Contenuti recenti per Delcò

  1. Delcò

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ottimo .... ci siamo !!! grazie mille
  2. Delcò

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ottimo .... quando inizia ?
  3. Delcò

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Vediamo come funziona , poi , se ci saranno criticità , ne discutiamo per migliorare . ;)Ciao !
  4. Delcò

    Discussioni/Domande Rimozione Forum di Gilda

    Buonasera a tutti , all' inizio veniva utilizzato , seguito e aggiornato ma poi con il passare del tempo è rimasto in essere così come era qualche anno fa . Ci abbiamo caricato diverse informazioni utili al giocatore ma ovviamente queste le sposteremo come ci avete indicato voi . Saluto ;)
  5. Delcò

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.197

    Bravissimi .... tutto ottimo , x il cambio nome avete risolto un bel problema perchè molti entravano quasi per scherzo con un nick name a cavolo ... poi il gioco è piaciuto , capito ma il nome fregava ....
  6. Delcò

    Discussioni/Domande Idee Nuovi Insediamenti Culturali

    Mi piacerebbe quella Romana . Con tanto di Colosseo e difficoltà e durata simile a quella degli Aztechi . Al posto della scacchiera numerica , metterei una sorte di gioco dei dadi tipico dell' era x vincere Beni . Come premio un minuscolo Colosseo che dia punteggio alto ( 15% ) sia in difesa che...
  7. Delcò

    Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

    Buongiorno a tutti !!!
  8. Delcò

    Arrivederci Lorenzo

    Ciao Lorenzo , non ci siamo mai conosciuti ma fa tanto dolore sapere che te ne sei andato per sempre . RIP in pace Lorenzo .
  9. Delcò

    Discussioni/Domande Rimozione Forum di Gilda

    grazie della ottima risposta scheggiaagm ;)
  10. Delcò

    Discussioni/Domande Rimozione Forum di Gilda

    Ok .... bisogna mettere la spunta su importante ( quando ci sarà ) e la chat resta per sempre ?
  11. Delcò

    Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    C' è un grosso problema ... se sei in chat di Gilda non vedi più le altre chat e viceversa ... tutte le volte bisogna uscire e rientrare .... pazzesco !!!!!
  12. Delcò

    Approvata Contatore PF utilizzati

    Approvo
  13. Delcò

    Campi di Battaglia - Attacchi o Negoziazioni? Un gioco di guerra che che sta diventando di commercio

    Buongiorno a tutti , Io per esempio , gioco come pacifista e non combatto . sono scelte di gioco per fortuna libere . in quasi 3 anni ho al mio attivo 7 battaglie .
In cima