Non è un bug: Fabbro Trailside non fornisce mai il premio dorato

il Ciobo

Bracciante
Premessa: Il Fabbro Trailside fornisce il 10% di possibilità di avere 20 Frammenti di Kit di aggiornamento dorato Palazzo Sunhaven o 90% di possibilità di avere 20 Frammenti di Kit Palazzo Summerhold.
L'ho messo in città parecchi mesi fa (subito dopo averlo vinto nell'evento).
Ricordo che i primi 2 giorni mi ha fornito il premi dorato.
Poi basta, ormai sono oltre 3-4 mesi (ho perso il conto...) che non mi ha mai più fornito il premi d'orato.
Teoricamente una volta ogni 10 giorni dovrei vincerlo, se sono sfortunato dopo qualche giorno in più... ma se dopo oltre 100 giorni non è mai uscito ritengo che ci sia qualche problema... Ho provato anche a metterlo in magazzino e ripiazzarlo in città ma non è cambiato nulla.
So che normalmente gli algoritmi della Inno cercano di "pareggiare" le varie percentuali, ma in questo caso sono convinto che ci sia qualche problema.
Tanto per far capire in tutte questo tempo che non è più uscito sono riuscito a costruire 3 Tenuta Summerhold a liv. 9
Ho provato a contattare l'assistenza ma mi dicono che sono solo sfortunato......
 
Mondo/i di Gioco
  1. Cirgard
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Città
Browser Web o App?
Browser Web

Ipmark

Contadino
Sisi .... sei stato sfortunato :D
Guarda un po' ma le percentuali di FoE hanno sempre la strana tendenza di pendere sempre dalla stessa parte.
Quando nei CdB c'erano gli edifici che davano il 24% di bonus no-log e se ne mettevano 4 rimaneva scoperto il 4% ma non c'era niente da fare: dopo centinaia e centinaia di partite il log era sempre superiore a quel valore, quando il 5%, quando il 7.5% alcune volte il 9%-10% MA MAI SOTTO IL 4%, come sarebbe lecito che si verificasse dopo decine di misurazioni.

Eh si, siamo proprio sfortunati .......

Sia chiaro: questo non è un sentito dire, questi conteggi li ho fatti di persona.
 

il Ciobo

Bracciante
non è sfortuna, tutti gli altri edifici rispettano la percentuale. ho visto che la inno se è troppo che non viene rispettata la percentuale la "pareggia" magari con 2 o 3 uscite degli edifici migliori. Secondo me col fatto che i primi 2 giorni dopo averlo piazzato mi ha dato il premio dorato, ha incasinato 'algoritmo della inno ed ora non esce più... Oppure senza volerlo dal 10% lo hanno cambiato in 1% o 0,1%.
Io vorrei che chi ne ha la possibilità contatti la Inno per porgli il problema, Grazie
 
In cima