Contenuti recenti per GUEST KINGSIM

  1. GUEST KINGSIM

    Approvata Mostrare i PF che un GE possiede quando viene allegato

    Giustissimo...è un problema in gilda x le nostre catene punti GE
  2. GUEST KINGSIM

    Confermato/Segnalato: Suono del gioco in loop

    da due giorni succede anche a me era progressista ad ogni inizio combattimento cessa solo uscendo e non ma si ripresenta se riprendo
  3. GUEST KINGSIM

    Domande/Discussione 5° Anniversario di Forge of Empires

    Vorrei saperlo pure io?....non è chiaro Sono arrivato alla fine delle missioni di questo evento.....si parla di un terzo edificio che dovrebbe comparire alla fine....dove starebbe??? Grazie ma non siete stati chiari!
  4. GUEST KINGSIM

    Risolto: Progetti Tempio delle Reliquie sono spariti

    Questo problema è accaduto anche a me :) su Cirgard
  5. GUEST KINGSIM

    Aggiungere la possibilità di comperare punti Forge usando le medaglie

    Propongo di inserire la possibilità di acquistare Punti Forge non solo con le monete ma usando anche le medaglie,visto che per le espansioni bisogna avere sempre moltissime medaglie chi non riesce a raggiungere la quota richiesta potrebbe almeno usarle per avere più punti
  6. GUEST KINGSIM

    Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

    Ben detto Valerio20004 :) ....sono intenzionato a giocare come stai facendo tu....viva la possibilità di scelta ma questa deve essere regolata e tutelata
  7. GUEST KINGSIM

    Bocciata Mercato: Scambio monete e/o materiali in Gilda.

    Approvo...darebbe maggiore senso di appartenenza alla Gilda e x me sarebbe bello anche poter scambiare i progetti GE
  8. GUEST KINGSIM

    Eliminare obbligo spendere punti Forge quando commercio /scambio beni con amici

    Trovo ingiusto dover spendere preziosi punti Forge quando commercio sul mercato con altri giocatori compresi nella mia Lista Amici.....essere amici serve a poco.... :)
  9. GUEST KINGSIM

    Discussione/Domande Missioni Storiche: Il Tour de France

    Molto bene...ma poi ci arà qualche EVENTO x CARNEVALE? .........altrimenti mi annoio :)
In cima