Discussioni/Domande Evento Estivo 2016

Andre81

Contadino
Ciao a tutti!
I premi all interno dei cerchi dorati variano di giorno in giorno?
Ho aggiornato la ruota una decina di volte e vedo che sono sempre gli stessi e non riesco a trovare quelli che c'erano ieri....

I premi variano quando viene aggiornata la ruota o quando sono finiti i premi disponibili. La selezione dei primi è totalmente casuale, è pertanto altamente improbabile che si troveranno gli stessi oggetti (cerchi dorati o non) due volte di fila.
 

DeletedUser40852

Guest
The Pole House in inglese è stata tradotta in italiano con: casa sul palo.

Io preferirei: "casa sulle palafitte" perché i pali che sorreggono la casa sono più di uno, e "casa sui pali" non mi suona bene.
 

atimere0

Bracciante
E' scomparsa l'icona di Greva: non riesco più andare avanti con le missioni!

Edit
Scusate, ho visto ora che c'è Rinbin
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41771

Guest
mi sembra ci sia un errore nel caricamento delle monete quando si vincono pacchetti di monete...vi risulta anche a voi???
 

Acht I

Bracciante
Mercoledì 3 verranno pubblicati tutti i dettagli. Ricordo che da regolamento di questo forum è rigorosamente vietato anticipare qualsiasi informazione sui premi prima che venga rilasciato l'evento, pena immediata sanzione per spoiler novità.
Cortesemente, sull'annuncio dell'Evento sono riportate le immagini dei nuovi Edifici Speciali ed il loro ingombro, ma non:
1) "cosa"/"quanto" producono ed in relazione a "quale" intervallo temporale (5 min. / 15 / 1 h / 4h / 24h) producono "cosa" (Materiali, Medaglie, PF, Beni, etc.)... Il LUAU è un po' come il BAZAR?
2) "quali" benefici aggiuntivi, ed in quale misura (per esempio il TOTEM verosimilmente darà della "felicità", ma "quanta"?), derivano dai vari Edifici; per es. la CASA SUL PALO funziona come è successo per lo ZIGGUIRAT (popolazione aggiuntiva? Quanta in più? / felicità aggiuntiva? Quanta? / Altri bonus?).
Sono andato sulla guida degli Edifici Speciali, ma non ho risolto...
Grazie e complimenti comunque, molto bello davvero!
 

Andre81

Contadino
Cortesemente, sull'annuncio dell'Evento sono riportate le immagini dei nuovi Edifici Speciali ed il loro ingombro, ma non:
1) "cosa"/"quanto" producono ed in relazione a "quale" intervallo temporale (5 min. / 15 / 1 h / 4h / 24h) producono "cosa" (Materiali, Medaglie, PF, Beni, etc.)... Il LUAU è un po' come il BAZAR?
2) "quali" benefici aggiuntivi, ed in quale misura (per esempio il TOTEM verosimilmente darà della "felicità", ma "quanta"?), derivano dai vari Edifici; per es. la CASA SUL PALO funziona come è successo per lo ZIGGUIRAT (popolazione aggiuntiva? Quanta in più? / felicità aggiuntiva? Quanta? / Altri bonus?).
Sono andato sulla guida degli Edifici Speciali, ma non ho risolto...
Grazie e complimenti comunque, molto bello davvero!

Vada adesso, ho appena aggiunto tutti i nuovi 4 edifici dell'evento estivo in corso!
 

survivor82

Bracciante
non so se e' il luogo adatto a porre questa domanda,
ma greva aggiorna la ruota
A solo alla fine dei 77 giri
B solo all' esaurimento dei premi su quella ruota,
o ci sta pure qualche altra regoletta?
 

ExMiki

Bracciante
Già ho finito tutte le missioni, comprese quelle bonus. Sarebbe stato carino metterne qualcuna in più per dare la possibilità di vincere altri ticket... Comunque l'evento estivo penso che sia il più utile di tutti (peccato che mi siano capitati il 90% delle volte pacchetti di materiali e monete ma vabbè, sono sfortunato a priori! ehehe). Detto ciò, buone vacanze a tutti! :)
 

DeletedUser38305

Guest
non so se e' il luogo adatto a porre questa domanda,
ma greva aggiorna la ruota
A solo alla fine dei 77 giri
B solo all' esaurimento dei premi su quella ruota,
o ci sta pure qualche altra regoletta?

La ruota si aggiorna in automatico solo all'esaurimento dei premi e in nessuna altra circostanza.
 

DeletedUser41490

Guest
La ruota si aggiorna in automatico solo all'esaurimento dei premi e in nessuna altra circostanza.
..ma no..
si aggiorna in 2 casi
A) quando terminano i premi
B) tutte le volte che si vuole con il pulsante a dx aggiorna e gira
 

DeletedUser38305

Guest
Meno male che ho evidenziato in grassetto e sottolineato in automatico ... :rolleyes:

La domanda dell'utente diceva:

non so se e' il luogo adatto a porre questa domanda,
ma greva aggiorna la ruota
A solo alla fine dei 77 giri
B solo all' esaurimento dei premi su quella ruota,
o ci sta pure qualche altra regoletta?

Ergo, in automatico ( :D ) la ruota si aggiorna SOLO quando tutti i premi sono stati vinti.
 

survivor82

Bracciante
quindi dopo un numero di premi assegnati maggiore di 30, la ruota si aggiorna in automatico, ( entro i 6 colpi rimasti aggiorna)
giusto?
 

DeletedUser38305

Guest
La ruota ha 9 premi in totale. Assumendo che ad ogni aggiornamento 1 dei 9 premi è un avatar e ipotizzando per comodità che l'avatar sia già stato vinto da lei in precedenza, resterebbero 32 vincite totali prima che la ruota si autoaggiorni.
Questo accade perchè ogni singolo avatar può essere vinto soltanto una volta, successivamente viene sostituito da un indicatore che passa al premio adiacente. Ergo, resterebbero 8 premi prendibili 4 volte l'uno. Una volta esaurite tutte le tacche per ognuno di questi 8, la ruota cambierà in automatico.
 

DeletedUser41490

Guest
Meno male che ho evidenziato in grassetto e sottolineato in automatico ... :rolleyes:

La domanda dell'utente diceva:



Ergo, in automatico ( :D ) la ruota si aggiorna SOLO quando tutti i premi sono stati vinti.

giusto..
però c'è da dire che l'azione di un mio vicino fa girare la ruota in automatico anche a me, magari il vicino ha scelto greva come nick :D
 

DeletedUser14255

Guest
Scusa, ma devo contraddire questa affermazione: non c'è nessun controllo attivo sulla rotazione che possa influire sull'esito, perché a quel punto si definirebbe ' gioco di abilità ' e poca fortuna. Il premio viene assegnato nel momento in cui si preme l'avvio o parte il giro della ruota. Ho visto io stesso, dall'app, comparire il messaggio in pompa magna con l'annuncio del premio vinto, quanto ancora la ruota girava vorticosamente. Postai la cosa l'anno scorso nel topic dedicato. E' la cosa è ottima, perché impedisce di interrompere il gioco se si ha l'impressione che la ruota vada a fermarsi su un premio non desiderato.

E' vero, d'altronde basti guardare nel caso di vincite di materiali, medaglie o soldi, se si vincono quelli appaiono in alto a destra le cifre all'istante, ben prima della fine della rotazione. Fermare la ruota serve solo a fare prima.
 
In cima