depredato

babypaola

Contadino
Solo i tuoi vicini possono depredarti, attaccali, supera le loro difese e depredali, se non trovi nulla ripassa a controllare, hai 24h di tempo per farlo, scadute le quali dovrai attaccarli di nuovo
 

tesibauco

Popolano
depredato pure io 2 volte sta settimana dal mio vicino. Se hai un vicino con attacco e difesa stratosferica e perseverante non c'è nulla da fare, tranne mettere scudo (cosa che mi son dimenticato di fare oggi e puntualmente zac). Altra possibilità è aver torre di Galata a livello alto e sperare nella fortuna.
Per i piccoli e per chi ha iniziato da poco il saccheggio è un bel danno, ma per i grandi (anch'io tra questi) è un piccolo fastidio che non porta grande danno.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per non farsi saccheggiare basta non avete edifici saccheggiabili o programmare bene le raccolte.

Perfettamente d'accordo. Io agiungerei che c'è sempre la possibilta di utlizziare lo scudo cittadino che da la certezza matematica di non essere attaccati e quindi non saccheggiabili. tuttavia puoi provare anche tu a farlo...
 

Beelzebùb

Bracciante
ogni volta che ti saccheggiano, fai una cosa chiudi i GE che danno doppia raccolta, come ho fatto io per 3 gg di seguito, si è tolto il vizio.

A mio avviso è inutile aumentare l’attacco/difesa per l’esercito difensivo perché ci sarà sempre quello che ti saccheggia. La cosa migliore è mettere una/due sveglie e raccogliere sempre subito gli edifici sacheggiabili. Poi come detto da @Bruce Lee 65 puoi anche chiuderli i GE che danno doppia raccolta(quasi tutti i GE li danno) e vedrai che si verrà pure a lamentare
 

Bruce Lee 65

Popolano
A mio avviso è inutile aumentare l’attacco/difesa per l’esercito difensivo perché ci sarà sempre quello che ti saccheggia. La cosa migliore è mettere una/due sveglie e raccogliere sempre subito gli edifici sacheggiabili. Poi come detto da @Bruce Lee 65 puoi anche chiuderli i GE che danno doppia raccolta(quasi tutti i GE li danno) e vedrai che si verrà pure a lamentare
................. invece me hanno chiesto amicizia..........................
 

shamu

Bracciante
A mio avviso è inutile aumentare l’attacco/difesa per l’esercito difensivo perché ci sarà sempre quello che ti saccheggia. La cosa migliore è mettere una/due sveglie e raccogliere sempre subito gli edifici sacheggiabili. Poi come detto da @Bruce Lee 65 puoi anche chiuderli i GE che danno doppia raccolta(quasi tutti i GE li danno) e vedrai che si verrà pure a lamentare
E' possibile sapere quale edificio viene saccheggiato ?
 

Zeratul2

Bracciante
Ma non sapete fare altro che chiudere GE? Provate a pigiare il tasto vendetta o raccogliete puntualmente:mad:
 

shamu

Bracciante
Nei filtri effettivamente non lo dice, devi scorrere diciamo a mano e cercare il simboletto del saccheggio (il fulmine)

Grazie babypaola,
Scorrere la cronologia intendi ?
Perchè nella cronologia (combattimenti) trovo solamente che qualcuno "ha attaccato la mia città e che, sfortunatamente, ha superato la mia difesa" con un pollice rosso verso il basso.
Non c'è nessun'altra segnalazione.
Io volevo invece sapere se era possibile conoscere quale dei miei edificii veniva preso di mira nel saccheggio :)
Ma magari non è possibile saperlo :rolleyes:
 

babypaola

Contadino
Perchè nella cronologia (combattimenti)
Non devi usare i filtri, ma scorrere manualmente tutte le notifiche, non c'è un filtro per i saccheggi ma appunto devi andare a cercare l'icona corrispondente e la relativa notifica che ti informa quale edificio ti hanno saccheggiato. Per restringere il campo puoi filtrare gli attacchi subiti e controllare, poi la cronologia (tutta) successiva all'attacco subito.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
puoi usare i filtri "interazioni sociali" e "vicinato"
le stelle gialle saranno i vicini che ti hanno motivato, i fulmini rossi quelli che ti hanno saccheggiato
 
In cima