Discussioni/Domande Sistema Castello

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi è un'attivazione extra? nel senso non è nell'aggiornamento e potrebbe essere inserito anche stasera

Oggi era in programma l'aggiornamento 1.215 e l'inserimento del Sistema Castello. Come anche per il rilascio delle nuove ere in concomitanza con gli aggiornamenti, prima fanno l'aggiornamento e poi rilasciano la nuova funzionalità!
 

Bruce Lee 65

Popolano
ma dico io, avete tutto questo tempo per giocare e vedere questo castello ??????? Io lo vedo ogni giorno, ...... e se avete tempo andate a lavorare che è meglio...... non dimenticate che viene prima il real ......... quindi in conclusione io gioco a questo gioco e non mi importa del castello ......
 

Jenny la pazza

Popolano
ma dico io, avete tutto questo tempo per giocare e vedere questo castello ??????? Io lo vedo ogni giorno, ...... e se avete tempo andate a lavorare che è meglio...... non dimenticate che viene prima il real ......... quindi in conclusione io gioco a questo gioco e non mi importa del castello ......

lo stesso tempo che impieghi tu per leggere il forum, impicciarti della nostra vita, giudicarla, dirci di andare a lavorare e rispondere ai nostri post.. hai bisogno di attenzioni o cosa?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il forum non è il luogo adatto per discutere dei problemi che si hanno nel real e non è nemmeno il luogo adatto per dire agli altri quello che devono fare. Evitiamo quindi certi toni e chiudiamola già qui senza ulteriori risposte, grazie.
 

Arcadia XX

Bracciante
Calmi.
Avrete tutto il tempo per detestarlo.
Relax e caffè.
Per la cronaca, ho visto aggiornamenti di era anche alle 15 circa.
Considerando che sono quasi le 13 e nessuno ha scritto che l'aggiornamento è andato male, pazienza.
Tanto da venerdì senza green pass non potete loggare.
 

Corvo Verde

Bracciante
Grazie delle vostre risposte, anch io mi chiedevo dov è il tutorial....
Dopo averci tanto incuriosito, spero non ci faranno aspettare fino a mezzanotte -1 x vederlo finalmente apparire!
:-D:-D:-D
 

Nunzios

Bracciante
Se annunciate sto benedetto castello, si aspetta a fare negoziazioni e altro, si aspetta inutilmente, e ci fate perdere solo tempo, ci sara modo per eliminare definitivamente sto castello, se ne puo fare a meno per andare avanti
 

Urkavip

Bracciante
"Il Sistema Castello sarà attivato il 13 ottobre 2021."
> Il Sistema si è attivato solo dopo pranzo, ma con un orologio che segnava 8 ore già trascorse.
" terminato il tutorial iniziale"
> Nessun tutorial si è attivato e non si capisce, eventualmente, come farlo partire, se questo dipende da un'azione da compiere.
"Potete guadagnare punti Castello giocando attivamente ogni giorno"
> Ma si doveva in qualche modo attivare? Come? L'attività (Battaglie e negoziazioni, e altro) effettuate questa mattina sono scomparse, o mi verranno accreditati questi punti?

Tanto per capire come funziona, da parte di un neofita precipitato nel "non so come funziona!" e "cosa ho fatto di sbagliato?"
Grazie
 

lucylla

Popolano
arrivato il castello, se non sapete come accumulare pt provate a comprare diamanti e vedrete come i livelli saliranno in fretta, aahahah
 

Sorcino

Roditore del Forum
"Il Sistema Castello sarà attivato il 13 ottobre 2021."
> Il Sistema si è attivato solo dopo pranzo, ma con un orologio che segnava 8 ore già trascorse.
" terminato il tutorial iniziale"
> Nessun tutorial si è attivato e non si capisce, eventualmente, come farlo partire, se questo dipende da un'azione da compiere.
"Potete guadagnare punti Castello giocando attivamente ogni giorno"
> Ma si doveva in qualche modo attivare? Come? L'attività (Battaglie e negoziazioni, e altro) effettuate questa mattina sono scomparse, o mi verranno accreditati questi punti?

Tanto per capire come funziona, da parte di un neofita precipitato nel "non so come funziona!" e "cosa ho fatto di sbagliato?"
Grazie

Ciao
buona lettura


Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

Urkavip

Bracciante
Sorcino, Sorcino... Il testo l'ho letto! Non per niente le frasi riportate tra virgolette sono tratte da quella pagina che però NON risponde alla mia domanda.
Se la partenza era per il 13 ottobre, ovvero oggi, perché il castello è apparso solo dopo le 15 ma il contatore mostrava oltre 8 ore già passate (quindi con inizio alle 7 di stamattina?
E se il contatore è partito stamattina perché non è conteggiata nessuna delle operazioni che ho compiuto in queste otto ore?
E come ciliegina finale, il tutorial che viene segnalato è per caso solo il testo iniziale? ..,che descrivere come "svolgere un tutorial" mi sembra un pochino eccessivo.
Mi spiace ma a questo domande non ho - ancora - ricevuto risposta!
 
In cima