Chi Posta per ultimo vince, 199° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
io quasi il livello 175 di ARC... devo arrivare a 180...
Ma ancora non sei arrivato?? Io ho fatto 180 da un bel po' ormai... e dire che mi ci sono dedicata molto dopo di te oltre il fatto che negli ultimi mesi ho allentato tantissimo il ritmo...
Pensavo che l'up ge fosse l'unico aspetto che giochi, ma a quanto pare manco quello...mah
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma ancora non sei arrivato?? Io ho fatto 180 da un bel po' ormai... e dire che mi ci sono dedicata molto dopo di te oltre il fatto che negli ultimi mesi ho allentato tantissimo il ritmo...
Pensavo che l'up ge fosse l'unico aspetto che giochi, ma a quanto pare manco quello...mah
Mi corre qualcuno dietro forse? Se volessi potrei chiedere le posizioni e metterci la differenza e chiudere anche oggi stesso... Visto che però il gioco è alla deriva almeno mi tengo qualcosa da fare... ;)
 

babypaola

Contadino
Ma che c'entra il gioco alla deriva...lo infili in ogni discorso, possibile che non sai controbattere senza essere ripetitivo....?
Ho detto che ti corre dietro qualcuno? Ho detto che non capisco a che giochi se non sei focalizzato neanche sull'unico aspetto di cui dici interessarti...tutto qua...se però pure tu non ti impegni o dedichi neanche ad una parte di foe, lo credo bene che il gioco ti sembra alla deriva...
almeno mi tengo qualcosa da fare... ;)
Ti do un aiutino:
- puoi fare le spedizioni competendo con le altre gilde per arrivare primo
- puoi fare le pvp per fare classifica o prendere i bauli
- puoi fare i cdb per combattere nel possesso di un settore o per primeggiare sulla mappa
- puoi fare gli eventi competendo contro la sfortuna del random
- puoi fare gli insediamenti, tutti, così essendo ognuno diverso dall'altro non ti annoi a fare sempre lo stesso
- puoi fare le gvg (nei modi che credi, anche solo andando ad infastidire chi usa i bot ;))
- puoi divertirti a fare l'architetto e a girare la città e mettere tutto più in ordine, più simmetrico o più artistico

Ora mi verrai a dire che non ti piace la guerra, non ami combattere e per questo non hai nulla di interessante da fare...e allora foe è alla deriva...io penso invece che sei tu alla deriva, perché sei annoiato da foe e alla fine della fiera, nonostante quello che dici, non ti piace più...se fosse il contrario troveresti stimoli in ciò che ti piace ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima