Contenuti recenti per a-pollo

  1. non ammettere un bug e prendere in giro

    Sorcino ho fatto proprio come dici tu conquistato un territorio, non solo combattendo ma anche negoziando. La missione non si è conclusa ed ho contattato il supporto tramite ticket. La risposta non è stata soddisfacente e come puoi vedere tra i vari ex membri dello staff e lo staff stesso...
  2. non ammettere un bug e prendere in giro

    https://www.treccani.it/vocabolario/conquista_res-02cd8fd9-0016-11de-9d89-0016357eee51 il rispetto delle persone viene prima di tutto comprendo qui non si commentano le risposte e le decisioni dello staff di supporto. babypaola, sicuramente mi sbaglio, faceva parte dello staff. avere come...
  3. non ammettere un bug e prendere in giro

    non accetto di essere preso in giro non mi riconoscono missione, non mi restituiscono risorse spese e truppe perse, ma ancora piu grave, non rispettano le persone, nascondendosi su interpretazioni di parole che anche la trecani smentisce. sto comunicando con la sede della inno. NON CI STO
  4. non ammettere un bug e prendere in giro

    fatto sorcino, conquistata una provincia di 5 settori di due ere avanti a me. 3 settori combattendo con qualche perdita e 2 settori negoziando con beni di ere avanzate e quindi preziose, ma per foe non va bene. la trecani si deve adeguare all'interpretazione di foe
  5. non ammettere un bug e prendere in giro

    dal vocabolario trecani La CONQUISTA è l’azione stessa del conquistare qualcosa, con le armi o con altri mezzi o metodi la conquista non avviene solo con combattimento, del resto, conquistare il cuore di una fanciulla, non prevede armi
  6. non ammettere un bug e prendere in giro

    mi hai convinto rettifico dal vocabolario trecani La CONQUISTA è l’azione stessa del conquistare qualcosa, con le armi o con altri mezzi o metodi la conquista non avviene solo con combattimento, del resto, conquistare il cuore di una fanciulla, non prevede armi
  7. non ammettere un bug e prendere in giro

    buonasera se una missione recita "conquista nomeprovincia" e non aggiunge null'altro, i settori della provincia si possono conquistare solo combattendo, oppure solo negoziando o compiendo entrambe le azioni?
  8. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    non doveva cominciare questa mattina alle 8:00?
In cima