Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

due buone notizie e una cattiva.... buone, la nuova era e il rimescolamento, cattiva, l aumento del costo dei diamanti, per fortuna non tramite paypal....
si smuovono le acque e viene data nuova linfa ai players... son molto contento!!!!
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

il rimescolamento era una cosa veramente che tutti aspettavamo :D ottima notizia! speriamo solo siano equilibrati come vicinati =) se oltre alle ricerche e al punteggio tenessero conto anche del numero di battaglie però sarebbe perfetto :p


@tommaze, a meno che tu non comprassi diamanti con valute diverse dall'euro, i prezzi sono migliorati rispetto a prima per gli acquisti dal cell, invece gli altri sono immutati :D
 

DeletedUser9666

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

@tommaze, a meno che tu non comprassi diamanti con valute diverse dall'euro, i prezzi sono migliorati rispetto a prima per gli acquisti dal cell, invece gli altri sono immutati :D

:thumbsup: battuto sul tempo.

Pol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20734

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

era ora finalmente avrò dei vicini più competitivi a non voglio perdere alcuni dei miei vicini che ho già e con i quali ho stretto sani rapporti :(
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

@tommaze, a meno che tu non comprassi diamanti con valute diverse dall'euro, i prezzi sono migliorati rispetto a prima per gli acquisti dal cell, invece gli altri sono immutati :D

eh si, ci vedo male io, come al solito... cmq da cell non e redditizio, come non e redditizio caricare solo 20 euro... purtroppo penso sia il grande problema di FoE questi edifici in diamanti.... ma e anche vero, che da qualche parte devono finanziarsi... diciamo che glieli do volentieri, perche il gioco e ben fatto.... hihihihihihihihihihi
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

OTTIMO era ora, quindi il fatto di continuare per mesi a dire ai miei player di non mollare e di tener duro sta portando i suoi frutti, ora poi con la nuova era alle porte si spera anche in sto benedetta guerra tra gilde che porterà una sana competizione e voglia di divertirsi e fare bene, rosik permettendo ovviamente... bye bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18342

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

ma io non ho capito una cosa...chi mi delucida...ci sarà un rimescolamento ok..ma ogni 2 settimane cambian i vicini?quindi ogni 2 settimane uno riparte da 0 per capire come attaccare le difese altrui..
 

JUANUBYS

Bracciante
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

come si dice ! non puoi mangiare sempre la stessa bistecca ! meglio che cambiano vicinato , cosi non ci si annoia più :thumbsup:
 

DeletedUser18342

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

E lo so ma la parte strategica allora va a farsi benedire xD..cioè è una roulette...posso pure combattere contro il primo.. ma so dove vado a sbattere dopo un pò.cosi no xD
 

DeletedUser23589

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

DOMANDA PUNTI GE
Se io inizio a dare Punti a un GE di un mio vicino, poi questo vicino mi sparisce, io non posso più proseguire a dargli punti per ottenere ricompense.
Bisognerebbe fare in modo che i vicini con cui si ha questo tipo di rapporto restino cmq accessibili anche se non sono più tra i vicini.
grazie!
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

gli devi richiedere l'amicizia così potrai continuare a dargli i punti
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Cerchiamo di chiarire come funziona il rimescolamento...


Il nuovo sistema funzionerà così:

- Ogni 2 settimane
- Per qualunque tipo di vicinato
- Per creare un nuovo vicinato i vari vicinati presenti in precedenza vegnono "tagliati" e suddivisi in vari gruppi più piccoli (la suddivisione avviene in base alla posizione in classifica nel vicinato se possibile).
- I nuovi vicinati che si andranno a creare saranno composti da diversi gruppetti di giocatori ottenuti dalla suddivisione precedente e in base alla posizione nell'albero delel ricerche di ciascuno.

Più o meno funzionerà così da quanto ci è stato detto.

Aspetta aspetta, ma quindi si creeranno nuovi vicinati più piccoli di 80 membri? Magari di 15? o_O
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Spero verrà anche preso in considerazione, nella creazione dei gruppi, il fatto di essere nella stessa gilda: finire in un vicinato con 8/9 membri della stessa gilda potrebbe portare comunque ad avere un vicinato molto ridotto da attaccare per i tornei.
questo problema sarebbe risolto alla radice se si potessero attaccare i compagni di gilda. in fondo la soluzione (non in violazione delle regole) esiste già: uscire dalla gilda, attaccare e farsi reinvitare.
non so se l'argomento è già stato affrontato in passato in altri post ma spero sia stato preso in considerazione nella creazione dei gruppi e del futuro nuovo vicinato.
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Spero verrà anche preso in considerazione, nella creazione dei gruppi, il fatto di essere nella stessa gilda: finire in un vicinato con 8/9 membri della stessa gilda potrebbe portare comunque ad avere un vicinato molto ridotto da attaccare per i tornei.
questo problema sarebbe risolto alla radice se si potessero attaccare i compagni di gilda. in fondo la soluzione (non in violazione delle regole) esiste già: uscire dalla gilda, attaccare e farsi reinvitare.
non so se l'argomento è già stato affrontato in passato in altri post ma spero sia stato preso in considerazione nella creazione dei gruppi e del futuro nuovo vicinato.

Pagine indietro

Il nuovo sistema di rimescolamento non tiene conto degli amici e dei gildani che si hanno, quindi sarà possibile che alcuni amici o gildani finascano nel proprio vicinato. Per risolvere tale problematica bisognerà ancora aspettare... arriveranno delle novità su questo fronte ;)
 

DeletedUser10689

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

...puoi sempre cambiare gilda :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

DOMANDA PUNTI GE
Se io inizio a dare Punti a un GE di un mio vicino, poi questo vicino mi sparisce, io non posso più proseguire a dargli punti per ottenere ricompense.
Bisognerebbe fare in modo che i vicini con cui si ha questo tipo di rapporto restino cmq accessibili anche se non sono più tra i vicini.
grazie!

Credo che se inizi a dare punti a un GE, puoi continuare a tornarci dalla lista "Grandi edifici" del municipio finchè il livello non è chiuso, anche se non è più tra i tuoi vicini.
Almeno per la gilda è così, quando esci dalla gilda puoi ancora vedere e partecipare a quel GE (e SOLO a quello, gli altri dello stesso player no) di questo sono sicuro perchè mi è successo: ho tuttora aperti 2 GE di ex gildani, e posso continuare a upparli.
Immagino che per i GE dei vicini sarà lo stesso...
 

DeletedUser21781

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Domani giusto?ma a tornei chiusi o dopo?:)
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Domani giusto?ma a tornei chiusi o dopo?:)

Domani.
Non lo sappiamo, ma di logica dovrebbe succedere a tornei conclusi. (Ma non si può mai sapere)
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

a qualcuno sono cambiati i vicini??
 

DeletedUser19608

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

non ancora...
 
In cima