Contenuti recenti per Baley-

  1. Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    io non ho capito le chiavi grimandelli. Bisogno prenderne una al giorno, o funziona ancora aspettare il premio interessante e spendere tutte le stelle li?
  2. bug visualizzazioni cellulare

    Esempio - Mondo di Gioco: H - Nome utente in gioco: baley- - Ad altri si verifica?: - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità - Descrizione del problema: da cellulare non sempre...
  3. Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    si io ce l'ho fatta, gran cubo ovviamente
  4. Assedio settore

    perche i gialli non confinano col settore
  5. Assedio settore

    Sbaglio o questo assedio non ha ragione di esistere?
  6. Foe Helper

    scusate, rivivo questa vecchia discussione l'altro giorno in gilda si parlava di questo software leggendo questa discussione sembra che si possa usare, pero con l'eccezione di alcune funzionalità quali sarebbero le funzionalità bordeline che il software da?
  7. Risolto: Bug combattimenti

    ok sembra risolto, almeno da pc, è bastato levare le truppe extra in difesa
  8. Risolto: Bug combattimenti

    Mondo di Gioco: H - Ad altri si verifica?: non credo - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:Si, app reinstallata - Pagina del gioco (o funzionalità): Comabttimenti - Descrizione del problema: Non posso combattere. Da app, appena provo a...
  9. Non è un bug: Problema monastero

    Mondo di Gioco: H - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): pagina gioco - Descrizione del problema: non è possibile utilizzare l'immagazzina edificio con il monastero...
In cima