Discussioni/Domande Aggiornamento 1.41

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
interessante speriamo non appesantisca ulteriormente il gioco vedere gli animali
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Se un giocatore avrà più di 2000 unità nella sua gestione esercito non potrà più arruolare altre unità dagli edifici militari. Resterà comunque la possibilità di ottenere nuove unità dalle missioni, anche oltre il limite. Dopo aver raggiunto le 2500 unità nel proprio esercito, sarà invece impossibile ottenere nuove unità in qualunque modo.
non mi piace :(
 

Andre81

Contadino
Credo che il senso di porre un limite al numero di armate è dovuto al fatto che quando le unità superano le 2000/2500 unità ci sono grossi problemi nell'apertura della gestione dell'esercito e talvolta anche con la gestione del gioco stesso creando grossi rallentamenti. Comunque forse non ci si rende conto che averne 2000 sono tantissime, si possono tranquillamente raggiungere tutti gli scopi prefissati con un numero simile di unità!
 
Ultima modifica:

DeletedUser9170

Guest
Credo che il senso di porre un limite al numero di armate è dovuto al fatto che quando le unità superano le 2000/2500 unità ci sono grossi problemi nell'apertura della gestione dell'esercito e talvolta anche con la gestione del gioco stesso creando grossi rallentamenti. Comunque forse non ci si rende conto che averne 2000 sono tantissime, si possono tranquillamente raggiungere tutti gli scopi prefissati con un numero simile di unità!

2000 unità son un'inezia.

Ergo...

1) dopo la presa per i fondelli delle hall of fame
2) dopo la presa per i fondelli delle gilde farlocche
3) dopo la presa per i fondelli dell'assedio infinito in costo truppe
4) dopo la presa per i fondelli dei campioni
5) dopo la presa per i fondelli dell'up illimitato GE e dell'espandersi a macchia d'olio del pushing "furbo" e non perseguibile con GE che hanno raggiunto livelli vergognosi da 25 in su....
6) l'ultima porcheria inno...limite truppe 2000...2500 senza possibilità di ricerca in caserma....ma roba da matti

ci volete proprio far passare la voglia di giocare.

Esempio numerico semplicissimo:

2000 truppe diviso 10 ere = 200 truppe ad era (non considerando i furfanti/dissidenti)

200 truppe ad era = 25 ritruppaggi possibili (8 unità a difesa)

considerando assedio infinito costo beni 5 da gilda farlocca = 25 truppaggi per era, senza considerare la limitazione data dal fatto anche del dover togliere assedio e quindi perdita di truppe...senza considerare il bonus PORCHERIA caserme contemporanea del 4%....beh direi che ormai questo gioco, NON SI PUO' GIOCARE + "SERIAMENTE" perchè davvero quel poco di serio che aveva lo avete levato tutto.

Se poi la buttate, su problemi di caricamento, se questo gioco è improntato su flash player...e tutti i programmi annessi, e non supporta certe grafiche e certe strutture di programmazione, allora evitate proprio di sviluppare il gioco in certe direzioni, ELIMINATE LE GvG, ELIMINATE ALCATRAZ, ELIMINATE molte altre cose, tornate al gioco che era una volta, e forse tornerà un giochino divertente, perchè AVETE OSATO TROPPO, ma osato molto molto molto male.

Sinceramente, sarebbe bello se ogni tanto, prima di apportare delle modifiche, CHIEDESTE ALL'UTENZA, ma a quanto pare, dell'utenza non ve ne frega niente, e questa è l'ennesima dimostrazione. Continuate pure cosi. Arrivederci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Sinceramente, sarebbe bello se ogni tanto, prima di apportare delle modifiche, CHIEDESTE ALL'UTENZA, ma a quanto pare, dell'utenza non ve ne frega niente, e questa è l'ennesima dimostrazione. Continuate pure cosi. Arrivederci.

c'è un server dedicato proprio a questo, si chama betaserver dove si discute delle idee e si propongono migliorie
esiste anche un team di tester che si occupa proprio di questo
se ci tieni al gioco puoi partecipare li alle discussioni
 

RedRed

Contadino
Sì mi hanno confermato che il probleme sta nel fatto che oltre le 2500 unità c'è la possibilità che si blocchi completamente la gestione esercito, e che forse la limitazione potrebbe essere rimossa risolvendo il problema. Il fatto però che il limite sia abbastanza elaborato mi lascia qualche perplessità sulla volontà di tornare indietro o comunque di risolvere il problema di fondo in tempi brevi.

Hanno tolto il limite ai GE (sul server francese c'è un alcatraz a livello 70, mi sembra lo abbia già detto anche qualcun altro) quindi il limite alle truppe sembra un controsenso, senza contare che se qualcuno le vuole accumulare vuol dire che non le usa nell'immediato, che è solo un modo diverso di affrontare il gioco (cicale e formiche, con il possibile malus che magari si accumulano truppe per poi non poterle usare perchè è cambiata la situazione politica della gilda o del vicinato, o altri fattori)... boh, vedremo, se il problema è quello e hanno optato per questa soluzione sarà stata sicuramente la migliore nel tempo che avevano, ma non è il massimo (IMHO) :smilestd:.

Bene comunque per il fatto che ora si veda cosa si motiva/abbelisce con il tasto assisti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Il problema è quello...è una limitazione per motivi di giocabilità.
Il gioco è in continuo sviluppo, tutte le funzioni che aggiungono rischiano di rallentarlo. Quello delle unità è un problema perchè non solo troppe unità rallentano il gioco, ma in casi estremi (esperienze personali) bloccano proprio l'account.
Ora, visto che se ne sono accorti e cercano di porvi rimedio, direi di accettare questa cosa come viene (per ora). L'alternativa era fare un combattimento in 2 ore.
 

DeletedUser32274

Guest
La cosa che mi pare strana è che una volta accumulate 2000 truppe, non si possano creare altre unità con le caserme (edifici costruiti in città al solo scopo di sfornare 4-5 soldati ciascuno).
Ci sarà almeno modo di accorgersi di aver raggiunto il numero limite di unità (i.e. un contatore o almeno un messaggio di avviso)?

Secondo me sarebbe stato più sensato porre un limite agli indipendenti (che possono diventare estremamente numerosi con alcatraz), ma non bloccare la produzione delle caserme (riuscendo a mettere 50 caserme in città si produrrebbero al massimo 250 unità).
 

DeletedUser20683

Guest
scusate ma prima ci fate spendere per mettere su alcatraz e poi ci mettete il limite alle truppe?
allora a cosa serve aver sbloccato i livelli dei vari GE sopratutto di alcatraz?
scusate ma sembra una presa in giro
 

*valky*

Bracciante
Salve,
vorrei chiedere se in uno dei tanti aggiornamenti saranno previsti miglioramenti sullo stato di guarigione delle truppe, attualmente se c'è in corso il rifacimento, nella caserma non è possibile vedere quanto tempo manca, quindi sulla scheda dell'unità, oltre ai diamanti necessari per il risanamento, sarebbe bello vedere anche quanti minuti mancano alla guarigione.
Sarebbe anche utile vedere il sorpasso alle torri, con una segnalazione fatta come con qualsiasi azione avvenga in città.
Grazie per l'attenzione
 

DeletedUser

Guest
Nessuno ha detto che è una soluzione definitiva.
Per ora è il metodo più veloce che hanno trovato per permettere agli utenti di giocare e di non subire blocchi continui a causa delle troppe unità.
Probabilmente più avanti (lo spero anche io con voi) risolveranno la questione in un altro modo.

Salve,
vorrei chiedere se in uno dei tanti aggiornamenti saranno previsti miglioramenti sullo stato di guarigione delle truppe, attualmente se c'è in corso il rifacimento, nella caserma non è possibile vedere quanto tempo manca, quindi sulla scheda dell'unità, oltre ai diamanti necessari per il risanamento, sarebbe bello vedere anche quanti minuti mancano alla guarigione.
Sarebbe anche utile vedere il sorpasso alle torri, con una segnalazione fatta come con qualsiasi azione avvenga in città.
Grazie per l'attenzione

Al momento non sono previsti miglioramenti di questo genere.
Inoltre le posso dire che è molto difficile che venga implementato l'avviso per il superamento delle torri perchè sarebbe necessaria una continua interrogazione del server per verificare le attuali posizioni di tutti i giocatori. Questo comporterebbeun ulteriore mole di lavoro con un conseguete rallentamento.
 

tuono7

Bracciante
scusatemi e come faccio a sapere quante truppe ho?? pensate davvero che qualcuno si metta a contare le proprie truppe??? sarebbe stato quantomeno LOGICO indicare un CONTATORE TRUPPE!! un banalissimo numero che ci indica quante truppe in totale si hanno!! ora come faccio a sapere se ne ho più o meno di 2.000 ???????
 

DeletedUser18695

Guest
Posso comprendere le difficoltà tecniche, legate all'utilizzo di flash e ormai note, ma limitare il numero di truppe senza avere un contatore unità limita la gestione dell'esercito.
Se si sa di avere un limite ci si organizza per avere quello che serve stando nei limiti. Non si può passare le giornate a contare le truppe una per una.
In alternativa non si può visualizzare al momento della raccolta che truppe dà alcatraz? Tutti gli edifici dicono quello che sfornano tranne alcatraz, sarebbe un aiuto..
Poi mi chiedo se il gioco è già pesante a che serve aggiungere animazioni non funzionali?
Ogni miglioramento alla funzione "assisti" è ottimo, anche se devo dire che già ha migliorato il gioco :)
 

DeletedUser9170

Guest
Ma vi rendete conto che tutti son contrari a questa cosa, sappiamo bene che non è colpa degli operatori di gioco, ma è assurdo che gli operatori di gioco difendano l'operato della Inno.

Siamo arrivati ad un punto in cui, fanno uppare alcatraz all'infinito, e poi ti danno un numero molto finito, e LIMITATISSIMO, di truppe. Un controsenso, sto gioco è sempre di più l'assoluto controsenso.

E poi NON dite che non vi son soluzioni, perchè le soluzioni vi erano state fornite anzitempo, con mille idee, compresa quella DEL TESORETTO TRUPPE GILDA, come il tesoretto dei beni, CREARE IL TESORETTO TRUPPE GILDA....e chissà che cosa assurda poteva essere aggiungere un tesoro truppe dove, chi ha + di 2500 o cmq sia, chi voleva "versare" truppe....poteva farlo, evitando appunto questa problematica del surpluss truppe non gestibili dal gioco.

Si poteva semplicemente creare una sorta di tesoretto momentaneo per chi ha + di 2500 truppe, e riversare il surpluss in questo tesoretto, e successivamente, con + calma, migliorare il tesoretto rendendolo meglio gestibile....

I beni son 5 per era, le truppe son 5 per era, non vedo che difficoltà vi siano nel creare questo tesoretto truppe...è praticamente la stessa identica cosa a livello di programmazioni. Il punto chiave è solo 1

LA INNO VUOLE PERDERE CLIENTI....1 giusta ne fa, 1000 ne sbaglia, altro che contattori truppe, up illimitato, blocco 2500 truppe, animazioni inutili, che rallentano....qua mancano proprio le BASI di come si sviluppa un gioco, e su fondamenta instabili, creano della belle maschere grafiche, che faranno si che in poco tempo tutto il palazzo FoE crollerà.
 

DeletedUser18549

Guest
Mi sembra inoltre ridicola, la scusa dei rallentamenti, perchè se fosse msolo quello il problema, allora perchè implementare effetti di animali e aggiunta di musiche varie che rendono il gioco inutlmente più pesante? anche se ripeto questa limitazione di truppe mi piace perchè riequilibria il gioco a favore dei più piccoli, ma come ho detto prima gli argomenti per sostenere questo cambiamento ci sono e sono tutti validi, tranne appunto che il ralentamento per le cose appena dette. grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima