Contenuti recenti per DimaFly

  1. DimaFly

    i frammenti immagazzina edificio

    te lo hanno detto nel post in cui hai scritto prima di creare questo post inutile parlo di questo post https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/immagazzina-edificio.40903/ Se poi non leggi le risposte che ricevi è inutile che stia qui ora a risponderti nuovamente.... dajjeeeee e...
  2. DimaFly

    Un' altra piccola info

    incidenti avvenimenti, la discussione indecente. Come nave il sommergibile...ma io boh...
  3. DimaFly

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    commento anche io questa news: "ma io boh"
  4. DimaFly

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    fin che la barca va....
  5. DimaFly

    Deposito GE

    la famosa mensione d'onore ho la necessità di riesumare l'italiano
  6. DimaFly

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    ma quindi, in sintesi...vale la pena o è una cafonata???? Chiedo per un amico.
  7. DimaFly

    Risorse "inutilizzabili"

    Concordo con Sorcino, tante cose diventano inutili... quarantordicimilaediciassette progetti sarebbe figo poterli mandare ad altri player o cederli al posto di beni o punti o altro che serve per crescere. A meno che la inno voglia ritarare tutti i valori di g.e. ma in questo caso sarebbe ancor...
  8. DimaFly

    Grandi Edifici Punti Forge

    Sorcino...sei lento...torna nella tana che maestro Makimat è stato più preciso, più completo e graficamente più gradevole. Ti ha ninjato nell'intervento in poche parole... Saluti
  9. DimaFly

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Le GVG mancheranno...questo è un dato... sta alla inno fare qualcosa che le sostituisca in meglio. La vedo dura dura dura....
  10. DimaFly

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    ribadisco che ho riletto tutta la discussione...al momento non mi convince come possibilità, ma la approvo perchè è inclusiva. Non la boccio, voto si e vado a sbocciare cmq @makimat94 non cancellarmi le perle di fantasia dei vari player anche se non sempre proprio in linea....che poi a...
  11. DimaFly

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    non ho capito...sdiamanto o no???? mi sono perso la proposta iniziale...non si capisce che cosa si sta votando.... ma io boh..
  12. DimaFly

    Tenere o non tenere il Kraken

    Visto che si parla di kraken.....ho una domanda a suo riguardo... il cane abbaia, il gatto miagola... e il kraken? come fa il kraken?
  13. DimaFly

    Tenere o non tenere il Kraken

    chiamasi ironia.... tutt'appostissimo XD
  14. DimaFly

    Tenere o non tenere il Kraken

    Inutili, serve solo il tempio del loto
  15. DimaFly

    la gilda scoregge è in sciopero

    Volevo solo comunicare che lo sciopero persiste...pare...
In cima