori non immaginano nemmeno i problemi che si creano avanzando nel gioco e pare aumentino in modo esponenziale aggiornamento dopo aggiornamento..
amen
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
E' stato detto che chi usa pc vecchi o schede grafiche non efficienti, l'acceleratore può portare dei problemi. Quindi se lei riscontra delle anomalie può benissimo disattivarlo.
 

DeletedUser20740

Guest
Scusate ma è normale che io pur avendo Zeus, castel del monte ed Aquisgrana tutti a lv 10 mi ritrovo l'attacco delle truppe a difesa solo con +60%? non dovrebbe essere + 90%?
 

Edo29

Popolano
Truppe "in" difesa...non "a"...:rolleyes:
I bonus difensivi sono dati da San Basilio e dal Deal Castle...se li hai al livello 10 è giusto il 60% :D
 
Ultima modifica:

RedRed

Contadino
Scusate ma è normale che io pur avendo Zeus, castel del monte ed Aquisgrana tutti a lv 10 mi ritrovo l'attacco delle truppe a difesa solo con +60%? non dovrebbe essere + 90%?
Il bonus attacco delle truppe difensive è dato da S.Basilio e Deal Castle, quindi se li hai entrambi a livello 10 avrai il 60% di bonus attacco in difesa :rolleyesstd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser20740

Guest
ah già hai ragione mi sono proprio rimbecillito per non dire rinc...:rolleyes:
 

DeletedUser23299

Guest
Domanda già posta per l'aggiornamento 1.24 a cui mai avete risposto: avete scritto che il potere della gilda si vedrà in un tooltip del livello. Dove di preciso? Io non vedo niente.
 

DeletedUser

Guest
una curiosità:
accelerazione hardware..
accelerazione=blocco
hardware=animazioni

ora mi chiedo, come mai si usa un termine che sarebbe il completo contrario?
il gioco non migliora di una virgola e sono ormai note le difficoltà del gioco ad essere fluido..
ho fatto un test.. la velocità del gioco ad aprirsi è circa 30 secondi di notte (dalle 3 alle 6) e tra i 45 secondi e il minuto durante il resto della giornata..
calcolando che ricarico una volta a combattimento posso dire con assoluta certezza che passo più tempo a vedere caricare il gioco che a giocarci..

peccato non si dica ai giocatori nel momento dell'iscrizione che il gioco dall'industriale in avanti ha bisogno di computer performanti, altrimenti sarebbe meglio non giocarci..
a saperlo prima non ci avrei mai giocato a questo gioco..
è sicuro, non giocherò mai più ad un gioco della inno..

un diamante è per sempre, ma qui si consumano un po' troppo in fretta..
buoni acquisti a tutti :D
 

Psika

Bracciante
Ciao zetar io ti quoto pienamente, ho provato per un giorno la nuova accelerazione hardware, ma ho scoperto che disattivandolo il gioco è migliore, non ho un pc recentissimo ma regge bene il gioco, forse le nuove impostazioni sono state pensate per i pc di ultima generazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima