Discussioni/Domande Sistema Castello

LightningRocky

Popolano
Si può accettare che le quest giornaliere offrono 100 punti castello, ma abbassare il livello di interesse dei premi della sfida mi sembra qualcosa di sadico. Non dico che in passato non sia avvenuto, ma la frequenza di ciofeche presenti in quest'ultima settimana è alta.

Le giornaliere si fanno esclusivamente per prendere 10-20 pf se ti dice bene e per puntare alla settimanale da 50 pf. Il resto in genere serve a poco e va ad ingrossare un inventario pieno di oggetti non utilizzati e di edifici non piazzabili in città.
 

Rubicone

Contadino
Giusto @LightningRocky, ma oltre i PF c'è di più, ci sono oggetti che possono avere valore, sia tra i top che tra i player in crescita, che ciascuno avrà possibilità di apprezzare. se avrà buon occhio. Le proposte odierne non sono migliori delle precedenti.
Per l'Antiquario? una bella Palma!
Qui si rafforza la mia teoria complottista: la Sfida Giornaliera è ridotta ad accessorio per collezionare Punti Castello, ovvero l'unico pacchetto che si ottiene con ogni certezza.
1634883069780.png
 

tesibauco

Popolano
dopo qualche giorno ho smesso di inseguire punti castello e faccio come prima: 9 negozia al giorno nella mappa per il trasportatore, battaglie cdb fino a 80 di logoro, pvp, spedizioni, missione giornaliera, assisti e taverna. Già questi è tanta roba e poi ogni tanto eventi.
 

Urkavip

Bracciante
Già il fatto che il Castello fornisse punti in parte "acquistabili" - o conquistabili con l'acquisto di pacchetti - era indice che fosse un sistema di 'mungitura'.
D'altra parte se non ci fosse chi spende 100, 500 o 2.000 euro per giocare non avremmo noi la possibilità di farlo gratuitamente! :))
L'unico stupore è, dopo anni di assenza, scoprire che gli spendaccioni che stigmatizzavamo su Grepolis 15 anni fa hanno tutti vinto la lotteria... e adesso spendono 10 volte tanto! ;-)
 

Gab.

Bracciante
Molti di piu. 240 battaglie 240 negoziare 100 sfida giornaliera più un pochino da raccolto bonus castello. Oltre a questi ci sono 700 punti per 7 sfida giornaliera più quelli delle spedizioni gilda
 

KingMino

Bracciante
Ma se uno finisce le spedizioni il martedì e magari non è arrivato alle ere spaziali e ha già esplorato tutta la mappa...il mercoledì (senza cdb) dove fa le 15 negoziazioni per non perdere i punti castello?
 
In cima