Contenuti recenti per FrankMoses

  1. FrankMoses

    Unità delle varie ere

    Grazie a tutti, farò del mio meglio, intanto devo cercare di capire cosa c'è di utile ed inutile in città, poi in base a quello vedrò di fare spazio agli edifici che incrementano la %
  2. FrankMoses

    Unità delle varie ere

    Intanto Grazie mille per la risposta, ecco: Attacco 574% - Difesa 546%, dal coloniale fino alla moderna ho sempre utilizzato 2 pesanti + 6 furfy, ora però noto che le pesanti non hanno grandi qualità, valgono quasi di più i carri della moderna che della post moderna
  3. FrankMoses

    Unità delle varie ere

    Ciao a tutti, torno all'attacco e questa volta non con la musica... Per ogni era si consiglia sempre di utilizzare determinate unità più i furfanti per fare la spedizione in tutta tranquillità Finora alla moderna ho sempre utilizzato 2 unità pesanti + 6 furfanti ma noto che nell'avanzare all'era...
  4. FrankMoses

    Musica di FoE

    Grazie a tutti per le risposte, ho provato quello che mi avete consigliato ma non è la stessa, non fa nulla pazienza, grazie ancora ;)
  5. FrankMoses

    Musica di FoE

    Buongiorno a tutti, sto cercando la musica che si trova nei campi di battaglia, per intenderci qui campi dove tutti le "etichettano" con A1M, B1O e così via... Poi se non chiedo troppo sarebbe perfetto poterla scaricare, grazie a tutti. Lascio un file allegato nel caso potesse essere d'aiuto
In cima