Numero di reazioni
4

Ultima attività Commenti Di più...

    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      A parte che non ho idea di quello che hai detto perche' sicuramente non sono alla tua altezza , ma sul fatto di venire a chiedere...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      Si giocando piu con calma mi sto apprezzando ancora di piu il gioco hai ragionissima Meno male mi avete aperto gli occhi avrei...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      Ragazzi le risposte date al 1 Maggio valgono doppie per cui :) :) :) Un doppio grazie a tutti voi per la vostra presenza e costanza...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      Intanto grazie sempre delle risposte Cosa intendi per completare edificio principale ? I covi furfante ne elimino subito 2 ( Ne avevo 3...
      • Screenshot 2024-05-01 082815.png
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      • jaims1.gif
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      Si Si Sorcino ho gia imparato che me la devo levare dalla testa :)
      • Screenshot 2024-04-30 155418.png
      • Screenshot 2024-04-30 155553.png
    • BlackTop ha risposto alla discussione Consiglio da Voi.
      Scusatemi Jaims
    • BlackTop ha pubblicato la discussione Consiglio da Voi in Domande.
      Ragazzi buongiorno a tutti voi. Da quando ho iniziato a giocare il mio unico obiettivo era salire di ETà il piu velocemente possibile...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Buongiorno a tutti piccolo quesito.
      Grazie davvero a tutti ora ho capito cosa intendevate e sto usando le ricompense che stanno iniziando a dare progetti e pf. Per adesso...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Buongiorno a tutti piccolo quesito.
      Grazie mille davvero per le delucidazioni No vorrei dedicare un buon impegno ma vedo che ancora ne ho da imparare :) Io sono da tempo...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Buongiorno a tutti piccolo quesito.
      Intanto ciao e grazie della risposta A questo punto non capisco cosa siano le occasioni ne come trovare medaglie per cui penso che...
    • BlackTop ha pubblicato la discussione Buongiorno a tutti piccolo quesito in Domande.
      Buongiorno a tutti La mia domanda stavolta riguarda i progetti.. domani è quasi un mese che regalo 400/500 punti forge nella speranza...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Buonasera forum.
      Che dire Grazie mille Un caro saluto
    • BlackTop ha pubblicato la discussione Buonasera forum in Domande.
      Buonasera a tutti solita domandina mensile C'e' qualcosa che permette acquisizione sistematica di progetti ? Se non ho capito male la...
    • BlackTop ha risposto alla discussione Un' altra piccola info.
      Grazie a tutti perfetti come sempre :)
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima