Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
scoperti i giacimenti grandi puoi produrre centinaia di minerali di marte ogni giorno, molto più rapido di promezio o oricalco
Però ogni volta bisogna o combattere o negoziare, mi sono già rotta..
P.S. non sarebbe mica male che il quarto tentativo della taverna fosse applicabile per negoziare, mi è capitato di dover spendere dei diamanti per tentativo in più e mi bastano già le spedizioni per questo.
 

critano

Popolano
Scusate ma i valori dei beni necessari nelle ricerche sulla wikia sono totalmente diversi da quelli che si trovano sull'albero delle ricerche
 

critano

Popolano
Scusa volevo dire la wiki
Già il viaggio spaziale è sbagliato (sono diversi i valori della criptovaluta), è errato la ricodifica del genoma (compare un 200 senza descrizione) altri non li ho verificati
 

shosanna

Bracciante
Come mai i Santuari della conoscenza sono caduti così in basso per quanto riguarda la raccolta di monete? +28.101 non motivati (età virtuale) motivati 56.202, nemmeno la metà del valore di prima. Succede anche agli altri o solo a mi?

capita anche a me

col passaggio a marte c'è stato un drastico calo... di cui manco mi sarei accorta, a dire il vero, senza leggere l'intervento di cui sopra.. però ricordo che raccoglievo ben di più da 'sti santuari, al virtuale.. quindi non capisco se il problema è il passaggio di era (e magari restando al virtuale il santuario motivato mi dava tanta roba come sempre) o qualche altro mistero di foe
 

DeletedUser45791

Guest
Qualcuno mi sa dire se nelle negoziazioni delle spedizioni di gilda viene richiesto anche il minerale di marte?
Grazie
 

fornacetta

Bracciante
volevo fare i complimenti per la decisione di togliere il bonus di attacco contro i vicini del nuovo GE,la prossima volta magari toglietelo prima di farlo uscire almeno uno (io) evita di spendere beni diamanti e punti forge per un GE praticamente inutile
grazie tantissimo
 

Brave-Heart

Bracciante
capita anche a me

col passaggio a marte c'è stato un drastico calo... di cui manco mi sarei accorta, a dire il vero, senza leggere l'intervento di cui sopra.. però ricordo che raccoglievo ben di più da 'sti santuari, al virtuale.. quindi non capisco se il problema è il passaggio di era (e magari restando al virtuale il santuario motivato mi dava tanta roba come sempre) o qualche altro mistero di foe
Prova a raccogliere prima dalla Basilica di San Marco!!!
 

DeletedUser93

Guest
volevo fare i complimenti per la decisione di togliere il bonus di attacco contro i vicini del nuovo GE,la prossima volta magari toglietelo prima di farlo uscire almeno uno (io) evita di spendere beni diamanti e punti forge per un GE praticamente inutile
grazie tantissimo
cioè non vale coi vicini? non avevo intenzione di metterlo,la decisione sarebbe definitiva se mi confermate
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
cioè non vale coi vicini? non avevo intenzione di metterlo,la decisione sarebbe definitiva se mi confermate

Conferma QUI.

volevo fare i complimenti per la decisione di togliere il bonus di attacco contro i vicini del nuovo GE,la prossima volta magari toglietelo prima di farlo uscire almeno uno (io) evita di spendere beni diamanti e punti forge per un GE praticamente inutile
grazie tantissimo

E' stato comunicato nel BETA tale cambiamento, la settimana dopo che è uscita live qui da noi l'epoca nuova. E comunque girava già voce di tale cosa, ancora prima che l'Era Spaziale di Marte iniziasse. QUI la discussione che avevano aperto i CO.MA. del BETA (il 2 Maggio) in merito ai due nuovi GE.
 

DeletedUser93

Guest
sono molto contento che abbiano fatto questa modifica,infatti è dall'inizio che l'avevo suggerita sul forum beta(non vi accedo da un pò quindi non ho letto l'aggiornamento). dovreste metterla nella descrizione del ge perchè un dettaglio fondamentale
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non è che tutti siano tenuti a sapere cosa succede nel beta o a seguire le voci che girano... non mi pare che sia una gran giustificazione
siete voi stessi i primi a dire sempre di attenersi alle notizie ufficiali che vengono date qui e non altrove

Quando arriverà comunicazione anche qui di tale cambiamento, lo saprete tramite un annuncio, come al solito.
 

Rubicone

Contadino
Leggo questa missione e mi domando se lo staff di sviluppo conosca veramente il gioco.
upload_2019-6-13_17-18-57.png
Non è una missione del Basso Medievo e neppure del Domani (anche se, viste le possibilità di gioco, avrei dei dubbi sulla possibilità di soluzione anche in quelle Ere...), ma nell'Era di Marte (dove le costruzioni residenziali servono solo per le quest) l'unico modo di completarla è rimuovere Innovation Tower o Habitat 67...e probabilmente per alcuni neanche sarà sufficiente.
Comunque voglio sperare in un suggerimento per ridurre di 41000 le unità disponibili nel mio villo...
attendo senza ansia.
 

shosanna

Bracciante
Leggo questa missione e mi domando se lo staff di sviluppo conosca veramente il gioco.
Non è una missione del Basso Medievo e neppure del Domani (anche se, viste le possibilità di gioco, avrei dei dubbi sulla possibilità di soluzione anche in quelle Ere...), ma nell'Era di Marte (dove le costruzioni residenziali servono solo per le quest) l'unico modo di completarla è rimuovere Innovation Tower o Habitat 67...e probabilmente per alcuni neanche sarà sufficiente.
Comunque voglio sperare in un suggerimento per ridurre di 41000 le unità disponibili nel mio villo...
attendo senza ansia.


devi aggiungere edifici che richiedono molta popolazione... man mano quella disponibile diminuisce... poi occorre fare conti giusti per arrivare a circa 100 e qua subentrano i ragionieri, nel caso
 

Rubicone

Contadino
Dovrei Immagazzinare 2/3 Fattorie, poi costruire due/ tre caserme dei Marines Spaziali, taglia di qua, conteggio di là etc... ritiro il premio: 2.200.000 monete; Rimuovo le caserme, ricostruisco le 2/3 Fattorie... aspetto e altro giro ... Salto a piè pari.
 

xandros76

Bracciante
Boh se posso dire la mia in merito al ridimensionamento di Virgo, riporto quello che avevo detto a chi si lamentava del poter usare Virgo contro gli altri giocatori. Ossia che *sicuramente* gli sviluppatori avrebbero tenuto conto dell'equilibrio del gioco e delle interazioni dei vari GE militari tra di loro nel progettare il nuovo GE, visto che in passato già il bonus dei GE militari era stato vistosamente ridotto. Il tempo era passato e l'esperienza era stata fatta... e invece scopro che così non è stato.
 

Andre81

Contadino
Leggo questa missione e mi domando se lo staff di sviluppo conosca veramente il gioco.
Non è una missione del Basso Medievo e neppure del Domani (anche se, viste le possibilità di gioco, avrei dei dubbi sulla possibilità di soluzione anche in quelle Ere...), ma nell'Era di Marte (dove le costruzioni residenziali servono solo per le quest) l'unico modo di completarla è rimuovere Innovation Tower o Habitat 67...e probabilmente per alcuni neanche sarà sufficiente.
Comunque voglio sperare in un suggerimento per ridurre di 41000 le unità disponibili nel mio villo...
attendo senza ansia.
Vabbè è una missione secondaria assolutamente saltabile...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima