Vicini Insistenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ryuk

Bracciante
Quante volte vi siete ritrovati abbellimenti dai vicini su oggetti 1x1 o strutture simili come pretesto anti-saccheggio o non sò chè di altre motivazioni... la scelta più logica sarebbe ignorarle (continuando ad attaccarle), ma alla lunga vi potrebbe far pensare sulle vere ragioni che spingono questi player a comportarsi in tal modo...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
io appena finisce l evento di pasqua tolgo tutto quello che ho da 1x1 e mi possono motivare ed abbellire all'infinito perche smetto di saccheggiarli finche non mettono dei punti nel mio GE !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io aspetto come oo che finisca l'evento e mi tolgo decorazioni e edifici culturali visto che ge e strade nn si possono abbellire e al posto delle decorazioni metto le strade
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hahahaha ormai sia in chat che qua tutti mi chiamano 'oo'...mi piace:thumbsup:
 

DeletedUser16561

Guest
A me ii vicini non passano per tocare nulla ,dopo il primo abbelimento del genere li ho messo a posto .:)
 

DeletedUser

Guest
Io motivo gli 1x1 solo ai vicini in stretta competizione per le torri o quelli che non ricambiano motivazioni/abbellimenti/uova...in tal modo non perdo l'opportunità di trovare qualche progetto però minimizzo/ridicolizzo il sostegno offerto.
 

DeletedUser15562

Guest
In effetti dovremmo fare tutti come ostoher.. Non è che se io tutti i giorni ti motivo una fattoria te mi abbellisci una siepe.. Non esiste, a sto punto ti attacco
 

DeletedUser

Guest
In effetti dovremmo fare tutti come ostoher.. Non è che se io tutti i giorni ti motivo una fattoria te mi abbellisci una siepe.. Non esiste, a sto punto ti attacco

io li attacco lo stesso ! anche si motivano la fattoria ..per motivazione e abbellimenti ho la gilda e gli amici ..i vicini sono per essere attaccati e quando si puo saccheggiati
 

DeletedUser16561

Guest
Io motivo gli 1x1 solo ai vicini in stretta competizione per le torri o quelli che non ricambiano motivazioni/abbellimenti/uova...in tal modo non perdo l'opportunità di trovare qualche progetto però minimizzo/ridicolizzo il sostegno offerto.

Si ma si tu motivi loro come fai a atacarli per ii PVP ? Mi sembra un po in contra senso ,devi atacare tutti e queli che ti portano vantaggi magari non li sachegi ,ma motivare quelli delle PVP e proprio sbagliato .
 

DeletedUser

Guest
purtroppo non sono mai stato ai vertici del vicinato, ho molti vicini che attaccare sarebbe solo un inutile dispendio di risorse, quindi gli motivo gli 1x1 XD
 

DeletedUser

Guest
appena finita sta gara delle uova tolgo pure io tutti gli 1x1.
 

DeletedUser

Guest
Quante volte vi siete ritrovati abbellimenti dai vicini su oggetti 1x1 o strutture simili come pretesto anti-saccheggio o non sò chè di altre motivazioni... la scelta più logica sarebbe ignorarle (continuando ad attaccarle), ma alla lunga vi potrebbe far pensare sulle vere ragioni che spingono questi player a comportarsi in tal modo...


Mah......

Immagino che abbelliscano roba di scarso valore per cercare di ottenere i progetti dei ge senza al contempo darti un aiuto significativo.

Mi pare sensato
 

Ryuk

Bracciante
purtroppo non sono mai stato ai vertici del vicinato, ho molti vicini che attaccare sarebbe solo un inutile dispendio di risorse, quindi gli motivo gli 1x1 XD

evitementente fai parte del vicinato dei mentecatti, senza offesa, a prescindere di qualsi ragione ci sia dietro resta pur sempre un'atteggiamento immaturo. Per cortesia usate i PVT non abbellimenti su strutture 1x1.
 

DeletedUser

Guest
io invece penso che ognuno deve fare come ritiene sia meglio per se stesso ..uno puo anche concentrarsi sul commercio e non combattere ..
 

Ryuk

Bracciante
Mah......

Immagino che abbelliscano roba di scarso valore per cercare di ottenere i progetti dei ge senza al contempo darti un aiuto significativo.

Mi pare sensato

Ti pare sensato? bene bene ... si dovrebbe chiamare supporto un'azione che aiuta un'altro player.. non che lo prende per le c##o 365 giorni abbellendogli l'alberello 1x1
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
evitementente fai parte del vicinato dei mentecatti, senza offesa, a prescindere di qualsi ragione ci sia dietro resta pur sempre un'atteggiamento immaturo. Per cortesia usate i PVT non abbellimenti su strutture 1x1.

Secondo me son più furbi di te.

Cercano di ottenere un progetto senza darti un reale vantaggio.

Invece di dargli dei mentecatti, forse è meglio che impari da loro


Ti pare sensato? bene bene ... si dovrebbe chiamare supporto un'azione che aiuta un'altro player.. non che prende per le p###e 365 giorni abbellendogli l'alberello 1x1

Mi pare sensato eccome.
Se non riescono ad attaccarti cercano di ottenere da te un vantaggio senza darti niente indietro.
Sono tuoi vicini, mica tuoi amici o tuoi compagni di gilda, perchè dovrebbero aiutarti, quando possono sfruttarti?

Poi se non lo capisci e ti piace considerarli mentecatti, beh, fai pure se ne sei convinto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io accetto senza problemi che un vicino mi abbellisca una siepe, tanto il mio ringraziamento sarà attacco + saccheggio, quindi nessun problema... con chi invece ho instaurato un buon rapporto si cerca di favorirsi a vicenda
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima