Discussioni/Domande Evento Estivo 2016

DeletedUser15810

Guest
Ottimo, curioso di vedere le caratteristiche dei nuovi edifici che graficamente mi sembrano carini!
 

DeletedUser38305

Guest
Purtroppo ho mancato di pochissimo l'evento l'anno scorso (ho iniziato a giocare un mese dopo all'incirca) ma il fatto di trovare biglietti aggiuntivi all'esterno della città...è tanta tanta ma tanta roba!
 

Andre81

Contadino
Ottimo, curioso di vedere le caratteristiche dei nuovi edifici che graficamente mi sembrano carini!

Mercoledì 3 verranno pubblicati tutti i dettagli. Ricordo che da regolamento di questo forum è rigorosamente vietato anticipare qualsiasi informazione sui premi prima che venga rilasciato l'evento, pena immediata sanzione per spoiler novità.
 

DeletedUser35990

Guest
L'vento migliore a cui ho giocato, spero solo si sveglino i vicini che negli ultimi 6 mesi sonnecchiano......
 

DeletedUser40852

Guest
Ogni premio può essere vinto da 4 fortunati, e posso vedere quanti ne sono rimasti basandomi sul cerchio intorno all'immagine del premio.

Che differenza c'è tra il cerchio verde e il cerchio marrone attorno all'immagine del premio ?160731 ruota della fortuna.jpg

Nell'annuncio c'è scritto che, nascosto nella natura circostante della mia città, troverò un biglietto aggiuntivo al primo login giornaliero e dopo aver completato una missione estiva.

Se in un giorno completo 2 missioni estive, dovrò cercare in totale 2 oppure 3 biglietti ?
Se un giorno non raccolgo i biglietti, li posso raccogliere il giorno seguente ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38305

Guest
Ogni premio può essere vinto da 4 fortunati, e posso vedere quanti ne sono rimasti basandomi sul cerchio intorno all'immagine del premio.

Che differenza c'è tra il cerchio verde e il cerchio marrone attorno all'immagine del premio ?Visualizza allegato 4788

Il cerchio dorato indica un premio speciale, quelli verdi sono i premi "comuni".

Nell'annuncio c'è scritto che, nascosto nella natura circostante della mia città, troverò un biglietto aggiuntivo al primo login giornaliero e dopo aver completato una missione estiva.

Se in un giorno completo 2 missioni estive, dovrò cercare in totale 2 oppure 3 biglietti ?
Se un giorno non raccolgo i biglietti, li posso raccogliere il giorno seguente ?

Per primo login si intende la prima volta giornaliera (dopo mezzanotte, che solitamente è l'orario in cui partono le missioni successive) in cui si apre il gioco. Quindi, se lei logga l'account diciamo...intorno alle 10 del mattino e completa 2 missioni, troverà due ticket per le quest svolte più quello giornaliero. Per un totale di 3.

I biglietti non raccolti "dovrebbero" rimanere disponibili nella città sino a fine evento, esattamente come nell'evento pasquale.
 

DeletedUser41490

Guest
nel futuro artico una missione estiva ci sta bene, si potrà pattinare sul ghiaccio, in polinesia :D
 

DeletedUser15810

Guest
Mercoledì 3 verranno pubblicati tutti i dettagli. Ricordo che da regolamento di questo forum è rigorosamente vietato anticipare qualsiasi informazione sui premi prima che venga rilasciato l'evento, pena immediata sanzione per spoiler novità.

La mia era solo un'esternazione senza alcuna voglia né di anticipare qualcosa o di chiedere qualcosa prima ;)

Purtroppo ho mancato di pochissimo l'evento l'anno scorso (ho iniziato a giocare un mese dopo all'incirca) ma il fatto di trovare biglietti aggiuntivi all'esterno della città...è tanta tanta ma tanta roba!

Concordo con te, questa possibilità in più legata sia alle missioni che all'accesso è sicuramente interessante!
 

Andre81

Contadino
La mia era solo un'esternazione senza alcuna voglia né di anticipare qualcosa o di chiedere qualcosa prima ;)

Ok il punto è che era doveroso fare una precisazione, altrimenti la sua esternazione poteva indurre altri utenti a spolierare novità ancora non rilasciate da noi commettendo conseguentemente un'infrazione del regolamento del forum. Come si dice, prevenire è meglio che curare!
 

DeletedUser40490

Guest
La probabilità di uscita dei premi della ruota è la stessa sia per premi "normali" che "speciali"?
 

Brave-Heart

Bracciante
Cambiano le immagini degli oggetti, ma non cambiano né dimensioni, né proprietà; sono uno la fotocopia dell'altro. Non inseriscono kit rinnovamento, (da pagare con tanti diamanti), che sarebbe davvero cosa buona e giusta. Insomma la solita solfa che sicuramente non seguirò.
 

Andre81

Contadino
Cambiano le immagini degli oggetti, ma non cambiano né dimensioni, né proprietà; sono uno la fotocopia dell'altro. Non inseriscono kit rinnovamento, (da pagare con tanti diamanti), che sarebbe davvero cosa buona e giusta. Insomma la solita solfa che sicuramente non seguirò.

Non diciamo cose false... Come l'anno scorso il kit è tra i possibili premi dell'evento.
 

DeletedUser38305

Guest
In un evento dove è l'utente a decidere quando interrompere la rotazione, penso che non si possa parlare di percentuali. Quanto piuttosto di tanta tanta fortuna. E considerati i ticket bonus (che nelle scorse edizioni non c'erano) penso che sarà il miglior evento in assoluto da quando il sottoscritto ha iniziato a giocare. Se poi ci scappa anche qualche premio succoso, ben venga. Vicerversa è e rimane un gioco, troppo spesso l'aspetto ludico di FoE viene accantonato per dare spazio a lamentele gratuite (nessun riferimento al messaggio precedente, solo una constatazione molto generalizzata) e critiche su mille aspetti. Ricordate che è un passatempo e, come tale, serve per svagarsi, non per farsi il sangue amaro. Per quello basta accendere la tv o aprire un giornale. Fine del mio pseudo OT. Peace and love.
 

DeletedUser16555

Guest
In un evento dove è l'utente a decidere quando interrompere la rotazione, penso che non si possa parlare di percentuali. Quanto piuttosto di tanta tanta fortuna. E considerati i ticket bonus (che nelle scorse edizioni non c'erano) penso che sarà il miglior evento in assoluto da quando il sottoscritto ha iniziato a giocare. Se poi ci scappa anche qualche premio succoso, ben venga. Vicerversa è e rimane un gioco, troppo spesso l'aspetto ludico di FoE viene accantonato per dare spazio a lamentele gratuite (nessun riferimento al messaggio precedente, solo una constatazione molto generalizzata) e critiche su mille aspetti. Ricordate che è un passatempo e, come tale, serve per svagarsi, non per farsi il sangue amaro. Per quello basta accendere la tv o aprire un giornale. Fine del mio pseudo OT. Peace and love.
La fortuna non è tanto nell'abilità ad interrompere la rotazione al momento che si ritiene più opportuno. La fortuna semmai è insita nell'algoritmo che stabilisce le vincite (la ruota è solo un effetto grafico) e in un pizzico di strategia e di pazienza. Io finora ho sempre vinto i premi che desideravo, in modo lecito e senza acquistare diamanti. Mi ritengo quindi gratificato dalla InnoGames che comunque continua a implementare il gioco e ad apportare continue migliorie anche a vantaggio di giocatori come il sottoscritto che non le fanno guadagnare nulla. Concordo invece che Foe è solo un gioco. Gioco per rilassarmi, se mi voglio fare il sangue amaro mi basta prendere la macchina per un quarto d'ora.Chi si arrabbia per un gioco, piuttosto che spendere diamanti dovrebbe spendere euri per un buon psicanalista!!!!
 

DeletedUser40610

Guest
L'evento l'ho gia provato nel beta e spero che qui funzioni da telefono. La ruota lì è stata abbastanza generosa con me e in generale con i premi. Devo dire che non mi sembra una brutta cosa, anzi, tiene un po' i player nel periodo di ferie attaccati al gioco, che alteimenti diventerebbe un mortorio e senza i miei bancomat come farei?

A parte gli scherzi mi sembra molto buono e non vedo l'ora inizi, scommetto che qui non troveremo una ipotetica lista delle missioni dell'evento ne tanto meno sapremo se saranno tutte assieme o una al giorno (anche se credo più la seconda come pee pasqua anziché per stuarda).

Grazie in caso di delucidazioni :cool:
 

Rubicone

Contadino
In un evento dove è l'utente a decidere quando interrompere la rotazione, penso che non si possa parlare di percentuali. Quanto piuttosto di tanta tanta fortuna.
Scusa, ma devo contraddire questa affermazione: non c'è nessun controllo attivo sulla rotazione che possa influire sull'esito, perché a quel punto si definirebbe ' gioco di abilità ' e poca fortuna. Il premio viene assegnato nel momento in cui si preme l'avvio o parte il giro della ruota. Ho visto io stesso, dall'app, comparire il messaggio in pompa magna con l'annuncio del premio vinto, quanto ancora la ruota girava vorticosamente. Postai la cosa l'anno scorso nel topic dedicato. E' la cosa è ottima, perché impedisce di interrompere il gioco se si ha l'impressione che la ruota vada a fermarsi su un premio non desiderato.
 

Andre81

Contadino
L'evento l'ho gia provato nel beta e spero che qui funzioni da telefono. La ruota lì è stata abbastanza generosa con me e in generale con i premi. Devo dire che non mi sembra una brutta cosa, anzi, tiene un po' i player nel periodo di ferie attaccati al gioco, che alteimenti diventerebbe un mortorio e senza i miei bancomat come farei?

A parte gli scherzi mi sembra molto buono e non vedo l'ora inizi, scommetto che qui non troveremo una ipotetica lista delle missioni dell'evento ne tanto meno sapremo se saranno tutte assieme o una al giorno (anche se credo più la seconda come pee pasqua anziché per stuarda).

Grazie in caso di delucidazioni :cool:

Ovviamente le missioni non possono essere anticipate ma se è come l'anno scorso lei le può completare teoricamente tutte assieme (consideri però che anche l'anno scorso c'erano delle missioni 'rallentanti' che sono quelle che chiedono produzioni da 24h.
 
In cima