Vicini Insistenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ryuk

Bracciante
Secondo me son più furbi di te.

Cercano di ottenere un progetto senza darti un reale vantaggio.

Invece di dargli dei mentecatti, forse è meglio che impari da loro




Mi pare sensato eccome.
Se non riescono ad attaccarti cercano di ottenere da te un vantaggio senza darti niente indietro.
Sono tuoi vicini, mica tuoi amici o tuoi compagni di gilda, perchè dovrebbero aiutarti, quando possono sfruttarti?

Poi se non lo capisci e ti piace considerarli mentecatti, beh, fai pure se ne sei convinto

potete chiudere per cortesia evidentemente alcuni player non conoscono la morale in questo game, e non ci possiamo fare nulla.
 

DeletedUser

Guest
potete chiudere per cortesia evidentemente alcuni player non conoscono la morale in questo game, e non ci possiamo fare nulla.

Spiegati per cortesia.

Perchè pare che dopo che hai dato dei "mentecatti" e "con un atteggiamento immaturo" ai tuoi vicini sembra che ti sei offeso per qualcosa che ho scritto io.

Nel caso abbia scritto qualcosa di offensivo, naturalmente, mi scuso.
 

Ryuk

Bracciante
Spiegati per cortesia.

Perchè pare che dopo che hai dato dei "mentecatti" e "con un atteggiamento immaturo" ai tuoi vicini sembra che ti sei offeso per qualcosa che ho scritto io.

Nel caso abbia scritto qualcosa di offensivo, naturalmente, mi scuso.

mi sono gia spiegato.. nulla di personale con te io parlo in generale a chi fa abbellimenti del genere, è un problema molto diffuso che infastidisce molti e neppure tramite pvt o sospensioni di sabotaggi si riesce a far cessare il fastidio hihi

potete chiudere grz
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima