chat senza moderatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
TOGLIETE LA CHAT!!!
Poco importa se ci sono moderatori a sorvegliare o qualcuno che si occupi della censura ... a questo gioco hanno libero accesso tutti quanti: non è ammissibile che viaggino bestemmie, insulti e porcherie del genere.
Non voglio fare il moralista in quanto da buon veneto sono incline alla bestemmia, ma trovo fuori luogo che tale linguaggio sia così alla portata di tutti (penso soprattutto ai più giovani).
I censori/moderatori potranno anche bannare chi usa linguaggio poco consono, ma questi personaggi dopo pochi minuti dal ban si sono creati un'altro account e continuano a porconare più di prima!
Rinnovo la richiesta: togliete la chat globale, si giocava bene anche prima.
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La chat è un ottima cosa, se qualcuno non è in grado di capire l'utilità non vuol dire che per colpa sua tutte si debbano privare tutti quanti. Io ho trovato molti amici da aggiungere per scambi uova e A/M...e nuovi membri per la gilda. Chi invece bestemmiava e insultava l'ho segnalato, mi pare ovvio, tutti i giochi hanno le chat.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Ringrazio Qvothe per le delucidazioni date in merito, ci tengo ad informarvi e a confermarvi che la moderazione della chat è al momento la problematica prioritaria che stiamo affrontando a livello di team di controllo. Purtroppo una moderazione in tempo reale è difficilmente attuabile, anche perché significherebbe avere 5 operatori (uno per mondo di gioco) costantemente connessi per verfiche.

La cosa migliore è quindi sfruttare il sistema di segnalazione utenti presente nella chat, che dopo le difficoltà dei primi giorni, stiamo riuscendo già da ora a dare risposte entro 24h, ma in molti casi anche 12h, a tutte le segnalazioni che ci pervengono.

Ricordo che i comportamenti sanzionati, elencati anche nel regolamento di gioco, comprendono oltre alla scrittura di insulti o contenuti non consoni anche la scrittura di messaggi con lo scopo di "spam" o "pubblicità" e messaggi scritti per aggirare la censura delle parole che vengono bloccate automaticamente dalla chat.

Inoltre anche l'abuso nell'utilizzo della funzionalità "segnala messaggio" può venire sanzionato nel caso vengono riportati numerosi messaggi che non contengono problematiche.

peccato che dal lavoro non va la chat altrimenti mi dedicavo a segnalare ogni cosa :mad:

Ho proposto un "workharaund" agli sviluppatori innogames per rendere disponibile la chat anche dai luoghi ove adesso viene bloccata. Il problema è legato alla porta utilizzata per l'esecuzione del servizio chat sul server che è diversa da quella normalmente utilizzata per tutti i servizi web.

Se verrà accolta tale proposta dopo sarà possibile utilizzare la chat anche nei luoghi dove ora non funziona.

certo che viene censurato anche se dici classifica xD

non mi risulta sei sicuro?
 

DeletedUser19760

Guest
Ecco il servizio in diretta può essere fatto dagli utenti normali che vogliono fare i tutori della legge e dell'ordine in un certo senso.. Poi però uno dello staff deve farsi un mazzo tanto edit by Staff

Quoto... :)
 

DeletedUser13004

Guest
Qvote cosa dovrei fare o dovrei avere per essere un moderatore?
 

DeletedUser19736

Guest
io sono uno bannato per aver detto una parolaccia ad una persona segnalata senza scherzare almeno duecento volte ieri per continue imprecazioni e spamming e continuava dal giorno prima!!
io ho sbagliato ma lo staff mi dice che due giorni ber bannare uno non è molto!!
peccato che con me ci hanno messo poco meno di mezza giornata parola detta ieri sera bannato alla mattina!!
la legge è uguale per tutti.... salvo diverse applicazioni ..come si fa in italia....
 

DeletedUser12908

Guest
un altro problema di censura avviene digitando il nome del player KingSuka, e tutte altre parole che al loro interno contengono linguaggio scurrile
 

DeletedUser19921

Guest
salve.Per sbaglio ho cliccato su "ignora" un player della mia gilda ed ora non lo vedo nelle chat.
come posso ripristinarlo?
grazie per la risposta
 

DeletedUser19816

Guest
carl cox amsterdam.jpgnon ha senzo perche una persona le parole le censura ad esempio io non dico parolaccie ma anche se dovessi dire "sedere"in invano lo censuro da solo mettendoci questo**** ma ti bannano lo stesso poi ci sono alcuni che ti bannano se scrivi maiuscolo e ridicolo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima