Contenuti recenti per il Ciobo

  1. il Ciobo

    Non è un bug: Fabbro Trailside non fornisce mai il premio dorato

    non è sfortuna, tutti gli altri edifici rispettano la percentuale. ho visto che la inno se è troppo che non viene rispettata la percentuale la "pareggia" magari con 2 o 3 uscite degli edifici migliori. Secondo me col fatto che i primi 2 giorni dopo averlo piazzato mi ha dato il premio dorato, ha...
  2. il Ciobo

    Non è un bug: Fabbro Trailside non fornisce mai il premio dorato

    Premessa: Il Fabbro Trailside fornisce il 10% di possibilità di avere 20 Frammenti di Kit di aggiornamento dorato Palazzo Sunhaven o 90% di possibilità di avere 20 Frammenti di Kit Palazzo Summerhold. L'ho messo in città parecchi mesi fa (subito dopo averlo vinto nell'evento). Ricordo che i...
  3. il Ciobo

    Materiali insediamenti

    Salve, qualche giorno fa ho vinto dei materiali per l'insediamento culturale (aztechi) ma purtroppo non ho capito come o dove..., Stavo giocando "meccanicamente" ed ho realizzato solo dopo un pò che erano beni dell'insediamento... Mi sapete aiutare per capire dove? In oltre 2 anni di gioco non...
  4. il Ciobo

    Evento di Pasqua (SmartCiobo)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI! A noi...
  5. il Ciobo

    QUEST 3 (SmartCiobo)

    Puzzle
  6. il Ciobo

    QUEST 2 (SmartCiobo)

    Coordinate: A2 - B11 - F9 - G5 - H10
  7. il Ciobo

    QUEST 1 (SmartCiobo)

    Invio soluzione QUEST 1 (SmartCiobo)
  8. il Ciobo

    Chiarimenti GE

    intanto grazie per la risposta, ma potrebbero essere accordi di scambio punti cosa significa? che senso avrebbe darmi 200 punti ed io restituirne altrettanto? dov'è il guadagno?
  9. il Ciobo

    Chiarimenti GE

    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo, ho iniziato a giocare da circa 4 mesi e sono appena entrato nel'età industriale. Ho 2 cose che non riesco a capire sui GE. Perchè vedo gente che ha donato oltre 200 punti forge per un GE ad un altro utente quando il suo guadagno sarà solo di 35 punti forge ed...
In cima