Contenuti recenti per comdrake

  1. comdrake

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

    Resoconto del mio secondo evento di natale, nel primo non sapevo che si potevano mettere più forni alla fine ho perso un Up per il secondo forno che ho completatato il primo giorno di questo evento, quindi secondo forno al top, poi vediamo sono a 26/32 nel calendario, che credo sia una grossa...
  2. comdrake

    GF Alcatraz

    Grazie delle ripsoste, un dubbio del genere lo avevo, capisco visto che ho poche caserme e di epoche precedenti, buon gioco.
  3. comdrake

    GF Alcatraz

    Ciao a tutti, da ieri sono riuscito col mettere Alcatraz nella mia città, il fatto è che non vedo le unità che mi da quando le ritiro, me le sono anche segnate, ma dopo aver ritirato i numeri non cambiano, in teoria io sono nell'era del domani, leggendo il GF al primo livello dovrebbe darmi 4...
  4. comdrake

    Discussioni/Domande Sistema Castello

    Credo che il discorso castello sia una trovata per stimolare più giocatore nelle varie attività del gioco, se per attivare e prendere punti basta entrare e cliccare, per guadagnare prima punti castello devi combattere e negoziare dalla spedizione alla mappa e tutto il resto e come per tutti i...
  5. comdrake

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Le aggiunte fuori da quelle prescritte ti danno solo 24 pti diplomazia, per quanto riguarda l'aggiunta posteriore nel regolamente c'è scritto che non da nessun vantaggio, quindi non è conveniente ( niente bonus ) solo 24 ad ogni aggiunta, eiste solo una regola togliere e mettere tutto a secondo...
  6. comdrake

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

    Che dire di questo evento, per uno che poi ama i giochi dedicati ai pirati, schema semplice ma molto causuale, come sviluppo gioco forse il peggiore di tutti, per i premi invece già completato il nascondiglio con le tre scogliere, quindi nuovo obiettivo , completare la villa del governatore che...
  7. comdrake

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Dunque, vero, lo hanno appena messo e non siamo arrivati in fondo per capire bene tutti i meccanismi, ma ok la grafica, ma che senso ha al'inizio mettere case che danno 51 rupie ogni 4 ore e per attivare una produzione ce ne vogliono 2000, cioè devi mettere 40 case e non c'è poi lo spazio, si...
  8. comdrake

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Ed anche questo evento direi archiviato, anche questa volta ho sprecato un pò di diamanti ma solo per i premi giornalieri ( oggi sno già alla 4 tesoreria ), sicuramente molti avranno fatto meglio, mentre altri non né hanno visto l'ombra, mio umile pensiero che senza le classifiche della lega...
  9. comdrake

    Perdita percentuali di attacco

    grazie.
  10. comdrake

    Perdita percentuali di attacco

    Ciao a tutti, per capire, è normale che stamattina mi sono ritrovato con 4 punti di percenrtuale di attacco in meno rispetto a ieri, parlo di punti acquisiti non per potenziamenti, c'è qualche bug in giro oppure devo rivolgermi al supporter, grazie della collaborazione e buon gioco.
  11. comdrake

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    NEreiDI ( idi nere )
  12. comdrake

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    TEgoLA ( te vai là )
  13. comdrake

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    RApaCE ( ci sono le rape )
  14. comdrake

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    TElevisoRE ( visore con telefono incorporato )
In cima