Contenuti recenti per Arkjac

  1. Missioni anacronistiche

    ok grazie
  2. Missioni anacronistiche

    scusate...ma io non ho ben capito se le "secondarie" escono durante le ricerche o bisogna andare a cercarle appositamente da qualche altra parte? (preciso che io sono negli Asteroidi)
  3. Spazioporto

    ok grazie
  4. Spazioporto

    ok, cos'ì è più chiaro. A me resta una provincia x concludere il secondo mondo di Marte, e molte hanno il lucchetto che per ora non è attivo. Ma dopo ce ne sono altre mondi/province da conquistare ancora?
  5. Spazioporto

    Lo so che son due cose diverse. Anche lo Spazioporto appartiene ad un era ben precisa di Marte. Ma appunto l'interrogativo era perchè farli apparire nel Virtuale che non c'entra nulla e quindi del tutto inutile. era solo una curiosità....
  6. Spazioporto

    si...questo l'avevo intuito. Ma non succede la stessa cosa col PortoArtico e Terminal Oceanico. Giustamente appaiono esattamente quando servono, non mesi prima...cos'ì è facile creare confusioni e inutili interrogativi... a che serve???...mahhh
  7. Spazioporto

    Buongiorno Ho appena risolto le prime ricerche del Virtuale e nella città è apparso lo Spazioporto. Per attivarlo mi dice che devo sbloccare la prima ricerca di Marte... Ma perchè allora è apparso adesso e non in Marte? grazie
  8. Discussioni/Domande Mini Sfide

    "...La prima Mini Sfida inizierà il 28 novembre, in concomitanza con la Spedizione di Gilda e durerà fino al 30 novembre alle 08:30"... >> OGGI 28 nov.2023 ... BENE e quindi com'è ???
  9. Non è un bug: icona GE

    buonasera volevo informare che spesso non è visibile l'icona dei GE a fianco del mio avatar, (anche se i GE son collegati a aperti). succede solo a me? grazie
  10. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    mi ripeto... Salve...ma forse mi è sfuggito qlksa.. Ma che differenza c'è tra "kit di selezione Statua all'Onore e Kit Statua del campo di battaglia della gilda..." e cos'ì via tutti gli altri -Grande Elefante, Giardino, Strada... io li vedo tutti perfettamente identici-forma, tipo e contenuto-...
  11. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Salve...ma forse mi è sfuggito qlksa.. Ma che differenza c'è tra "kit di selezione Statua all'Onore e Kit Statua del campo di battaglia della gilda..." e cos'ì via tutti gli altri -Grande Elefante, Giardino, Strada... io li vedo tutti perfettamente identici-forma, tipo e contenuto- Non sono...
  12. Quanto raddoppia Galassia?

    Salve. Quante volte può raddoppiare Galassia? Nella tabella ufficiale tabella arriva sino a 80, e dal 67 restano 14 volte. Qualcuno ha provato ad andare oltre e verificare se aumentano ancora? grazie
  13. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    capito. grazie
  14. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    capito .grazie. attendo risposta secondo quesito.... (il Vigneto dà progetti dell’era attuale o superiore: per "superiore" si intende quello appena successivo o ank delle ere più alte ancora?)
  15. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    ma non è l'evoluzione del primo?... altra domanda.... il Vigneto dà progetti dell’era attuale o superiore: per "superiore" si intende quello appena successivo o ank delle ere più alte ancora? grazie
In cima