Unità delle varie ere

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FrankMoses

Bracciante
Ciao a tutti, torno all'attacco e questa volta non con la musica...
Per ogni era si consiglia sempre di utilizzare determinate unità più i furfanti per fare la spedizione in tutta tranquillità
Finora alla moderna ho sempre utilizzato 2 unità pesanti + 6 furfanti ma noto che nell'avanzare all'era successiva sono quasi migliori le unità a distanza e leggere che neanche le pesanti, per spiegarmi:
con 2 carri della post moderna + 6 furfanti faccio meno battaglie che con 2 carri della moderna e 6 furfanti... non mi è chiara sta cosa ehehehe
Poi se metto 2 unità leggere + 1 a distanza e 5 furfanti il discorso cambia totalmente
Avrei bisogno di capire bene per ogni era, dalla post moderna in poi, che unità sono preferibili per non perdere tutti i soldatini come mosche, grazie a tutti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, vedi molto dipende anche dal tuo potere OFF / DIF. Potresti gentilmente fornirci tale dato per poterti dare un consiglio piu mirato?

POST MODERBA = artiglieria lanciarazzi o carro armato universale + frufy
CONTEMPORANEA= elicottore d' asaslto o artigleiria missilistica + furfy
DOMANI = carri armati stealth + furfy
FUTURO = carri a levitazione o cannoni a rotaia + furfy
FUTURO ARTICO = roboincursori o artiglieria al plasma + furfy
FUTURO OCEANICO = meduse o tartatorre + furfy
FUTURO VIRTUALE = ronin o unità lanciamissili + furfy
ERA SPAZIALE DI MARTE = sentinella o tesla + furfy
ASTEROIDI DI MARTE = tempestad i chiodi + furfy
ERA DI VENERE = draghi potenti + furfy

PS. Ovviamente questi sono quelle che ti consiglio io dove bene o male mi sono trovate quasi sempre bene... Poi non l'ho scritto ogni volta ma nelle varie formazioni intendo sempre 3 unita + 5 furfy... o 4 unità e 4 furfy ( bene o male )

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

FrankMoses

Bracciante
Ciao, vedi molto dipende anche dal tuo potere OFF / DIF. Potresti gentilmente fornirci tale dato per poterti dare un consiglio piu mirato?

POST MODERBA = artiglieria lanciarazzi o carro armato universale + frufy
CONTEMPORANEA= elicottore d' asaslto o artigleiria missilistica + furfy
DOMANI = carri armati stealth + furfy
FUTURO = carri a levitazione o cannoni a rotaia + furfy
FUTURO ARTICO = roboincursori o artiglieria al plasma + furfy
FUTURO OCEANICO = meduse o tartatorre + furfy
FUTURO VIRTUALE = ronin o unità lanciamissili + furfy
ERA SPAZIALE DI MARTE = sentinella o tesla + furfy
ASTEROIDI DI MARTE = tempestad i chiodi + furfy
ERA DI VENERE = draghi potenti + furfy

PS. Ovviamente questi sono quelle che ti consiglio io dove bene o male mi sono trovate quasi sempre bene... Poi non l'ho scritto ogni volta ma nelle varie formazioni intendo sempre 3 unita + 5 furfy... o 4 unità e 4 furfy ( bene o male )

Abbestia dal Roditore del Forum
Intanto Grazie mille per la risposta, ecco:
Attacco 574% - Difesa 546%, dal coloniale fino alla moderna ho sempre utilizzato 2 pesanti + 6 furfy, ora però noto che le pesanti non hanno grandi qualità, valgono quasi di più i carri della moderna che della post moderna
 

Sorcino

Roditore del Forum
Intanto Grazie mille per la risposta, ecco:
Attacco 574% - Difesa 546%, dal coloniale fino alla moderna ho sempre utilizzato 2 pesanti + 6 furfy, ora però noto che le pesanti non hanno grandi qualità, valgono quasi di più i carri della moderna che della post moderna

Non è molto alto come percentuale di attacco... ;( devi alzarti un bel po per avere sicuramente meno problemi... :)
 

FrankMoses

Bracciante
Grazie a tutti, farò del mio meglio, intanto devo cercare di capire cosa c'è di utile ed inutile in città, poi in base a quello vedrò di fare spazio agli edifici che incrementano la %
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima