GF Alcatraz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

comdrake

Bracciante
Ciao a tutti, da ieri sono riuscito col mettere Alcatraz nella mia città, il fatto è che non vedo le unità che mi da quando le ritiro, me le sono anche segnate, ma dopo aver ritirato i numeri non cambiano, in teoria io sono nell'era del domani, leggendo il GF al primo livello dovrebbe darmi 4 unità a caso dell'era in cui sto, ho ritirato ieri e oggi ma non vedo comparire le unità, mi chiedo se c'è qualcosa che non so oppure e un errore del sistema, grazie e spero che qualcuno possa darmi dei chiarimenti, buon gioco
 

LightningRocky

Popolano
Le untià date sono del tipo di quelle delle caserme che hai in città, non necessariamente della tua epoca. Se ad esempio hai covi di furfanti e basta ti vengono dati solo furfanti, che non sono di nessuna epoca. Se hai solo edifici militari di epoche precedenti ti vengono date solo le unità prodotte in quegli edifici.
 

Rubicone

Contadino
Nel pannello Gestione Esercito, puoi vedere la tipologia di origine delle Unità. Quelle da Alcatraz hanno il marchio di indipendenti.
1634547102008.png
Devi verificare che sia attiva l'opzione nel pannello Impostazioni
1634547242189.png
 

comdrake

Bracciante
Grazie delle ripsoste, un dubbio del genere lo avevo, capisco visto che ho poche caserme e di epoche precedenti, buon gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima