chat senza moderatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser19790

Guest
senza moderatori in alcuni momenti la chat diventa "terra di nessuno".... non è una gran bella cosa :cool:
 

DeletedUser15884

Guest
Concordo!!!
Ieri c'erano persone che litigavano, si offendevano ad un certo punto sono partite bestemmie....insomma, così non è modo!!
Qualcuno si dimentica o forse non pensa che ci possono essere anche dei ragazzini di 10 anni!!!
E' assurdo!
BRAVO Abukir, hai fatto benissimo a sollevare questo "problema"
 

DeletedUser

Guest
Se qualcuno si comporta male basta segnalare il messaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Avete ragione, ma non pensate che non stiano facendo nulla.
Solo ieri che io sappia hanno ricevuto circa 200 segnalazioni. Se non si eliminano le mele marce non sarà possibile stare quieti, abbiate pazienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La chat è moderata, non è una chat IRC per cui la moderazione è diversa. In questi primi giorni di chat sono già stati bannati molti utenti per volgarità, insulti, spam, minacce, in più ci sono le segnalazioni con le quali è possibile riportare i messaggi scorretti e possono farlo tutti gli utenti.
Per cortesia non abusate dell'opzione segnala! Sono pervenute segnalazioni di messaggi del tipo "ciao" e simili. L'abuso di tale opzione sarà punito al pari delle altre infrazioni.
Quindi chiediamo all'utenza di darci una mano segnalando i messaggi contenenti volgarità, insulti e spam così che noi possiamo prendere provvedimenti nei confronti di questi utenti.
Capisco il disagio, anche io sono un giocatore e certe cose mi danno fastidio, ma dovete capire che siamo in molti e non tutti educati e le segnalazioni sono molteplici, per cui un ban non avverrà immediatamente dopo la segnalazione, ma vi assicuro che ogni utente avrà ciò che gli spetta.
 

DeletedUser19790

Guest
non conosco i vari tipi di moderazione fra diversi tipi di chat, ma non sarebbe possibile fare in modo che il moderatore/i sia presente in chat agendo direttamente ed in tempo reale ?
 

DeletedUser15562

Guest
Si ma figurati se ci deve essere uno tutto il giorno a controllare la chat.. Secondo te dai.. Non ha senso
 

DeletedUser19790

Guest
non sarebbe la prima chat ad essere moderata "in diretta"... e poi eventualmente mica servirebbe essere presente 24/24... con qualche ban in diretta credo migliorerebbe rapidamente
 

DeletedUser

Guest
non conosco i vari tipi di moderazione fra diversi tipi di chat, ma non sarebbe possibile fare in modo che il moderatore/i sia presente in chat agendo direttamente ed in tempo reale ?

E' quello che intendevo, purtroppo non ci hanno fornito quel tipo di chat...una chat moderabile "dall'interno" sarebbe stata più efficace, ma non siamo noi gli sviluppatori...comunque ribadisco quello che ho detto sopra e vi assicuro che se uno si merita il ban, il ban arriva
 

DeletedUser

Guest
non ricordo ma un bel po ne ho segnalati ieri assurdo che certa gente sia convinta di farla franca ma non è cosi ... prima o poi la situazione cambierà ma le mele marce rimarranno anche se in minoranza
 

DeletedUser12873

Guest
Immagine1.jpg
Ciao,
credo che, oltre a bannare le persone che insultano e offendono, dovrebbero essere irprese anche le persone che intasano la chat con messaggi insensati. In allegato la situazione della chat qualche attimo fa
 

DeletedUser20699

Guest
Io sono stato segnalato per niente!! edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Le segnalazioni vengono vagliate TUTTE dagli operatori di gioco, se nel messaggio non c'è nulla di incriminante allora non avrete nulla da temere anche se verrete segnalati.
Il ban sopraggiunge SOLO se si violano le regole e per cortesia non mandate segnalazioni di messaggi in regola
 

DeletedUser

Guest
peccato che dal lavoro non va la chat altrimenti mi dedicavo a segnalare ogni cosa :mad:
 

DeletedUser15562

Guest
Ecco il servizio in diretta può essere fatto dagli utenti normali che vogliono fare i tutori della legge e dell'ordine in un certo senso.. Poi però uno dello staff deve farsi un mazzo tanto edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima