INSEDIAMENTO EGITTO - Bug raccolta grano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Carles Maximus

Bracciante
Ciao a tutti, sto notando che a partire da ieri la raccolta grano terminate le 8 ore e' inferiore alle 10 unità previste. Vi risulta?
 

Rubicone

Contadino
E' la crisi....
Da dove nasce il dubbio?
L'hai visto nel momento dell raccolta? forse hai impostato una produzione da 4h e non da 8h?
L'hai notato nel saldo? probabile che abbia usato Unità di grano per espansioni o sblocco tecnologico.
Invia ticket all'assistenza, potranno verificare senza congetture (e facci sapere...)
 

Carles Maximus

Bracciante
Ma che risposte inutilmente polemiche e idiote dai? Ovvio che l'ho visto al momento della raccolta, dovrei lo avrei dovuto vedere?
 

Rubicone

Contadino
... Ovvio che l'ho visto al momento della raccolta, dovrei lo avrei dovuto vedere?
Perchè devo ritenerlo ovvio??? Non hai neppure specificato quante Unità hai raccolto.

Ho posto alcune domande, per te idiote, per fare delle ipotesi su un enunciato carente di informazioni, giusto perchè ti sei rivolto nel forum.
Quando chiederai all'assistenza e risulterà valida una delle mie ipotesi, dovrai tornare qui a chiedere scusa al mio neurone più attivo (che motivo e gli faccio fare visita taverna quotidiana).

Ma vai a fare 'na gentilezza... va...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima