privacy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
lo screen di cosa? del villo, delle radiografie? della chat pubblica o privata to-2to?
Tutto è possibile, con riserva che dove non arrivano le regole di FoE ci sono quelle del diritto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
un player può avere lo screen di un terzo senza la sua approvazione?
poi spiego

Vedi che io sappia per pubblicare qualcosa che è stato detto privatamente tra 2 utenti è necessaria l'approvazione ma poi dipende da cosa si pubblica... Certo è che se decide di pubblicare qualcosa che l utente stesso ha esposto pubblicamente non c'è bisogno di nessuna approvazione in quanto il dato è gia pubblico...

Se player A comunica in privato con Player B è chiaro che la discussione deve restare in prvt... Se è questo che intendi; ma se Player A o B volgiono fornire scrren di anche una parte edlla discussione a Player C o addirittura rendere pubblica la cosa si deve chiedere l' approvazione...

A me è capitato, per ragioni ben precise , di dover rispondere ad un player ma dandogli la risposta datami da un 3 player... In qual caso l'autorizzazione mi è stata data e gli ho riferito quanto dovuto...

Poi se invece privatamente questo utente ti ha offeso e vuoi dimostrare il fatto è chiaro che hai membri dello staff e nei modi opportuni puoi segnalare la cosa e li chiaramente non hai bisogno di nessuna sua approvazione... Fai lo scrren e mandi...

Inoltre sul regolmento delk Forum c'è scritot quanto segue

1.7 Conversazioni private: È vietato pubblicare sul forum stralci o intere conversazioni private avute con altri soggetti senza previo esplicito consenso da tutte le parti partecipanti alla conversazione.
1.8 Pubblicazione di ticket: È vietato pubblicare sul forum stralci o intere conversazioni di ticket avuti con il team di supporto.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
La chat è come nel reale....al bar o in casa, Uno ti chiede sai mantenere un segreto... ma tu lo riferisci ... alla meglio non vi parlerete più. Non è che per ogni cosa che si dice ad un'altra persona occorre chiedere permesso per riferirla a terzi ecc.. saremo freschi.
Il resto dipende dall'argomento, dalle persone che dialogano e da un insieme di fattori soggettivi ed oggettivi che determinano l'ambito di legalità dell'atto di riferire a terzi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima