Discussioni/Domande Aggiornamento 1.41

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21782

Guest
Per un giocatore con molte caserme che magari non combatte qualche giorno, con Alcatraz a buon livello, credo sia facile arrivare a 2000 unità
Magari molti le hanno e non lo sanno, perché non credo che tutti contino le truppe spesso.
Cmq piuttosto di eliminarle, sapendo di avere troppe unità si potrebbero cambiare difese. Normalmente nessuno mette indipendenti in difesa. Ovvio, a sapere quando sono troppe...



ma quando saltate fuori con queste teorie, ci pensate un po su??

alcatraz mi sforna 14 unita al giorno, se non dovessi combattere per arrivare a 2100 unita, dovrei V E G E T A R E per 150 giorni!
Mi domando, siamo in un gioco di guerra o c'è qualcosa che mi sfugge?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
ma quando saltate fuori con queste teorie, ci pensate un po su??

alcatraz mi sforna 14 unita al giorno, se non dovessi combattere per arrivare a 2100 unita, dovrei V E G E T A R E per 150 giorni!
Mi domando, siamo in un gioco di guerra o c'è qualcosa che mi sfugge?

Si ti sfugge un piccolissimo dettaglio, che se hai + di 15 esagoni i costi assedio e ritruppaggio, non son irrisori...circa 1000 beni per tipo...e se consideri che non tutti hanno atomium, non tutti hanno osservatori, e quelli che li hanno li hanno a livelli, bassi, esclusi soliti "furbi" che riescono ad avere account con GE strapushati...e cmq sia, questi GE coprono a beni una sola era....

conseguenza di tutto ciò...se vuoi menare, come tu ti vanti, stai in una gilda che non gioca le GvG per classifica, ma per rompere le scatole a chi vuol far classifica, gioco di cui c'è poco da vantarsi visto che costo assedio 5-10 irrisorio, direi quasi ridicolo, visto costo assedio in truppe = 0...le regala la Inno...gentilmente, questo non è un modo di giocare corretto, quanto non lo son i campioni quanto non lo è il push furbo dei GE, quanto non lo son le classifiche quanto non lo è tutto il resto.

Quindi prima di screditare altri giocatori, dove puoi anche aver ragione, relativamente....pensa un secondo a te stesso...e soprattutto alle porcherie che ha fatto la Inno per rendere il gioco la schifezza che è diventata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
basta venire su east nagach e capirai tutto di me, neanche sto a spiegarti.
per arrivare a quelle cifre significa che in un anno hai fatto ben poco (io mi stimo sul mio modo di giocare).
Poi ovvio, il mio punto e' sempre uno:

che vi lamentate a fare se avete un patto vicinato e non fate gvg?


attendo risposte.
 

DeletedUser24547

Guest
volevo domandare alla inno tutte le truppe che vengono eliminate a chi ne a piu di 2500 perche non le spartiscono fra tutti i player
cosi almeno non vanno buttate ahahahaha
 

DeletedUser18198

Guest
ma veramente pensate che avere SOLO 2000 unità sia un problema?
1) se hai 2000 unità vuol dire che non combatti
2) se combatti, al 99% (per non dire 100%) sicuramente consumi più di quelle che ti fornisce alcatraz
3) se sei uno che mette difese non usi gli indipendenti ma hai le caserme
4) se usi gli indipendenti per mettere difese ed hai una caserma vuol dire che consumi 4 indipendenti al giorno per una difesa; se metti difese in 4 ere son 16 unità indipendenti buttate che se ti dice fortuna recuperi con alcatraz al livello 18

detto ciò, a mio modo di vedere, le 2K unità come limite sono un falso problema
il vero problema è la lentezza nella gestione delle unità, problema che si verifica anche a 1000 unità (per esperienza personale) anche se esiste un sistema per ridurlo.
 

DeletedUser18695

Guest
Ripeto, non passo le giornate a contare le truppe.
A me sembrava di avere pochi furfanti e ho scoperto di averne 300 per esempio.
Mi è capitato di stare per mesi su una mappa e avere accumulato una caterva di indipendenti di quell'era, semplicemente perché dopo un po' le mappe si stabilizzano
Se una gilda ha 30 territori, passa la voglia di fare assedi a ripetizione verso una gilda forte.. Quindi dove le metti ste truppe? Stanno da parte, in caso di attacco ecc, perché non puoi andare nel vicinato con truppe di epoche basse vs difese contemporanee.
Ergo 200 di qua , altre di la si accumulano (ripeto mi rifiuto di contarle tutte).
E' vero che è un gioco di guerra god, ma nella vita ci sono periodi in cui si ha altro da fare che passare i vicini ogni giorno. Ora con assisti si motiva rapidamente, così si può dedicare più tempo alle battaglie per esempio. Ma se si ha poco tempo, si accumulano truppe per quando si avrà il tempo (è una programmazione)
Detto ciò, al momento non ho problemi di gestione truppe, mi infastidisce solo il fatto di non avere un contatore.
Infine, è dura parlare di un aggiornamento prima di vederlo, magari creerà problemi solo al 2% dei player. I commenti veri sono quelli che seguono l'aggiornamento, a mio avviso.
 

tuono7

Bracciante
il vero problema è la lentezza nella gestione delle unità, problema che si verifica anche a 1000 unità (per esperienza personale) anche se esiste un sistema per ridurlo.

su questo concordo pienamente ma a questo punto illuminami su questo metodo!!!
 

DeletedUser23792

Guest
Non sapevo che si potessero avere 2000 unità... se mi sforzo e conto le mie, per sommi capi arrivo a 500 unità ammaccate... penso basti comunque eliminare le unità di ere precedenti e concentrarsi sull'era che si vuole seguire per la torre o per GvG...
comunque... tra i tanti aggiornamenti che si fanno... non si potrebbe modificare il contesto GvG?
Mi spiego meglio, a mio avviso:
- se le GvG non dessero punti personali ne sulle torri ma solo prestigio alle gilde...
- se per mettere assedi si aumentassero i costi in beni anche per quelle gilde che hanno solo 2 settori...
- se mettere assedi avesse come costo personale le truppe usate...

non trovate che il giochino si ravviverebbe un pò? Allo stato attuale io vedo solo gente che sta sulle mappe a fare libera -> conquista -> libera -> conquista... per 4 volte... e dopo magari usufruisce delle liberazioni dei gildani... questo al solo scopo di vincere la torre e di... salire in posizione classifica (non comprendo il gusto che c'è in quest'ultima cosa visto che non manifesta capacità ma solo tempo libero)... l'ho fatto anche io per una settimana al solo scopo di vincere una torre e la settimana dopo avevo nausea anche se guardavo le caserme...
 

DeletedUser9170

Guest
Vedo con sommo piacere, che il pubblico forum, inizia a vederla, FINALMENTE, in una sola direzione. 4-5 mesi fa, c'erano ancora degli speranzosi che credevano nel gioco. Quando dicevo, apriteli sti benedetti occhi...apriteli. E finalmente tutti coloro che si guardano gli aggiornamenti, giocano, davvero, e non per finta, o per un ridicolo punteggio, o per una ridicola torre....finalmente avete aperto sti occhi e vi siete resi conto di quanto hanno rovinato il gioco....e lo rovineranno ancora. Statene certi.

Purtroppo le cose che avete scritto verranno editate, perchè off-topic...perchè non riguardanti l'aggiornamento in se, ma una visione di inseme di gioco. Era stata anche fatta la bella proposta di far pagare 500 beni per tipo il primo assedio, 250 il secondo e 125 il terzo, e poi a scendere fino a 10 beni, per poi risalire.....e in questo modo...

1) le gilde farlocche avrebbero dovuto tenere almeno 10 esagoni, e voglio vedere come li tenevano quegli esagoni 1-2 giocatori
2) le gilde farlocche punti classifica torri inutili, sarebbero sparite
3) i campioni si sarebbero estinti
4) chi davvero voleva giocare le GvG avrebbe potuto battagliare e divertirsi di +

invece,
1) con costi assedi in beni assurdi oltre il quindicesimo esagono
2) con la questione dello stabilizzare le mappe per era
3) con la questione che non si può sempre stare attaccati ad un pc a menare
4) con la questione che se hai un pò di costanza e di criterio...le truppe aumentano, eccome se aumentano...

si è arrivati ad avere sicuramene dalle 500-1000 truppe in su...e vi posso garantire che in molti ne hanno + di 3000....e non è il 2% come qualcuno crede, solo nella mia gilda, TOP GILDA, ci saranno almeno 10 gildani con + di 2000 truppe...e il gioco rallenta pesantemente già a 1500 truppe...quindi questa è solo una truffa....l'ennesima truffa inno, che pensa di fregare chi del gioco forse, ne sa + della Inno stessa, che al gioco a quanto pare, proprio non ci tiene, e non ci gioca.
 

DeletedUser13834

Guest
il fatto che su altri server non c'è l'aggiornamento sul limite truppe è dovuto al fatto che non ci sono giocatori con quel numero di truppe?
 

Ryuk

Bracciante
Qualcosa di buono c'è in questo update: le nuvole ora sono disattivatili, moltissimi player avevano problemi a causa della mancanza del pixel shader nelle loro schede video.
 

tuono7

Bracciante
in ogni caso a me sembra una cosa tipo: "in autostrada non puoi andare a più di 130, però il tachimetro per sapere a quanto vai mica te lo do!! "
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Grazie....per una volta forse la Inno ci ha ascoltato, o almeno l'illusione c'è stata.

Bene cosi, il resto dell'aggiornamento, c'è poco da commentare :razz:
 

DeletedUser18695

Guest
Succede solo a me che con assisti ora mi dice che non c'è nulla da motivare/abbellire, ma solo dopo aver schiacciato assisti?
Così ho l'azione sprecata comunque per 24 ore.

Sono contenta che abbiano trovato altre soluzioni per la gestione unità :thumbsup:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima