Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

Sticax

Bracciante
Guardavo la classifica e mi chiedevo: invece di questo sistema si punteggio un po' astruso non sarebbe stato meglio un semplicissimo sistema tipo formula 1?

Faccio un esempio:
Lega diamante: 1° 100 punti; 2° 85 punti, 3° 75 punti e cosi vis fino all'ultimo
Lega platino: 1° 75 punti, 2° 65 punti, 60 punti e così via.

Insomma l'idea semplice è che una vittoria in lega inferiore valga un terzo posto in lega superiore( o quarto o secondo decidete voi). Non è perfetto il sistema perchè ovviamente fare secondo dietro il Barcellona è diverso che fare primo davanti alla Fiorentina ma darebbe un'idea più reale del valore delle gilde.

Ovviamente terrei sempre i punti lega per la composizione delle stesse.
 

Robb Legend

Bracciante
Assurda e iniqua la classifica chi lotta a fatica per stare nella massima lega si trova davanti molte gilde che a malapena fanno platino o addirittura oro... è una grandissima presa per i fondelli, complimenti
 

tesibauco

Popolano
infatti, è strana la classifica. Guardano prima i punti lega poi se sono a pari merito guardano quante volte si è arrivati primi nel CdB e se
a pari merito guardano i punti vittoria. Col tempo la classifica rispecchierà i valori reali delle gilde. Ma comunque poco utile perchè cosa si ottiene
in premio?
 

Arkjac

Bracciante
mi ripeto...
Salve...ma forse mi è sfuggito qlksa..
Ma che differenza c'è tra "kit di selezione Statua all'Onore e Kit Statua del campo di battaglia della gilda..."
e cos'ì via tutti gli altri -Grande Elefante, Giardino, Strada... io li vedo tutti perfettamente identici-forma, tipo e contenuto-
Non sono edifici nuovi ma sempre gli stessi.
Ma perchè quindi cambiargli il nome scomodissimamente lungo?
(chiedo scusa se la domanda è già stata fatta...)
 

babypaola

Contadino
mi ripeto...
Salve...ma forse mi è sfuggito qlksa..
Ma che differenza c'è tra "kit di selezione Statua all'Onore e Kit Statua del campo di battaglia della gilda..."
e cos'ì via tutti gli altri -Grande Elefante, Giardino, Strada... io li vedo tutti perfettamente identici-forma, tipo e contenuto-
Non sono edifici nuovi ma sempre gli stessi.
Ma perchè quindi cambiargli il nome scomodissimamente lungo?
(chiedo scusa se la domanda è già stata fatta...)
Kit selezione statua ha solo la base e l'up, mentre l'altro ha anche la strada all'onore, idem per l'elefante
 

Onan bang

Contadino
In realtà, anche se è vero che le truppe di Titano, dove sono, mi vanno via a carriole da troppo presto, quando arrivo a log 108 come ora le truppe avversarie hanno attacco e difesa superiore a me, sono 2550/2550, io sono 2450/2450 (per via degli edifici di spedizione e di CDB stesso), inoltre sono due ondate.
Certo ho Serra a 77 ma non posso proprio pretendere di vincere oltre, se non manualmente, ma insomma ha ragione chi mi ha detto che per essere a Titano, sono basso.
 
Ultima modifica:

Robb Legend

Bracciante
Sinceramente ancora mi sembra una presa in giro in Arvhall davanti a noi abbiamo una gilda che non ha mai vinto in diamante chiedo a voi della inno e ai vari collaboratori ci siete o ci fate...SVEGLIAAAAA
 

Onan bang

Contadino
Nel mio campionato c'è una gilda di 22 player, VENTIDUE, il più alto da 500.000 il più basso da 10.000, hanno vinto due giri di CDB diamante.
Sono davanti a noi e al confronto sono al massimo un'accademia, e vediamo se qualcuno dice ancora che vincono solo i gildoni.
 

LightningRocky

Popolano
Nel mio campionato c'è una gilda di 22 player, VENTIDUE, il più alto da 500.000 il più basso da 10.000, hanno vinto due giri di CDB diamante.
Sono davanti a noi e al confronto sono al massimo un'accademia, e vediamo se qualcuno dice ancora che vincono solo i gildoni.

Come fai a sapere quali gilde ci sono nel tuo campionato?
Non saranno quelle di ogni singolo campo?
Spero proprio di no...
 

Onan bang

Contadino
Ah non so bene, ho solo guardato la classifica globale, su c'è scritto campionato del 28/09, francamente non capisco bene la differenza di cui parli, in merito sono ancora nabbo.
 

Robb Legend

Bracciante
Assurdo, sempre peggio davanti a noi che stiamo in top diamante Gildine che a malapena ci arrivano...ma chi è quel genio che ha pensato a questo modo di assegnare la classifica generale, possibile che ci lamentiamo in così pochi?...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nel mio campionato c'è una gilda di 22 player, VENTIDUE, il più alto da 500.000 il più basso da 10.000, hanno vinto due giri di CDB diamante.
Sono davanti a noi e al confronto sono al massimo un'accademia, e vediamo se qualcuno dice ancora che vincono solo i gildoni.
Potrebbe essere che prima in quella gilda erano presenti player più grossi che adesso sono passati altrove. Hanno vinto il campo, ma quelli attualmente che vede, non sono gli unici player che c'erano al campo precedente! ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Potrebbe essere che prima in quella gilda erano presenti player più grossi che adesso sono passati altrove. Hanno vinto il campo, ma quelli attualmente che vede, non sono gli unici player che c'erano al campo precedente! ;)
Potrebbe essere? Se non è così un' altra possibile spiegazione quale potrebbe essere? Saluti ;)
 
In cima