Contenuti recenti per Carles Maximus

  1. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    E' evidente che abbiano metodi diversi per l'ottenimento degli obiettivi, al di la' della distruzione/costruzione che in mughal e' oggettivamente eccessivo fino alla frustrazione. Poi, vedila come credi :) Tutto condivisibile, ma non credo che debba essere funzionale, visto che non e'...
  2. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ma l'insediamento culturale non e' uno sviluppo, e' una corsa a tappe a se stante con un premio finale, in questo caso il tempio, che verrà utilizzato per lo progresso della nostra città. Ed ogni insediamento ha il suo metodo di realizzazione. Posso convenire che sia tutt'altro che...
  3. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ha funzionato cosi' con tutti gli insediamenti; prima si criticava, piu' o meno aspramente perche' non si conosce la strategia da adottare, poi si rivaluta (ma senza scriverlo...) .
  4. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    E' una rottura, ma il premio finale mi interessa molto per il ge galassia. Ma senza affanni di rispettare tempi, ecc... Il minareto non mi interessa.
  5. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    oppure progettato per far sdiamantare
  6. I tre migliori GE

    1. Arc 2. Galassia blu 3. Frontenac e Alcatraz a pari merito
  7. Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    Fattibile, a 4 giorni dalla fine ho terminato le missioni. Manca l'ultima dei 30 pezzi per oggetto.
  8. Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    Portati avanti col lavoro e afferma che il prossimo e' il peggiore.
  9. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

    Galassia un grande GE, a un certo livello e' l'edificio che da' piu' pf. Nel mio caso, media di 90pf per raccolta.
  10. INSEDIAMENTO EGITTO - Bug raccolta grano

    Ma che risposte inutilmente polemiche e idiote dai? Ovvio che l'ho visto al momento della raccolta, dovrei lo avrei dovuto vedere?
  11. INSEDIAMENTO EGITTO - Bug raccolta grano

    Ciao a tutti, sto notando che a partire da ieri la raccolta grano terminate le 8 ore e' inferiore alle 10 unità previste. Vi risulta?
  12. Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Esatto, si tratta di equilibrare spazio, produzioni e battaglie.
  13. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Credo che il 16% di attacco alla difesa si intenda riferita alla percentuale difensiva in fase di attacco, non in caso di saccheggio. Le terrazzate a mio avviso occupano troppo spazio per quel che rendono. Preferiscono 5 santuari della conoscenza, 20 slot occupati per 5pf, rispetto ai 30...
  14. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    A mio avviso meglio 16% difesa, 3pf in piu' al gg sono poca cosa, specialmente quando cresci. Diverso e' il caso in cui un player sia ancora piccolo.
In cima