Contenuti recenti per Dom.

  1. Discussioni/Domande Arena PvP

    ma se nel beta l'arena pvp cè da settembre, comè possibile problemi dell'ultimo minuto?
  2. Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

    domanda, i prog si trovano anche nelle missioni ripetibili?
  3. Foe Helper

    e ma x vedere se cera qualcosa saccheggiabile dovevi cmq entrare nella città, xcio se entravi e vedere con il tasto o con il tool che era saccheggiabbile non cambia nulla basta attaccare a aprescindere e passare + volte nella città
  4. Foe Helper

    questo non centra, sei te che devi raccogliere, e io saccheggio tutti i giorni e foe helper non mi serve a nulla è un estensione creata non da inno ma da alcuni giocatori tedeschi e non confondiamo con altri tipi di bot, autoclicker perchè foehelper di per sè non fa nulla e non modifica nulla...
  5. VELOCIZZARE LA SOSTITUIONE DEI SOLDATI MORTI E FERITI (da app)

    nelle impostazione puoi disattivarlo
  6. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    Ma quello è il lavoro dei programmatori
  7. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    No, xke assisti tutti ti da un beneficio che sono le monete e talvolta qualche progetto, le strade oltre a della felicitá nn danno altro, e fai chi è all era di marte che va in quella degli asteroidi ha molte più strade
  8. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    infatti appare la finestra che chiede se sostituire oppure no anche le strade premium, non aggiorna le strade automaticamente al cambio d'era
  9. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    allora, come già detto da @Sorcino , le strade Premium non vengono considerate e non vengono aggiornate, anche perchè dubito che qualcuno spende molti diamanti per sostituire tutte le strade con strade premium anche perchè in futuro usciranno altre ere. poi se ci sono già presenti delle strade...
  10. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    ma quando la città è grande sono molti click e poi non da nessun vantaggio come l"assisti tutti" che ho letto qualche giorno fa, concordo sul fatto che non si cambia d era tutti i giorni, xo quando lo fai è molto comodo
  11. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    " Altre persone, però alle strade non pensano proprio ed io non riesco a capirli :) " anche x questo pensavo, xke magari chi non ha molto tempo le strade le lascia stare, ho un amico che ha 6 tipi di strade differenti, un click e si sistema tutto
  12. Approvata Pulsante Aggiorna tutte le strade

    Proposta: Propongo di aggiungere un tasto per aggiornare tutte le strade all era in cui si è ora Metodo alternativo: si, ma bisogna togliere tutte le strade manualmente e rimpiazzarle con quelle nuove e diventa lungo (per i giocatori di ere più alte è ancora più lungo e scomodo soprattutto se si...
  13. UTILIZZO MEDAGLIE GILDA

    per questo i bonus si trattano di percentuali basse e i ogni livello aumentano le medaglie richieste, poi la inno può modificare la quantità di medaglie x i diversi bonus
  14. UTILIZZO MEDAGLIE GILDA

    Proposta: Aggiungere un utilizzo delle medaglie della gilda Metodo alternativo: no Dettagli: ora come ora è possibile donare medaglie alla gilda, xo la gilda di queste medaglie ne fa un uso minimo nelle gvg. propongo di creare una nuova finestra nel menù gilda in cui è possibile comprare con...
In cima