Imperatori dominano!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Siamo e saremo sempre i migliori, per festeggiare continuiamo a far cadere le teste dei nemici...:)
 

DeletedUser8070

Guest
quando entrai in questa gilda a stento capivo le meccaniche di gioco. era fine agosto ed avevo 4000 punticini.la gilda era in 9° posiz con 14 membri credo
feci domanda per entrare e mi accolsero dicendo "qui si combatte! qui si vince! sei sicuro di voler far parte di questa gilda?"
la mia risposta fu GO GO GOOOOOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser

Guest
Sono con gli imperatori sin da quando eravamo meno di 20...e chi ci ferma + adesso!!!

Grande gilda ma un elogio a jejex e a king per la motivazione!!
 

DeletedUser

Guest
cacchio raga ho notato che uno che non ha postato è quella nappa di jeyex... fortuna che deve dare il buon esempio... moveteeeeeeeeeeeeee a posta và :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ERA OVVIO CON QUELLE DONNICCIOLE DEI WARRIORS!!!! GRANDI IMPERATORI:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ave IMPERATORI si sente il rumore delle nostre spade, si leva il fumo e l'acro odore della morte dai nostri cannoni, si sente la terra tremare .... stiamo arrivando e continueremo a fare l'unica cosa per il quale siamo nati Guerrieri... TERRORIZZARE I NOSTRI NEMICI:)
 

DeletedUser7337

Guest
Bella firma Oniji, passerai alla storia come Oniji l'ottimizzatore, alla stessa stregua di quinto fabio massimo il temporeggiatore.. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
uahhaha la mia prima firma è semplice ma devo dire che mi piace troppo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
..Non avevamo nessun dubbio quando siamo partiti per questa lunga e travolgente sfida della vetta...
Ora che Cirgard è divenuto il nostro IMPERO continueremo a combattere per mantenere alto il nostro nome!!!
Forza IMPERATORI
 

DeletedUser9084

Guest
e siamo ancora noiiiiiiiiiiiiii
i migliori
go go goooooo IMPERATORI
 

DeletedUser

Guest
:D Avrei qualcosa da ridire sull'ottimizzazione di alcune delle vostre città visto che alcuni di voi si trovano li li per aver tutto a disposizione... ma lunge da me il voler ridicolizzare l'alleanza prima in classifica...

Mi raccomando eh...ora fatemi notare nella risposta il fatto che siate primi... cosi poi partono i numeri XD
 

DeletedUser

Guest
Archa che vuol dire si trovano lì lì per avere tutto a disposizione? E poi perchè criticare la prima alleanza di cirgard? Solo chi ci sta dentro può capire perchè davvero dominiamo.. Non è solo una questione di punteggio o di ottimizzazione della città :D è questione della qualità anche delle persone e dell'unità che ci appartiene :D cosa molto rara altrove ehhe!
 

DeletedUser21026

Guest
Ma ha ragione, c'è chi non sa piazzare le strade :D

.....Io avevo preso Righel per esempio, ma chiunque va bene
 

DeletedUser

Guest
si infatti righel è degli imperatori.. Ora prima di parlare pensate e controllate... righel non è nè sarà mai un imperatore.
 

DeletedUser

Guest
Non è solo una questione di punteggio o di ottimizzazione della città :D è questione della qualità anche delle persone e dell'unità che ci appartiene :D cosa molto rara altrove ehhe!


Non conoscendovi, io...mi son appunto "limitato" a una considerazione strettamente legata a ciò che si può vedere :mrgreen: ... Sulla qualità delle persone e la conseguente unità chi può dir nulla se non chi vi milita? ...

Righel ? ...mmmh... pessima figura ... concordo col pensare e informarsi prima di parlare...
 

DeletedUser

Guest
beh cmq archa io non è che posso entrare nella testa di tutti gli imperatori. Alcuni non sono con noi da molto e non hanno molto tempo da dedicare al gioco. Nonostante questo, anche se hanno città magari non ottimizzate al meglio, sono ottimi player, anzi perfetti, dal punto di vista delle motivazioni giornaliere, della presenza, e degli attacchi giornalieri(su questo punto c'è qualche eccezione).. Basti vedere che siamo primi in 48 con un bel distacco dai secondi che sono in 80 :D in quanto a rapporto membri punteggio non ci batte nessuno :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima