Chi Posta per ultimo vince, 199° Edizione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
non posso dir niente :p
Puoi anche scrivermi in pvt eh, non serve parlarsi a voce :D :D :D :D
Strano per un gioco che ha perso di interesse...
Forse ti confondi o hai una percezione distorta della realtà, non è il gioco che ha perso interesse, sono tuoi puntini di sospensione ad essere poco interessanti, così come le faccine e gli improbabili intercalari di cui fai eccessivo uso, facci caso, si è popolato non per te, visto che hai chiuso diverse edizioni praticamente da solo, ma perché magari fa piacere leggere ed interagire con chi riesce anche comporre anche solo una frase minima ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Puoi anche scrivermi in pvt eh, non serve parlarsi a voce :D :D :D :D

Forse ti confondi o hai una percezione distorta della realtà, non è il gioco che ha perso interesse, sono tuoi puntini di sospensione ad essere poco interessanti, così come le faccine e gli improbabili intercalari di cui fai eccessivo uso, facci caso, si è popolato non per te, visto che hai chiuso diverse edizioni praticamente da solo, ma perché magari fa piacere leggere ed interagire con chi riesce anche comporre anche solo una frase minima ;)

ahah una tua considerazione... in tanti scrivono anche solo ciao o salve o solo una stupidata o una faccina giusto per tenere vivo il gioco... Qui è giusto chi posta per ultimo e non cosa si posta per ultimo... Mo stai a vedere che in tutte le edizioni passate si scrivevano frasi da livelli " accademici " ahahahh

Poi tante volte per spezzare ho proposto cruciverba, quiz, ... ahahah
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
scrivevano frasi da livelli " accademici "
Ho scritto "frase minima" che vuol dire soggetto, predicato verbale e complemento oggetto...mai chiesto scritture accademiche ;)
Poi tante volte per spezzare ho proposto cruciverba, quiz,
Alla faccia!!! Hai fatto solo copia e incolla dal web, non è che ti sei impegnato più di tanto ahahahah, vuoi vedere che ti è scesa anche la gocciolina di sudore dalla fronte a partorire ste pensate ahahahahahah
 

acu60

Popolano
“Ciò che è noto, non è conosciuto. Nel processo della conoscenza, il modo più comune di ingannare sé e gli altri è di presupporre qualcosa come noto e di accettarlo come tale.”

cit. Hegel
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima