Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

Baley-

Bracciante
io non ho capito le chiavi grimandelli. Bisogno prenderne una al giorno, o funziona ancora aspettare il premio interessante e spendere tutte le stelle li?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate ma se metto 4 Pan di zenzero in teoria dovrei avere 60 in più d'attacco

No, perchè essendo edifici uguali fra di loro, non vengono contati come pezzo del set. E' come mettere in un giardino zen, tutte rocce di sakura...fra di loro non prendono bonus, essendo edificio uguale.
 

Dargor X

Popolano
No, perchè essendo edifici uguali fra di loro, non vengono contati come pezzo del set. E' come mettere in un giardino zen, tutte rocce di sakura...fra di loro non prendono bonus, essendo edificio uguale.
No aspetta, quindi stai dicendo che devono essere diversi? Pensavo a 2 pan di zenzero, a questo punto è inutile o_O

Come chiedevo anche qui: https://forum.it.forgeofempires.com...mande-evento-invernale-2020.33285/post-261552
Non è assolutamente chiaro.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No aspetta, quindi stai dicendo che devono essere diversi? Pensavo a 2 pan di zenzero, a questo punto è inutile o_O

Ovviamente, gli edifici devono essere diversi fra di loro, come ogni singolo set presente nel gioco. Se si inseriscono vicine due rocce di sakura, non viene conteggiato il bonus, proprio perchè gli edifici sono uguali.



1607003108153.png C'è chiaramente un errore nei dati segnati. L'edificio come può vedere in figura, prende il 10% di attacco all'esercito di attacco se adiacente a un altro edificio del set e prende il 15% (10+5) se adiacente a due edifici del set. Lo correggo subito.
 

Zeratul2

Bracciante
Io non ho capito bene una cosa,ammettendo che riesco a prendere 3 edifici,ognuno di questi deve toccare gli altri 2? oppure è sufficiente metterli uno attaccato all'altro tipo i vagoni del treno?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io non ho capito bene una cosa,ammettendo che riesco a prendere 3 edifici,ognuno di questi deve toccare gli altri 2? oppure è sufficiente metterli uno attaccato all'altro tipo i vagoni del treno?

Ogni edificio deve toccare 2 edifici differenti per prendere il bonus massimo che questo elargisce!
 

Fibroga

Bracciante
ma la slitta con renne, se uno trova i 9 premi prima della fine dell'evento e sdiamanta per riceverli subito, si riazzera e se ne possono prendere altri 9 o scompare in quanto unica per tutto l'evento?,
 

kat17

Bracciante
questa parte è poco chiara relativa al pan di zenzero: "
+15 di Potenziamento Attacco per l'Esercito Attaccante quando adiacente a un altro Forno unico del Set degli Edifici dell'Evento
  • +10 se adiacenti ad uno."
Deduco che se metto 2 edifici uno vicino l'altro entrambi daranno +15% attacco = 30% tot. ma non mi è chiara la puntualizzazione seguente, +10 cosa? se ne metto 3 vicini il terzo da il 10% in più?
Scusate ma proprio non riesco ad interpretare.
se è come il granaio, 3 uguali non ti danno nessun bonus
 

Aleicci21

Bracciante
Scusate una domanda, ma per fare stelle oltre alle missioni dell'evento l'unico altro modo è trovarle random nelle risorse esterne casuali?
Come è possibile fare la missione delle chiavi, se il gioco non mi consente di fare almeno un 100naio di stelle al giorno? Che mi permetterebbero di aprire almeno il 50% dei pacchetti?
Perchè oltre alle 10 al giorno che ti da il gioco (320) le missioni son 70 = 700 stelle + il premio intermedio di 170 = 1'190 stelle, per aprire il 50 % dei pacchetti in 32 giorni necessitano 2880 stelle.
All'appello mancano circa 1'700 stelle = 17'850 diamanti, cioè circa 120€?!?!!?!!?!?!?

Ditemi che mi sto sbagliando!!!
 

Jajo08

Bracciante
Scusate una domanda, ma per fare stelle oltre alle missioni dell'evento l'unico altro modo è trovarle random nelle risorse esterne casuali?
Come è possibile fare la missione delle chiavi, se il gioco non mi consente di fare almeno un 100naio di stelle al giorno? Che mi permetterebbero di aprire almeno il 50% dei pacchetti?
Perchè oltre alle 10 al giorno che ti da il gioco (320) le missioni son 70 = 700 stelle + il premio intermedio di 170 = 1'190 stelle, per aprire il 50 % dei pacchetti in 32 giorni necessitano 2880 stelle.
All'appello mancano circa 1'700 stelle = 17'850 diamanti, cioè circa 120€?!?!!?!!?!?!?

Ditemi che mi sto sbagliando!!!
mi sa proprio di no... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: completarlo sarà difficile
 
In cima