Contenuti recenti per gioco1renzo

  1. Bocciata Sistema di alleanze o vincolo tra gilde verticale e/o orizzontale

    possibile solo se le gilde alleate non possano mai trovarsi nelle battleground che mi sembra un punto dove un'alleanza possa essere usata per cambiare le sorti della disputa
  2. Qual è il miglior esercito del Basso Medioevo?

    se ti piace il gioco in manuale devi imparare a leggere i bonus che ti da il terreno e il bonus del danno che subisci o infliggi al nemico fra truppe diverse molto importante sempre in manuale la distanza dalla truppa nemica ,che al primo giro deve rimanere fuori tiro
  3. Collaudo

    collaudo starà per copertura di posizioni credo
  4. carosello

    comunque non si risponde alla domanda ..... interessa un liv up 2 di carosello???
  5. come fare molte battaglie giornaliere

    finalmente circolano nomi e valutazioni interessanti ; sono indiscutibili per un player di lungo corso io insisto nel mettere un ritardo in ogni operazione come già spiegato in altre occasioni se un autoclik guadagna un decimo di secondo ogni operazione la concorrenza diventa fra autoclik se...
  6. loop

    compreso il messaggio ma io mi rivolgo a chi vuole fare qualcosa e magari è in grado di fare qualcosa Idee buone ce ne sono state diverse Non siamo ingenui è un'impresa salvaguardare il gioco cui teniamo Però sarà una sfaccettatura del gioco chi ne mina le basi contro chi vuole preservarlo
  7. Risolto: Ambiguità nella denominazione degli elementi di gioco e altro.

    egizi è un pò come italico solo che l'antico egitto c'èra l'italia no
  8. loop

    sapere c'è qualche tecnico che ci può spiegare come avviene il meccanismo di gioco come dal nostro pc o dal nostro telefonino inneschiamo un processo di foe (es una battaglia in gvg o il caricamento di un esercito a difesa in gvg ) chiedo questo per sanare questa situazione che con il limite...
  9. loop

    è possibile avere delle spiegazioni tecniche riguardo al funzionamento di foe ? dal momento in cui facciamo clik o touch
  10. Approvata adeguamento uso diamanti nelle battleground

    ho sbagliato ... intendevo l'edificio che si costruisce in 4 ore e lo usato da esempio Aggiungere alla costruzione immediata la possibilità di optare per altre due soluzioni la seconda sarà la costruzione in metà tempo la terza sarà la costruzione in un quarto di tempo es. gli edifici che...
  11. Approvata adeguamento uso diamanti nelle battleground

    voglio chiarire che gli esempi parlano chiaro di riduzione del tempo di costruzione che è o metà tempo o un quarto del tempo ho sbagliato nell'esempio la durata e penso di usare subito o quando si ritiene più strategico l'opzione più congeniale al momento e non ho menzionato il tempo rimanete...
  12. come fare molte battaglie giornaliere

    forse è la soluzione per le ripetibili ,ma non per i tempi di reazione alla fine del loop
  13. Approvata adeguamento uso diamanti nelle battleground

    Proposta: modulazione spesa diamanti nelle battleground Metodo alternativo: costruzione immediata previo pagamento 50 diamanti Dettagli: Aggiungere alla costruzione immediata la possibilità di optare per altre due soluzionil a seconda sarà la costruzione in metà tempo la terza sarà la...
  14. privacy

    un player può avere lo screen di un terzo senza la sua approvazione? poi spiego
  15. diamanti

    darebbe la possibilità di adattare alla strategia la spesa in diamanti
In cima