Sistema Castello

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Castle%20Logo.png

Salve Re e Regine,

Vi portiamo una nuova caratteristica su cui hanno lavorato i nostri game designer, sviluppatori e artisti: il Sistema Castello!

Questa caratteristica sarà disponibile per tutti coloro che hanno terminato il tutorial iniziale, il che significa che non serve sbloccare alcuna tecnologia specifica nell’albero delle ricerche. Non appena finirete il tutorial iniziale, vedrete un nuovo edificio accessibile fuori griglia tra l’Antiquario e il Centro eventi.

Il sistema castello ha un proprio sistema di ricompense e ricopre un ruolo molto importante nel gioco (maggiori dettagli di seguito). Senza ulteriori indugi, ve lo presentiamo sperando che vi piaccia.

Il Sistema Castello sarà attivato il 13 ottobre 2021

"In cosa consiste questo Sistema Castello?!", vi starete chiedendo. Per riassumere la questione in poche parole, è una funzione che vi premia per la vostra attività. Dovrebbe suonare abbastanza semplice e dritto al punto, ma in realtà questa caratteristica ha un impatto significativo su tutto il gioco, ed è qui che la situazione si complica leggermente. Ma non preoccupatevi, siamo qui per guidarvi.

Per prima cosa, terminato il tutorial iniziale, otterrete l'accesso all'edificio fuori griglia del Sistema Castello. Cliccandoci sopra, vedrete una nuova finestra piena di ricompense. L’obiettivo è di ottenerle, ma per farlo dovrete raccogliere i Punti Castello. Ci sono diversi modi di raccoglierli:
  • Battaglie e negoziazioni con successo
  • Superamento degli incontri grandi nella spedizione di gilda
  • Acquisto di oggetti dall'antiquario
  • Vincita di aste all'antiquario
  • Completamento delle missioni giornaliere
  • Forziere giornaliero di punti Castello
  • Acquisti nel gioco

La finestra del Sistema Castello
Interfaccia_sistema_castello_1.png
Non appena avrete raccolto abbastanza punti Castello, salirete di livello. Ogni nuovo livello vi darà nuove e diverse ricompense, che si attivano non appena si raggiunge il primo livello (si parte da 0).
Interfaccia_sistema_castello_2.png
Ogni giorno, dal forziere giornaliero dei punti castello, raccoglierete dei punti extra. L'importo assegnato dal forziere aumenta ad ogni raccolta. Se saltate un giorno, la sequenza si ferma. Dopo sette giorni di raccolta, otterrete un bonus per aver completato la sequenza, poi essa si resetterà e ricomincerà da capo.
Interfaccia_sistema_castello_3.png
Qui potete vedere l'elenco delle ricompense da raccogliere raggiungendo il livello successivo. Alcune sono una tantum, che vanno direttamente in inventario quando raggiungete il livello richiesto, e altre permanenti, che sono attivate e continuano dal momento in cui raggiungete il livello richiesto. Queste ricompense permanenti aumentano il vero potenziale della vostra città.
Interfaccia_sistema_castello_4.png
Infine, c'è il Forziere-ricompensa. Dopo aver raggiunto il primo livello, comincerete ad ottenere un Forziere associato al livello attuale, su base giornaliera. Pertanto, dovreste accedere ogni giorno per raccogliere questa ricompensa!

Attività di gioco e sviluppo del Castello

Potete guadagnare punti Castello giocando attivamente ogni giorno, fino a un certo limite. Terminate con successo battaglie e negoziazioni, avanzate nella spedizione della gilda, comprate e vincete oggetti nell'antiquario o completate con successo le missioni quotidiane. Oltre a ciò, potete anche ottenere punti Castello con gli acquisti in-game.

Inoltre, come modo per premiare la vostra attività, c'è un meccanismo sequenziale di raccolta dei punti. Il forziere scade sempre a mezzanotte e, non appena lo avrete raccolto per la prima volta, avvierete una sequenza. Con ogni ulteriore raccolta del forziere, la quantità di punti aumenterà, ma c'è un limite ai punti ottenibili nella sequenza. Alla fine, quando avrete raggiunto il punto massimo di raccolta nella sequenza, essa ricomincerà da zero.

Aprendo un forziere nella finestra del Sistema Castello, otterrete informazioni sui punti ottenuti, sulla posizione nella sequenza di raccolta attuale e sulla prossima quantità di punti da raccogliere. Attenzione, tenete presente che la sequenza può essere interrotta se per caso, in una giornata, vi dimenticate di raccogliere, il che significa che i punti saranno messi in pausa.

Edificio fuori griglia

Man mano che progredite e raggiungete nuovi livelli, il Castello diventerà più grande. Esso può arrivare fino a livello 15, e la grafica cambierà al raggiungimento di certi traguardi. Tenete presente che i progressi nel Sistema Castello sono specifici per ogni mondo!

B1.png
B2.png
B3.png
Livello 0 (partenza)
Livello 1
Livello 4
B4.png
B5.png
B6.png
Livello 7
Livello 11
Livello 15

Non è possibile abbassare il livello del Castello, ma se non volete che gli altri vedano i vostri progressi, potete sempre disabilitare la visualizzazione nelle opzioni di gioco, così in città verrà visualizzata la versione di partenza (livello 0). Il Sistema Castello vi fornirà diversi tipi di ricompense da raccogliere, quindi presentiamole una per una:

Forziere di ricompensa giornaliera

Il Castello produrrà una certa quantità di ricompense ogni 24 ore (punti Forge, beni e beni dell'era precedente), che dovrete raccogliere manualmente. Quando il Castello sale di livello, anche il forziere delle ricompense sarà aggiornato al livello successivo.

Items%201.png
Ricompense una tantum

Sono ricompense che vengono date una volta sola e inviate direttamente all’inventario dopo aver raggiunto il livello richiesto. Si possono ottenere kit di restringimento, edifici, avatar, corse di massa e slot emissari:
  • Kit di restringimento: Pozzo dei desideri e Covo dei furfanti
  • Edifici: Santuario della conoscenza, Covo dei furfanti e Pozzo dei desideri
  • Corse di massa: monete e materiali
  • Avatar: Sono disponibili fino a 11 nuovi avatar
  • Slot emissari: Fino a 3 nuovi slot emissario ai livelli 5, 10 e 15
Notate bene che manterrete tutti gli avatar e gli slot emissari che raccoglierete dal Sistema Castello, nonostante queste due ricompense siano considerate una tantum.
Items%202.png
Ricompense permanenti

Le ricompense permanenti sono attivate e ricevute dal momento in cui raggiungete il livello richiesto; potete ottenere monete, materiali e potenziamenti dell'esercito (attacco/difesa). Oltre a ciò, potete anche ottenere qualche altro bonus extra per varie funzioni del game!

Gli oggetti con un angolo dorato indicano che la ricompensa è nuova o aggiornata, mentre gli oggetti senza un angolo dorato indicano che la ricompensa è già stata ottenuta.

button1.png
button2.png


Potenziamenti e ricompense per le funzioni del game

Questo è il punto in cui il Sistema castello ha un impatto significativo sul gioco nel suo complesso. Salendo di livello nel Castello, potete ottenere grandi potenziamenti per queste funzioni:
  • Taverna degli amici: quando la ricompensa del Sistema Castello è attiva per la Taverna degli amici, i boost della taverna costano meno monete d’argento.
  • Insediamenti culturali: vengono concessi punti Forge aggiuntivi quando si termina un insediamento culturale, un minor tempo di attesa dopo aver abbandonato un insediamento e slot Emissari aggiuntivi nel municipio.
  • Arena PvP: minor tempo di attesa per i nuovi tentativi.
  • Mappa della campagna: minor tempo di viaggio quando si esplorano nuove province.
  • Antiquario: Monete/gemme aggiuntive quando si vendono oggetti, e slot aggiuntivi per la vendita.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro feedback, quindi fateci sapere QUI cosa ne pensate del nuovo sistema del castello :)

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,
Il team di Forge of Empires
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sistema Castello - domande frequenti (FAQ)

DOMANDARISPOSTA
Ogni quanto si resettano i punti che posso raccogliere?Ciò accade ogni giorno alla mezzanotte (00:00), ora del server.
Dove si trova il mio Castello?È l'edificio leggermente a destra del Centro Eventi, a nord della città.
Come posso guadagnare punti Castello?Puoi guadagnare punti Castello per mezzo di:
  • Battaglie
  • Negoziazioni
  • Gli incontri grandi nella spedizione di gilda
  • Acquisto di oggetti dall'antiquario
  • Vincita di aste all'antiquario
  • Completamento di sfide giornaliere
  • Forziere giornaliero di punti Castello dentro il tuo Castello
  • Acquisti in-game
Quanti punti posso ottenere con le battaglie?La prima battaglia vinta darà 30 punti. La seconda 28 punti, la terza 26 punti. Ciò continua fino a raggiungere 0 punti dopo 15 battaglie. Il tutto darà un totale di 240 punti per 15 battaglie vinte al giorno. In caso di battaglie a 2 ondate, i punti saranno concessi dopo aver vinto il secondo scontro.
Quanti punti posso ottenere con le negoziazioni?Similmente al sistema delle battaglie, la prima negoziazione vinta darà 30 punti. La seconda 28 punti, la terza 26 punti. Ciò continua fino a raggiungere 0 punti dopo 15 negoziazioni. Il tutto darà un totale di 240 punti per 15 negoziazioni vinte al giorno.
Ho attivato un boost nella taverna degli amici ma non ho ricevuto alcun punto Castello.E' corretto. Attivando i boost nella taverna degli amici non si riceve alcun punto Castello.
Ho completato un incontro grande nella spedizione di gilda ma ho ricevuto solo punti per la battaglia/negoziazione vinta.Puoi essere ricompensato con minimo 15 punti Castello ogni volta che completi un grande incontro. Al completamento di un grande incontro, i punti verranno visualizzati al termine della seconda ondata e li vedrai subito nella barra di avanzamento del Castello presente nella tua città.
Quanti punti Castello ricevo per l'acquisto di oggetti dall'Antiquario?Dipende dal costo dell'oggetto. Gli oggetti più costosi danno più punti Castello.
Dove posso vedere quante battaglie o negoziazioni mi sono rimaste?Attualmente non c'è una panoramica. Se apri una battaglia o una negoziazione, il gioco mostrerà il numero di punti che riceverai. Se non viene mostrato alcun punto, hai completato tutte le 15 battaglie o negoziazioni.
 
Ultima modifica:
In cima