Imperatori dominano!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma che esempio è scusa? Se mi vieni a dire che nella mia gilda c'è chi non sa piazzare le strade e poi mi porti come esempio uno che non è nella mia gilda che ragionamento è scusa? boooooooh :D sarò pazzo io O.O
 

DeletedUser

Guest
Basti vedere che siamo primi in 48 con un bel distacco dai secondi che sono in 80 :D in quanto a rapporto membri punteggio non ci batte nessuno :D

so-excited-gif3.gif


Qualche informazione in piu sul server ? :D tipo iscrizione, inizio, reclutamenti...etc... me li mandi tramite pm...si grazie.
 

DeletedUser12908

Guest
vuole sapere quando vi siete iscritti che tipo di persone reclutate come avete iniziato
io ho capito questo
 

DeletedUser

Guest
Sono pervenute segnalazioni circa l'utilizzo improprio della discussione.
C'è libertà di espressione, ma quando la parola lede la dignità o l'onore altrui la discussione diventa solamente uno spazio in cui poter vaneggiare.
Parlate di ciò che volete senza tirare in ballo player che non hanno preventivamente dato il loro consenso e che potrebbero sentirsi offesi dai post che si scrivono.
Detto questo chiudo e voglio sperare che nel caso in cui apriate un altra discussione rispettiate gli altri player senza citarne alcuno.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima